PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

incontro con ispettore peugeot

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Pesmerga
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 24/05/2009, 23:48
Località: Roma

Re: incontro con ispettore peugeot

Messaggio da Pesmerga »

Ciao ragazzi,innanzitutto vi saluto che era un pò che non ci si vedeva.
Io ho risolto i problemi con i dischi,li ho sostituiti 3 mesi fa con il tagliando ad un'ottima officina e in tuttp questo tempo ho preso l'abitudine di andare a 90 con il cruise control sul Raccordo e in città normale..ieri ho fatto una frenatona da 181 a 70 km/h e non ha vibrato nulla,nè freno nè dischi nè vibrazioni in marcia: non so se dovevo solo farli lavorare a basse velocità o se stavolta han messo dischi fatti bene,comunque ho risolto.
in compenso sento un forte rumore metallico alle ruote quando prendo un dosso/avvallamento,pensavo fosse il DV6 ma l'han stretto e si sente ancora: ho risolto con il volume della radio più alto,finchè non si smonta tutta va alla grande...anche perchè la XF costa,devo aspettare 2-3 anni per farmela usata,intanto viva la mia piccola leoncina e le assistenze serie :)
Auguro a tutti un grosso in bocca al lupo per i dottori delle loro bimbe [-o<
Peugeot 308 1.6 Hdi Tecno 2-Tronic 5 Porte Nero Perla con cerchi Rinjani e climatizzatore automatico

thewizard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7687
Iscritto il: 26/05/2009, 10:11
Località: Taranto

Re: incontro con ispettore peugeot

Messaggio da thewizard »

beh, non credere che l'altro grosso felino sia esente da problemi...
certo che è una gran macchina (un mio amico ne ha due 8) la "piccola" Aziendale e la grossa privata)
Fabio

Michele1986
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 742
Iscritto il: 31/01/2009, 19:47

Re: incontro con ispettore peugeot

Messaggio da Michele1986 »

Pesmerga ha scritto:Ciao ragazzi,innanzitutto vi saluto che era un pò che non ci si vedeva.
Io ho risolto i problemi con i dischi,li ho sostituiti 3 mesi fa con il tagliando ad un'ottima officina e in tuttp questo tempo ho preso l'abitudine di andare a 90 con il cruise control sul Raccordo e in città normale..ieri ho fatto una frenatona da 181 a 70 km/h e non ha vibrato nulla,nè freno nè dischi nè vibrazioni in marcia: non so se dovevo solo farli lavorare a basse velocità o se stavolta han messo dischi fatti bene,comunque ho risolto.
in compenso sento un forte rumore metallico alle ruote quando prendo un dosso/avvallamento,pensavo fosse il DV6 ma l'han stretto e si sente ancora: ho risolto con il volume della radio più alto,finchè non si smonta tutta va alla grande...anche perchè la XF costa,devo aspettare 2-3 anni per farmela usata,intanto viva la mia piccola leoncina e le assistenze serie :)
Auguro a tutti un grosso in bocca al lupo per i dottori delle loro bimbe [-o<


In che senso Pesmerga pensavo fosse il DV6? Cos'è il DV6 il motore?? E soprattutto cos'è che ti hanno fatto?Te lo hanno stretto?
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

gimkana_romana
Peugeottista veterano
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/10/2008, 9:07

Re: incontro con ispettore peugeot

Messaggio da gimkana_romana »

Pesmerga ha scritto:Ciao ragazzi,innanzitutto vi saluto che era un pò che non ci si vedeva.
Io ho risolto i problemi con i dischi,li ho sostituiti 3 mesi fa con il tagliando ad un'ottima officina ... [-o<
Ciao Pesmerga, anch'io sono di Roma e gradirei conoscere il nome dell'ottima officina ... :D

Grazie

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”