PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

incontro con ispettore peugeot

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Avatar utente
eddi75
Peugeottista appassionato
Messaggi: 139
Iscritto il: 01/07/2009, 12:12
Località: Montecchio Emilia (RE)

incontro con ispettore peugeot

Messaggio da eddi75 »

ciao ragazzi, ieri ho avuto finalmente l'incontro con l'ispettore della peugeot per cercare di risolvere gli innumerevoli problemi della mia leona... bè direi che ne siamo venuti a capo #-o , in sostanza, è stato praticamente registrato tutto il meccanismo del tetto, perchè era completamente fuori asse, e sono stati serrati tutti i meccanismi, perchè si erano allentati, ecco a cosa erano dovuti i vari rumori che si sentivano( pensare che quell'idiota del capo officina diceva che erano rumori normali [-X ), e infine sostituite le pastiglie dei freni anteriori causa anche loro di una forte rumorosità, tutto ovviamente gratuitamente. brava peugeot :applause: :applause:. unica nota di demerito, ho dovuto minacciarli di andare per vie legali se non mi sistemavano l'auto....

MarcoM

Re: incontro con ispettore peugeot

Messaggio da MarcoM »

dimmi come hai fatto oggi sono stato in peugeot e per l'ennesima volta hanno riscontrato problemi ai dschi....e mo mi tocca pure pagare.... gli ho detto che se non mi risolvono il problema chiamo un avvocato e oggi per la mprima volta mi hanno detto che se è il caso chiamano un ispettore...come mi devo comportare? dammi consigli...

Avatar utente
Picc83
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1235
Iscritto il: 10/05/2008, 14:26
Località: Gattatico (Reggio Emilia)

Re: incontro con ispettore peugeot

Messaggio da Picc83 »

Bravo Eddi mi fa molto piacere che tu abbia risolto anche se hai dovuto lottare, bè adesso goditela come merita! :)
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Avatar utente
eddi75
Peugeottista appassionato
Messaggi: 139
Iscritto il: 01/07/2009, 12:12
Località: Montecchio Emilia (RE)

Re: incontro con ispettore peugeot

Messaggio da eddi75 »

ciao marco, in pratica ho richiesto un incontro col direttore della conce dove l'ho presa, minacciandolo che se non mi avessero risolto i problemi sarei andato la con l'avvocato. dopo mezz'ora che me ne ero andato mi ha chiamato fissandomi per la settimana dopo(cioè ieri) l'incontro con l'ispettore... ti posso solo dire insisti, perchè altrimenti loro se ne sbattono...

Avatar utente
eddi75
Peugeottista appassionato
Messaggi: 139
Iscritto il: 01/07/2009, 12:12
Località: Montecchio Emilia (RE)

Re: incontro con ispettore peugeot

Messaggio da eddi75 »

ciao andrea, grazie... è stata dura ma sembra che sia risolto tutto... speriamo bene!

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: incontro con ispettore peugeot

Messaggio da bobkent »

Benissimo, un'ottima notizia! :thumbright:
Finalmente si comincia a vedere che Peugeot ci tiene alla soddisfazione del cliente anche dopo che uno ha ritirato la macchina! :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: incontro con ispettore peugeot

Messaggio da Auro »

Che miracoli che fanno stì avvocati....................
Appena dici avv si cagano sotto, che omaccioni......
Forse fra qualche giorno vi potrò raccontare una disavventura lavorativa che sembrerebbe essere in via di soluzione, anche in questo caso ho detto avv e via di escrementi..... quando fanno così vuol dire che hanno qualche scheletro nell'armadio.
:lol:

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: incontro con ispettore peugeot

Messaggio da lukebs »

anche se dopo ripetuti appuntamenti, visite, controlli, manutenzioni e conseguenti incazzature, finalmente puoi dire di aver risolto i tuoi disagi.

speriamo ora che la tua CC sia apposto e tu te la possa godere al massimo :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
pierix27
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3935
Iscritto il: 15/04/2008, 12:04
Località: Rende - CS

Re: incontro con ispettore peugeot

Messaggio da pierix27 »

