PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accessori Estetici 308

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Avatar utente
Nidios
Peugeottista veterano
Messaggi: 337
Iscritto il: 16/09/2007, 13:54

Re: Accessori Estetici 308

Messaggio da Nidios »

Scusate... una domanda sulle tendine nere posteriori.

Voi le incastrate per bene fra guarnizione e vetro o inserite solamente la stafettina in plastica e lasciate la cornice fuori?

Nel primo caso all'apertura e chiusura del vetro si incastrava la stafettina di plastica... :mad:

Fabio
Peugeot 308 FELINE 1.6HDI 2-TRONIC Colore Alluminio ------- Peugeot 108 5P 1.0 Active

Avatar utente
perchim
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1550
Iscritto il: 26/10/2007, 10:56
Località: Campobasso

Re: Accessori Estetici 308

Messaggio da perchim »

Nidios ha scritto:Scusate... una domanda sulle tendine nere posteriori.

Voi le incastrate per bene fra guarnizione e vetro o inserite solamente la stafettina in plastica e lasciate la cornice fuori?

Nel primo caso all'apertura e chiusura del vetro si incastrava la stafettina di plastica... :mad:

Fabio
io le ho messe tra guarnizione e vetro ... la staffettina di plastica??? io l'ho tolta ... nn ne vedo l'utilità ... secondo me serve solo x sfilare + comodamente le tendine ... xke nn funge da fermo in qnt, da come è fatta, nn si può inserire tra la guarnizione ed il vetro
ciao
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Avatar utente
perchim
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1550
Iscritto il: 26/10/2007, 10:56
Località: Campobasso

Re: Accessori Estetici 308

Messaggio da perchim »

SalvoP ha scritto:Ma non è che sul servicebox ci sta anche un bel parasole peugeot?
quelli comunemente in commercio mi sembrano piccolini (visto la dimensione del nostro cristallo anteriore)
stamattina ne ho acquistato uno carino ... della disney .... misura 150x80 ... di solito il comune parasole è da 130X60 ...
beh nn ci crederete ma è perfetto x la ns 308 ... è qst la misura giusta!!!
costo €.5,50
ciao
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Avatar utente
Nidios
Peugeottista veterano
Messaggi: 337
Iscritto il: 16/09/2007, 13:54

Re: Accessori Estetici 308

Messaggio da Nidios »

perchim ha scritto: ... la staffettina di plastica??? io l'ho tolta ... nn ne vedo l'utilità ... secondo me serve solo x sfilare + comodamente le tendine ... xke nn funge da fermo in qnt, da come è fatta, nn si può inserire tra la guarnizione ed il vetro
ciao
OK... ma come si comporta quando aprire e chiudi il finestrino? Naturalmente parlo di massimo una spanna...

Fabio
Peugeot 308 FELINE 1.6HDI 2-TRONIC Colore Alluminio ------- Peugeot 108 5P 1.0 Active

Avatar utente
SalvoP
Peugeottista appassionato
Messaggi: 136
Iscritto il: 16/11/2007, 21:27
Località: Barcellona Pozzo di Gotto MESSINA

Re: Accessori Estetici 308

Messaggio da SalvoP »

perchim ha scritto:
SalvoP ha scritto:Ma non è che sul servicebox ci sta anche un bel parasole peugeot?
quelli comunemente in commercio mi sembrano piccolini (visto la dimensione del nostro cristallo anteriore)
stamattina ne ho acquistato uno carino ... della disney .... misura 150x80 ... di solito il comune parasole è da 130X60 ...
beh nn ci crederete ma è perfetto x la ns 308 ... è qst la misura giusta!!!
costo €.5,50
ciao
Confermo... 80 è la misura perfetta! :-)
Ne ho acquistato uno anch'io a € 5,00 ma non è della disney... è unica tinta fronte e retro (alluminio)
PEUGEOT 308 - Féline 5p - 1.6HDi 110CV 5R - Nero Perla
Allarme perimetrale e volumetrico - Pack Urban 2
Ordinata il 23-IX-2007 Immatricolata e consegnata il 6-XII-2007

Avatar utente
perchim
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1550
Iscritto il: 26/10/2007, 10:56
Località: Campobasso

Re: Accessori Estetici 308

Messaggio da perchim »

Nidios ha scritto:
perchim ha scritto: ... la staffettina di plastica??? io l'ho tolta ... nn ne vedo l'utilità ... secondo me serve solo x sfilare + comodamente le tendine ... xke nn funge da fermo in qnt, da come è fatta, nn si può inserire tra la guarnizione ed il vetro
ciao
OK... ma come si comporta quando aprire e chiudi il finestrino? Naturalmente parlo di massimo una spanna...

Fabio
stanno li ... nn si muovono ... ed aggiungo ke xò nn conviene farlo xke si infilano tra vetro e guarnzione qnd il vetro torna su ... e ti rovinano la guarnizione esterna del vetro ... l'ho notato stamattina .... forse i fermetti in plastica servono ad evitare qst piccolo inconveniente ... farò delle prove
ciao
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Avatar utente
corsaro
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 667
Iscritto il: 30/05/2008, 14:25
Località: Torino

Re: Accessori Estetici 308

Messaggio da corsaro »

Saimon206evo ha scritto:Ecco qui le foto del kit carbon completo, ho anche installato le molle eibach (-3cm), verniciato le pinze dei freni e la scritta "P Zero Nero" delle gomme. Per tutti i dettagli e altre foto potete visitare il topic della mia 308 (link in firma)
A voi le foto.

