PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiarimento cerchioni

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Avatar utente
GENNY101185
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 26/10/2010, 20:13

Re: Chiarimento cerchioni

Messaggio da GENNY101185 »

ragazzi help me..cerco cerchi originali da 17 per 308...alla peugeot mi hanno kiesto 700+iva e nn ci siamo..io sn innamorato dei suoi originali...
GENNY 308 tecno 1.6 16v 110cv nero perla,volante pomello sport,vetri scuri,fari xenon,antenna corta,usb box,battitacco originale peugeot..

Avatar utente
addiofeline
Peugeottista appassionato
Messaggi: 135
Iscritto il: 03/11/2010, 19:11

Re: Chiarimento cerchioni

Messaggio da addiofeline »

GENNY101185 ha scritto:ragazzi help me..cerco cerchi originali da 17 per 308...alla peugeot mi hanno kiesto 700+iva e nn ci siamo..io sn innamorato dei suoi originali...
ciao..io credo che se tu vai da qualke gommista,lui tramite qualke catalogo li puo' trovare i cerchi come vuoi tu,cioè mi spiego meglio,ci sono delle fabbriche che producono la riproduzione dei cerchi originali ma facendoli pagare molto meno...
prova a informarti,me lo aveva detto il mio gommista che li aveva ordinati per la sua audi a 3...
...

Avatar utente
dariomnk
Peugeottista veterano
Messaggi: 282
Iscritto il: 16/01/2010, 17:39
Località: Napoli

Re: Chiarimento cerchioni

Messaggio da dariomnk »

ajron ha scritto:che tristezza, voglio cambiare i cerchi della feline, ma essendo essi a 4 fori, son rari quelli belli, mi ritrovo con delle patacche da ansia... ma sti az... di francesi, non potevan far le cose x bene e adeguarsi agli standar + usati?????
volevo gli avus AC507 ma nulla da fare :mad: :mad: :puke: :puke: :hurted: :hurted:
Ci sono i Mak Mistral che sono simili a questi e che ritengo davvero belli, e almeno sul sito vengono riportati come compatibili anche con la 308:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Peugeot 308 1.6 HDI 8v 112cv 2Tronic Tecno colore vapor grey con: allarme volumetrico, Block Shaft, WIP Bluetooth e ruota di scorta. Eccola qui!
Tessera nr. 378 - Raduni: 18°Raduno Nazionale 2010 - Senigallia (An)

Avatar utente
Miami Vice
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 29/06/2010, 11:34

Re: Chiarimento cerchioni

Messaggio da Miami Vice »

dariomnk ha scritto:
ajron ha scritto:che tristezza, voglio cambiare i cerchi della feline, ma essendo essi a 4 fori, son rari quelli belli, mi ritrovo con delle patacche da ansia... ma sti az... di francesi, non potevan far le cose x bene e adeguarsi agli standar + usati?????
volevo gli avus AC507 ma nulla da fare :mad: :mad: :puke: :puke: :hurted: :hurted:
Ci sono i Mak Mistral che sono simili a questi e che ritengo davvero belli, e almeno sul sito vengono riportati come compatibili anche con la 308:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Per le mie gomme da neve ho preso anch'io i MAK (non mistral) e cmq sono quasi tutti in doppia versione - 4 e 5 fori - però a me non piacciono quelli che hanno i raggi inclinati perchè da un lato girano giusti, ma dall'altra parte girano al contrario
PEUGEOT 308 cc 1.6 THP Bianco madreperla Interni in pelle + airwave Cerchi 18"
PEUGEOT 107 1.0 Plasir Azzurro linarite

marcos
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 21/04/2009, 9:41

Re: Chiarimento cerchioni

Messaggio da marcos »

ciao. ho bisogno di aiuto:
sono alla ricerca di cerchi per le gomme da neve della mia 308 sw feline. :shock: attualmente ho quelli da 17 a 5 razze di serie (credo Rinjiani) delle quali non conosco alcun dettaglio tecnico :scratch: .
Ho trovato dei DEzent Vdark che il veccho propietario aveva su una 307. il prezzo è buono e a suo dire anche le condizioni generali... :thumbleft:
su mia richiesta ha letto le caratteristiche e mi ha riferito: 7Jx17 H2 ET15 LK108 4x. :-s
sono un profano e non ci capisco veramente una mazza, ma mi sono venuti dei dubbi perchè sul configuratore dezent lo stesso cerchio per la mia mia riporta ET25 e delle sigle:Kit: ZJP2 Attenzione: *) ABE. :-s
qualcuno si farà delle risate :lol: , ma mi potete confermare che vanno bene per la mia auto e per le mie gomme ? 8-[
devo chiudere entro domani sera. cerco ragguagli [-o<

Grazie ;-)
308 sw feline hdi 110cv grigio alluminio 07/2009

marcos
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 21/04/2009, 9:41

Re: Chiarimento cerchioni

Messaggio da marcos »

Dimenticavo: servono bulloni strani? distanziatori o cose simili... o utilizzo tranquillmente i miei bulloni?
308 sw feline hdi 110cv grigio alluminio 07/2009

sax79
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 25/11/2010, 21:53

Re: Chiarimento cerchioni

Messaggio da sax79 »

Rispondo a Genny;

se vuoi i cerchi originali da 17' per la tua 308 basta che vai su subito.it.C'è un tizio che se li toglie a 349€ tutti e 4.Io ho trovato i 18 a 200€ tutti e 4 comprensivi di gomme!!!!

Tufello
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/02/2011, 18:58

Re: Chiarimento cerchioni

Messaggio da Tufello »

ajron ha scritto:che tristezza, voglio cambiare i cerchi della feline, ma essendo essi a 4 fori, son rari quelli belli, mi ritrovo con delle patacche da ansia... ma sti az... di francesi, non potevan far le cose x bene e adeguarsi agli standar + usati?????
volevo gli avus AC507 ma nulla da fare


io sto vendendo dei cerchi dell'avus mi sembrano gli ac 507(non sono molto esperto) completi di gomme!se sei interessato fammi sapere!! :) :) :)

Avatar utente
mrchat9
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 693
Iscritto il: 13/01/2009, 9:01
Località: Cavenago Brianza (MI)

Re: Chiarimento cerchioni

Messaggio da mrchat9 »

Giusto per dare una comparativa di cerchi originali con misure e nome dei modelli :

http://www.peugeotperformance.net/tunin ... heels.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Certo costano cari in Peugeot...ma si riescono a trovare usati in buono stato.... :mrgreen:
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina

Avatar utente
xmx
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 880
Iscritto il: 18/08/2010, 14:12
Località: Venezia

Re: Chiarimento cerchioni

Messaggio da xmx »

Si ma non sono tutti i miei per esempio non c sono... quelli mi sembrano un pò vecchiotti ;-) niente di più recente? :scratch:
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

Avatar utente
mrchat9
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 693
Iscritto il: 13/01/2009, 9:01
Località: Cavenago Brianza (MI)

Re: Chiarimento cerchioni

Messaggio da mrchat9 »

Qui puoi trovare dei cerchi da 16 più recenti.... http://www.gomme.it/cerchi_in_lega/cerchio_16__pollici/" onclick="window.open(this.href);return false;
Naturalmente nel menù puoi scegliere la misura adatta a te.So che altri utenti di passionepeugeot hanno acquistato su questo sito... 8) 8)
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”