PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Stick per ritocchi vernice

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Avatar utente
FollettoSardo
Peugeottista veterano
Messaggi: 207
Iscritto il: 31/03/2012, 16:17
Località: Cagliari

R: Stick per ritocchi vernice

Messaggio da FollettoSardo »

Comunque è intaccata la vernice... Si è staccata si sente col dito

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Avatar utente
dumpweed
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1700
Iscritto il: 19/11/2007, 20:16
Località: Campobasso

Re: Stick per ritocchi vernice

Messaggio da dumpweed »

la foto non si vede...cmq se è staccata la vernice non so se con lo stick riesci a fare un buon lavoro. tenta e se non andasse bene la fai rifare al carrozziere
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

Avatar utente
FollettoSardo
Peugeottista veterano
Messaggi: 207
Iscritto il: 31/03/2012, 16:17
Località: Cagliari

R: Stick per ritocchi vernice

Messaggio da FollettoSardo »

Stick o spray?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Avatar utente
tmviet
Peugeottista appassionato
Messaggi: 111
Iscritto il: 03/08/2012, 11:57

Re: Stick per ritocchi vernice

Messaggio da tmviet »

fidatevi con lo spray un pennellino e tanta pazienza il lavoro viene bene, molto dipende dal tipo di graffio/danno :lol: .
Peugeot 308 SW e HDi 1.6 cc 112 cv Allure del 2012
colore EZRC** grigio alluminio / cerchi 18" gomme 225/40
Navigatore WipNav / cambio robotizzato 6 marce
Prov. Nord Ovest Milano

scorpionredblack
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/08/2014, 10:48

Re: Stick per ritocchi vernice

Messaggio da scorpionredblack »

Ciao a tutti ho un problema sul cofano della mia pegeout 208 bianca,in pratica ogni sassolino che prende il mio cofano salta via la vernice,una cosa molto brutta da vedere,sono andato al concessionario,ma loro si sono difesi dicendo che non era colpa della vernice,anche contattando il numero verde,oggi mi ha informato che ha sentito il concessionario,e non possono farci nulla. Mi chiedo se è normale che ad ogni piccolo sassolino salti via la vernice,per me no,altre auto che ho avuto in precedenza non ho mai avuto questo problema. Ma per la verniciatura non c'è una garanzia,io ho anche il pacchetto garanzia di 4 anni che a marzo 2018 scade. Cosa mi consigliate di fare?

Avatar utente
Metallico
Peugeottista veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 08/12/2015, 18:53
Località: Milano (ovest)

Re: Stick per ritocchi vernice

Messaggio da Metallico »

le vernici moderne fanno "cacare" un paio di settimane fa ho coperto i buchi dei sassolini sulla mia... sul nero si vede meno però...
NeraEx 206 1.9D xt Bianca, 206 1.9D xt Blu (ferma nel box) 308 1.6 hdi fap 110CV premium

scorpionredblack
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/08/2014, 10:48

Re: Stick per ritocchi vernice

Messaggio da scorpionredblack »

Ma nessuno si mai sentito con la Peugeot? Io ho chiamato il numero verde,e mi ha detto di tornare alla mia concessionaria,per vedere cosa mi dicevano, chiaramente mi hanno detto che non possono farci nulla,è normale per loro che se prendi dei sassolini la vernice si toglie,anche se io la penso al contrario,magari dobbiamo mettere delle maschere sul cofano in modo che non si rovinano.

Avatar utente
Metallico
Peugeottista veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 08/12/2015, 18:53
Località: Milano (ovest)

Re: Stick per ritocchi vernice

Messaggio da Metallico »

conta che cmq i sassolini sono come proiettili...
NeraEx 206 1.9D xt Bianca, 206 1.9D xt Blu (ferma nel box) 308 1.6 hdi fap 110CV premium

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”