Ciao scusa [-o< [-o< ma queste foto non le avevo ancora viste :shock: !!!!!! Non ho parole :silent: è veramente splendida \:D/ \:D/ e poi qusto colore con le finiture in acciaio :thumbright: !!!UAU....... ;-)
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

Avatar utente
Nidios
Peugeottista veterano
Messaggi: 337
Iscritto il: 16/09/2007, 13:54

Re: Accessori Estetici 308

Messaggio da Nidios »

perchim ha scritto: ... l'ho notato stamattina .... forse i fermetti in plastica servono ad evitare qst piccolo inconveniente ... farò delle prove
ciao
L'ho immaginavo anchio... adesso la tendina è fuori dalla guarnizione nella parte superiore e la tiene su il fermetto, unico oggetto nella guarnizione. Ho fatto delle prove ma anche così c'e' il rischio che il vetro quando viene 2 prenda dentro il fermetto, ma mi sembra meglio che con la tendina incastata per bene sul vetro.

Mo provo i 2 casi... c'e' da dire che senza il fermetto sembra un vetro oscurato talmente calza alla perfezione :D

Fabio
Peugeot 308 FELINE 1.6HDI 2-TRONIC Colore Alluminio ------- Peugeot 108 5P 1.0 Active

Avatar utente
infinito20
Peugeottista novello
Messaggi: 64
Iscritto il: 08/04/2008, 17:47
Località: Roma

Re: Accessori Estetici 308

Messaggio da infinito20 »

Ragazzi chi sa il prezzo dei coprimaniglia cromati codice 9623 C9 (per la 3p)?

Noi con la tecno abbiamo i sedili normali (non sportivi) e senza bracciolo posteriore vero? Quindi le foderine dovrebbero essere queste codice 9669 V2, chi ne sa il prezzo?

THK 1000
308 TRE PORTE 1,6HDI 110 CV Tecno con Antifurto volumetrico/perimetrale e Clima Bizona :D
Vista il 04/04/2008, Ordinata il 12/04/2008, telefonata ricevuta il 21/07/2008; Ritirata il 01/08/2008 :D :lol:

Avatar utente
pierix27
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3935
Iscritto il: 15/04/2008, 12:04
Località: Rende - CS

Re: Accessori Estetici 308

Messaggio da pierix27 »

secondo me l'ala posteriore ci starebbe una meraviglia! :) giusto per completare l'opera =P~
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Avatar utente
dinolo
Peugeottista veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 14/10/2008, 16:49
Località: napoli

Re: Accessori Estetici 308

Messaggio da dinolo »

ragazzi volevo kiedervi un po di kose...........

se dalle vostre parti trovate kon facilità le lampadine diurne a doppio filamento bianke?

se avete provato a kambiare le lampadine ke si trovano nella parte inferiore del cruscotto quelle ke illuminano il pavimento con delle lampadine piu forti.
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

Avatar utente
Alex87
Peugeottista appassionato
Messaggi: 153
Iscritto il: 13/05/2009, 18:13
Località: Casorate Sempione ( VA )

Re: Accessori Estetici 308

Messaggio da Alex87 »

Saimon206evo ha scritto:Ecco l'ultima novità in fatto di accessori estetici per le nostre leonesse... sono troppo belle... =P~
saimon, ma le calotte cromate per gli specchietti dove le hai prese ? Io le ho trovate su e-bay e visto ke le hai montate volevo chiederti 3 info : si incastrano perfettamente ? con cosa le hai incollate a quelle originali e se ostacolano in qualche modo il movimento dello specchietto quando si chiude automaticamente :scratch:

La seconda modifica che vorrei fare è verniciare le pinze dei freni, me lo consigliate ? la vernice resiste per molto tempo ? + o - quali sono costi dell'operazione ? :scratch:

In ultimo volevo chiedervi se mi consigliavate di mettere le maniglie delle portiere cromate. Qualcuno le ha installate ?
Ma le maniglie sono uguali per tutte le versioni ? :scratch:
TKS 1000 a tutti :thanks: , purtroppo in queste cose sono come un pesce fuor d'acqua #-o e per andare sul sicuro preferisco chiedere a voi che siete molto più esperti di mè :binky:
Peugeot 308 CC 2.0 HDi 136 cv FAP Feline Automatica
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui

Avatar utente
Alex87
Peugeottista appassionato
Messaggi: 153
Iscritto il: 13/05/2009, 18:13
Località: Casorate Sempione ( VA )

Re: Accessori Estetici 308

Messaggio da Alex87 »

saimon, ho visto anke la modifica al paraurti anteriore :shock: veramente stupenda, come tutta la macchina del resto. Volevo chiederti come hai fatto e cosa dovrei chiedere al carrozziere per ottenere quell'effetto da nero a carbon look e il costo dell'operazione
Tks
Peugeot 308 CC 2.0 HDi 136 cv FAP Feline Automatica
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui

MarcoM

Re: Accessori Estetici 308

Messaggio da MarcoM »

scusate ma la pedaliera compresa di poggia piede...sono nel catologo peugeot...stamattina mi hanno deto in conce che per l a308 non li fanno solo i battitacco...75€

MarcoM

Re: Accessori Estetici 308

Messaggio da MarcoM »

aaaaaaaaaaaaaaaa grrrrrrrrrrrrrrrrrrr

voglio la pedaliera ed il poggiapiede..dove li trovo quelli originali peugeot???
qualcuno sa se in zona calabria o roma qualche conce vende gli originali???

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”