MarcoM ha scritto:dimmi come hai fatto oggi sono stato in peugeot e per l'ennesima volta hanno riscontrato problemi ai dschi....e mo mi tocca pure pagare.... gli ho detto che se non mi risolvono il problema chiamo un avvocato e oggi per la mprima volta mi hanno detto che se è il caso chiamano un ispettore...come mi devo comportare? dammi consigli...
prima prova a vedere se ti risolvono il problema senza minacciare l'intervento dell'ispettore. :sig:
parla sempre col capo officina che quell'altro proprio è piu' chiaccherone, ma non ci azzecca una mazza, a mali estremi gli dici al capo officina che vuoi fissare un appuntamento con l'ispettore peugeot e vedi che te la sistema subito pero' forse la prende un po' a male la cosa, tieni conto che le auto le fa peugeot. :roll:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Avatar utente
eddi75
Peugeottista appassionato
Messaggi: 139
Iscritto il: 01/07/2009, 12:12
Località: Montecchio Emilia (RE)

Re: incontro con ispettore peugeot

Messaggio da eddi75 »

sabato ho chiesto di poter sostituire la mia leona, piove di nuovo dentro... basta ho raggiunto il limite della sopportazione, dovrebbero chiamarmi in giornata per vedere come si può fare senza rimetterci un pozzo di soldi!!!

Avatar utente
pierix27
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3935
Iscritto il: 15/04/2008, 12:04
Località: Rende - CS

Re: incontro con ispettore peugeot

Messaggio da pierix27 »

eddi75 ha scritto:sabato ho chiesto di poter sostituire la mia leona, piove di nuovo dentro... basta ho raggiunto il limite della sopportazione, dovrebbero chiamarmi in giornata per vedere come si può fare senza rimetterci un pozzo di soldi!!!
ciao eddi75 a me dispiace un pochino per quello che ti sta succedendo, francamente.
forse sostituire la vettura sarebbe pure la cosa piu' saggia da fare.
in bocca al lupo. :roll:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

MarcoM

Re: incontro con ispettore peugeot

Messaggio da MarcoM »

eddie75

ciao anche io ho minacciato che se non mi risolvono il problema in garnzia la macchina se la possono tenere...mi prendo una km 0 da loro (quindi -30% del prezzo di listino) e mi scontano la mia circa 15/16.000 €...io l'ho pagata 20.700 € se accettano ed hanno macchine a km 0 ci faccio un pensierino...ma possibile che nessuno ha risolto il problema di sti cavoli di dischi....
fatemi sapere per favore...ciaooo

Avatar utente
pierix27
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3935
Iscritto il: 15/04/2008, 12:04
Località: Rende - CS

Re: incontro con ispettore peugeot

Messaggio da pierix27 »

MarcoM ha scritto:eddie75

ciao anche io ho minacciato che se non mi risolvono il problema in garnzia la macchina se la possono tenere...mi prendo una km 0 da loro (quindi -30% del prezzo di listino) e mi scontano la mia circa 15/16.000 €...io l'ho pagata 20.700 € se accettano ed hanno macchine a km 0 ci faccio un pensierino...ma possibile che nessuno ha risolto il problema di sti cavoli di dischi....
fatemi sapere per favore...ciaooo
ciao Marco a mio avviso se non gli metti 3/4000euro su un piatto d'argento non la cambiano poi comunque non faresti un buon affare, considerando che 2 dischi costano 100euro ecc, mentre la concessionaria si.
quello di eddie75 invece, mi sembra un fatto diverso. :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Avatar utente
eddi75
Peugeottista appassionato
Messaggi: 139
Iscritto il: 01/07/2009, 12:12
Località: Montecchio Emilia (RE)

Re: incontro con ispettore peugeot

Messaggio da eddi75 »

esatto pierix, a me il problema ai freni l'hanno risolto, il vero problema è che sistemano da una parte e rispunta il problema da un altra, ormai sono 7 mesi che vado avanti e sinceramente sono un pò stufo... cmq ci devo aggiungere dei soldi ugualmente per una km0...

Avatar utente
Flea
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3956
Iscritto il: 21/08/2007, 16:07
Località: ... Terra di Puglia ...

Re: incontro con ispettore peugeot

Messaggio da Flea »

lukebs ha scritto:anche se dopo ripetuti appuntamenti, visite, controlli, manutenzioni e conseguenti incazzature, finalmente puoi dire di aver risolto i tuoi disagi.

speriamo ora che la tua CC sia apposto e tu te la possa godere al massimo :thumbleft: :thumbright:
eh........nn è normale...
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”