PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spoiler 308 arrivato!!! + info cerchi 18"

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Avatar utente
Willy80
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 17/09/2009, 22:00

Re: Spoiler 308 arrivato!!! + info cerchi 18"

Messaggio da Willy80 »

L'ho ritirata dal arrozziere....che spettacolo...è proprio carino e il mio carrozziere è un fenomeno....ah una bella curiosità, ovviamente ho scelto di far forare il portellone per fissare lo spoiler al meglio e i fori capitano giusto giusto sotto le due guarnizioni laterali e sotto la mostrina centrale della cornice portellone...insomma non so se c'avete capito comunque venerdi sono di riposo al lavoro ....la lavo perbenino e vi posto una catasta di foto....ho messo anche i battitacco :razz: ... A PRESTISSIMO!
La mia auto? PEUGEOT 308 1.6VTI TECNO BIANCO BANCHISA, PACK URBAN, PACK VISIBILITE', USB BOX, GARANZIA 2+2. " PEUGEOT FOR LIFE " !!!

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Spoiler 308 arrivato!!! + info cerchi 18"

Messaggio da lupus.c »

Aspettiamo allora di sbavare con le foto =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
max83
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/02/2010, 14:56
Località: roma

Re: Spoiler 308 arrivato!!! + info cerchi 18"

Messaggio da max83 »

ei willy stiamo aspettando le tue foto almeno io sto scalpitando per vederle speriamo che le metti presto ciao :) :) :) :) :)
Peugeot 308 Feline Nero Perla 1,6 Hdi 110 CV, Battitacco anteriori e posteriori pilot, Antennino alluminio pilot, Calotte specchietti color alluminio opaco, Spoiler posteriore, Scritte posteriori tolte.

Avatar utente
Willy80
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 17/09/2009, 22:00

Re: Spoiler 308 arrivato!!! + info cerchi 18"

Messaggio da Willy80 »

....le ho pubblicate 2 giorni fa....vai su 308....tuning....il topic è PROMESSA MANTENUTA FOTO SPOILER ETC...ciao ciao...
La mia auto? PEUGEOT 308 1.6VTI TECNO BIANCO BANCHISA, PACK URBAN, PACK VISIBILITE', USB BOX, GARANZIA 2+2. " PEUGEOT FOR LIFE " !!!

Avatar utente
max83
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/02/2010, 14:56
Località: roma

Re: Spoiler 308 arrivato!!! + info cerchi 18"

Messaggio da max83 »

complimenti willy e' stupenda guardandola stavo =P~ =P~ =P~ speriamo che riesco a mettere qualche soldo da parte per montarlo anche io mi sono :love: :love: :love: :love: poi vi faccio sapere quando accadra' ciao ciao e ancora complimenti :thumbright: :thumbright:
Peugeot 308 Feline Nero Perla 1,6 Hdi 110 CV, Battitacco anteriori e posteriori pilot, Antennino alluminio pilot, Calotte specchietti color alluminio opaco, Spoiler posteriore, Scritte posteriori tolte.

lucaliuk
Peugeottista novello
Messaggi: 96
Iscritto il: 21/07/2010, 20:03

Re: Spoiler 308 arrivato!!! + info cerchi 18"

Messaggio da lucaliuk »

ma quanto tempo ci mette ad arrivare quello spoiler su ebay.... sono inesperto nn ho mai comprato online

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9599
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Spoiler 308 arrivato!!! + info cerchi 18"

Messaggio da bassplayer »

io avevo la 308 con i cerchi originali da 18" ma il confort non era di certo compromesso. Le sospensioni sono molto morbide, quindi vai tranquillo, non diventa una tavola. Ovvio che con la spalla cosí bassa le gomme diventano rumorose, ma é un difetto che si sopporta volentierti visto che sono molto belli!

eh dimenticavo dimantica pure il parcheggio sul parcipiede! solo in caso di assoluta necessitá. ma sali pianissimo, ma veramente pianissimo!!!!! altrimenti tocchi il cerchio e si sbecca!

saluti

Immagine

Avatar utente
leone407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3490
Iscritto il: 05/12/2006, 10:08
Località: Siena

Re: Spoiler 308 arrivato!!! + info cerchi 18"

Messaggio da leone407 »

I replica degli originali da 18" ed ovviamente anche gli originali sono bellissimi!!!!!!!! In assoluto i cerchi che ci stanno meglio secondo me!!!!
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

lucaliuk
Peugeottista novello
Messaggi: 96
Iscritto il: 21/07/2010, 20:03

Re: Spoiler 308 arrivato!!! + info cerchi 18"

Messaggio da lucaliuk »

salve volevo sapere se quell'acquisto su ebay di quello spoiler è sicuro e piu o meno in quanto tempo arriva????nn ho mai comprato su ebay :?

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”