PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scambiatore Raff carburante 308

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Tostoina
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/06/2017, 21:44

Scambiatore Raff carburante 308

Messaggio da Tostoina »

Ciao a tutti,

Qualcuno ha avuto problemi di rottura dello scambiatore raffreddamento carburante o radiatore gasolio?

Io ho acquistato un 308 usato di 5 anni. l'auto è del 2011. dopo soli 6 mesi di strada esclusivamente asfaltata, ho già rotto il radiatore.

Mi chiedevo se qualcuno ha studiato una soluzione tipo uno schermo per ripararlo, ma che permetta un buon raffreddamento.

Mi sembra assurdo che un radiatore di carburante sia posizionato così esposto.... :thumbdown:

Grazie a chi vorrà darmi un consiglio/parere ;-)

Stefania
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di anto62 il 30/06/2017, 22:03, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.

Avatar utente
jekilde
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 521
Iscritto il: 18/04/2014, 8:02
Località: ALESSANDRIA

Re: Scambiatore Raff carburante 308

Messaggio da jekilde »

mi sa che hai sbagliato sessione.......... qui si parla della nuova 308. Se la tua è del 2011 devi postare l'argomento sul modello precedente
nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5181
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Re: Scambiatore Raff carburante 308

Messaggio da tommy88 »

Argomento spostato nella sezione corretta ;)
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Tostoina
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/06/2017, 21:44

Re: Scambiatore Raff carburante 308

Messaggio da Tostoina »

Grazie dello spostamento Tommy 😉

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”