PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

simboli strani sul display piccolo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

aramis
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/07/2010, 18:06

simboli strani sul display piccolo

Messaggio da aramis »

ciao a tutti non so se è già capitato a qualcuno ma mi farebbe piacere se è possibile, capire come mai da qualche settimana la mia 308 feline del 2008 equipaggiata di navigatore rt4 quando percorro una qualunque strada senza il navigatore inserito ,mi si presentano dei strani simboli sul display piccolo come :svolta a 10 m un simbolo che sembra una palla con un fascio e altre indicazioni ,se qualcuno riesce a dirmi quale è il problema ne sarei felice ciao e grazie in anticipo. :-s

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9602
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: simboli strani sul display piccolo

Messaggio da bassplayer »

Ciao e per prima cosa direi benvenuto nel Forum :welcome:
Purtroppo io non ti so aiutare pur avendo il navi RT-4 non ho mai visto simboli simili.. forse la palla potrebbe essere il segnale di una lampadina rotta?? Proprio non ho idea sai.. Spero che qualche altro utente del Forum possa esserti piú utile!

Avatar utente
OinkOink
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 752
Iscritto il: 24/10/2009, 18:59
Località: Casalpusterlengo (lodi)

Re: simboli strani sul display piccolo

Messaggio da OinkOink »

se son i messagi che l'auto darebbe durante la navigazione (pittogrammi sul cruscotto di svolta, rotonde ed altro) proverei a sentire in officina, magari è sbarellato il software ed aggiornandolo lo riparano
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

aramis
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/07/2010, 18:06

Re: simboli strani sul display piccolo

Messaggio da aramis »

ciao grazie comunque delle vostre risposte,in officina per dirvi la verità mi sono già recato ,e mi hanno fatto l'aggiornamento del software anche perchè più avanti vorrei fare un aggiornamento delle mappe ,ma il problema purtroppo non è stato risolto ,la cosa strana e che questi simboli compaiono solo sul display piccolo no su quello grande e precisamente ogni volta che si passa su un preciso posto ,sembra come se sia rimasto in memoria qualche tragitto,che comunque io non ho mai memorizzato,sia per me che per il tecnico è un mistero gli ho chiesto di mandare un e-mail alla peugeot italia per vedere se ci sono stati altri casi e come sono riusciti a risolverli ,per ora sto aspettando delle risposte speriamo in positivo ciao e grazie comunque a voi tutti . :?

Avatar utente
OinkOink
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 752
Iscritto il: 24/10/2009, 18:59
Località: Casalpusterlengo (lodi)

Re: simboli strani sul display piccolo

Messaggio da OinkOink »

che cosa strana! ma hai provato a vedere dove ti manderebbe?
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

aramis
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/07/2010, 18:06

Re: simboli strani sul display piccolo

Messaggio da aramis »

rispondo dopo un bel pò di tempo il problema dei simboli strani non è scomparso e in officina mi hanno detto che hanno mandato a prendere un cd di ripristino della magneti marelli ma sono circa 3 mesi e ancora deve arrivare per quanto riguarda di deguire dove mi manderebbe ti rispondo dicendoti che appaiono per circa 1 minuto e poi scompaiono e alcune volte sono simboli che non indicano un percorso,tipo un cerchio arancione con attacato una specie di cono mbaaa è un mistero ciao vi farò sapere se il problema più avanti riescono a risolverlo è incredibile. :mad:

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”