PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lama DTM

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Avatar utente
Massault
Peugeottista veterano
Messaggi: 268
Iscritto il: 17/06/2010, 23:28
Località: Brescia

Lama DTM

Messaggio da Massault »

In questi giorni mi è venuta la malsana idea di installare una lama sotto il paraurti anteriore...
Le opzioni sono
http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1101793" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1101794" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1101792" onclick="window.open(this.href);return false;
Però sono tutte piccole per essere montate direttamente...
Cosa mi consigliate?
Lascio perdere l'idea, acquisto e taglio o compro direttamente il kit intero per tutta la carrozzeria?
308 Feline 1.6 THP 156cv
Cuffia cambio Sparco bianca, pomello cambio Sparco cromato, tappetini Sparco, sintomonitor JCV, ampli Alpine, subwoofer MTX 38cm, manometro turbo Prosport, filtro K&N, centralina aggiuntiva, antennino corto nero, cerchi Dark Stromboli, scarico AssoRacing
:bash: Eccola QUI :bash:

Avatar utente
PITT-88
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1976
Iscritto il: 02/03/2009, 17:57
Località: viganò (LC)

Re: Lama DTM

Messaggio da PITT-88 »

Non male come idea!.
Tra le 3 quella che dovrebbe andare meglio come misura è la seconda per sicurezza dovresti prendere per bene le misure del paraurti..e magari modificandola riesci a metterla..però secondo me fai prima a prendere quella originale peugeot che si monta senza problemi.
PEUGEOT 308THP nero perla

Avatar utente
Massault
Peugeottista veterano
Messaggi: 268
Iscritto il: 17/06/2010, 23:28
Località: Brescia

Re: Lama DTM

Messaggio da Massault »

Dove trovo quella originale?
Un paio di settimane fa sono andato dal conce a chiedere se avevano un qualche catalogo o roba simile ma non hanno nulla :cry:
308 Feline 1.6 THP 156cv
Cuffia cambio Sparco bianca, pomello cambio Sparco cromato, tappetini Sparco, sintomonitor JCV, ampli Alpine, subwoofer MTX 38cm, manometro turbo Prosport, filtro K&N, centralina aggiuntiva, antennino corto nero, cerchi Dark Stromboli, scarico AssoRacing
:bash: Eccola QUI :bash:

Avatar utente
PITT-88
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1976
Iscritto il: 02/03/2009, 17:57
Località: viganò (LC)

Re: Lama DTM

Messaggio da PITT-88 »

Il catalogo degli accessori non c'è devono guardare sul service box della peugeot.
PEUGEOT 308THP nero perla

Avatar utente
Massault
Peugeottista veterano
Messaggi: 268
Iscritto il: 17/06/2010, 23:28
Località: Brescia

Re: Lama DTM

Messaggio da Massault »

Quindi devo tornare in conce?
308 Feline 1.6 THP 156cv
Cuffia cambio Sparco bianca, pomello cambio Sparco cromato, tappetini Sparco, sintomonitor JCV, ampli Alpine, subwoofer MTX 38cm, manometro turbo Prosport, filtro K&N, centralina aggiuntiva, antennino corto nero, cerchi Dark Stromboli, scarico AssoRacing
:bash: Eccola QUI :bash:

Avatar utente
OinkOink
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 752
Iscritto il: 24/10/2009, 18:59
Località: Casalpusterlengo (lodi)

Re: Lama DTM

Messaggio da OinkOink »

parti/kit originali li vendono in concessionaria.
però non credevo avessero originali peugeot anche queste lame :-#
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

Avatar utente
PITT-88
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1976
Iscritto il: 02/03/2009, 17:57
Località: viganò (LC)

Re: Lama DTM

Messaggio da PITT-88 »

Massault ha scritto:Quindi devo tornare in conce?
e si..se vuoi fare più in fretta dovresti iscriverti sul servicebox peugeot e prendere i codici da dare al conce per ordinare i pezzi.
PEUGEOT 308THP nero perla

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Lama DTM

Messaggio da 207 feline »

Scusate la mia ignoranza che è la lama dtm? :oops: a cosa serve solo per estetica? :oops:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Avatar utente
PITT-88
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1976
Iscritto il: 02/03/2009, 17:57
Località: viganò (LC)

Re: Lama DTM

Messaggio da PITT-88 »

qui trovate delle foto del kit originale peugeot ke ha installato saimon sulla sua bellissima 308
PEUGEOT 308THP nero perla

Avatar utente
PITT-88
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1976
Iscritto il: 02/03/2009, 17:57
Località: viganò (LC)

Re: Lama DTM

Messaggio da PITT-88 »

207 feline ha scritto:Scusate la mia ignoranza che è la lama dtm? :oops: a cosa serve solo per estetica? :oops:
è un pezzo in plastica che viene messo sotto il paraurti e serve solo per estetica
PEUGEOT 308THP nero perla

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Lama DTM

Messaggio da 207 feline »

PITT-88 ha scritto:
207 feline ha scritto:Scusate la mia ignoranza che è la lama dtm? :oops: a cosa serve solo per estetica? :oops:
è un pezzo in plastica che viene messo sotto il paraurti e serve solo per estetica
Ok grazie pitt ;-) hai visto però ci ero arrivato è :lol: :lol: :lol: :lol: :razz: :razz:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Avatar utente
Massault
Peugeottista veterano
Messaggi: 268
Iscritto il: 17/06/2010, 23:28
Località: Brescia

Re: Lama DTM

Messaggio da Massault »

DTM sta per Deutsche Tourenwagen Masters (Campionato automobilistico organizzato in germania), penso derivino dalle lame usate in queste gare per l'aerodinamicità della vettura la denominazione di quelle che voglio montare... Sulle auto di "tutti i giorni" non so quanto apportino in quanto ad aereodinamica :o
308 Feline 1.6 THP 156cv
Cuffia cambio Sparco bianca, pomello cambio Sparco cromato, tappetini Sparco, sintomonitor JCV, ampli Alpine, subwoofer MTX 38cm, manometro turbo Prosport, filtro K&N, centralina aggiuntiva, antennino corto nero, cerchi Dark Stromboli, scarico AssoRacing
:bash: Eccola QUI :bash:

Avatar utente
Massault
Peugeottista veterano
Messaggi: 268
Iscritto il: 17/06/2010, 23:28
Località: Brescia

Re: Lama DTM

Messaggio da Massault »

:chessygrin: ho commentato un po' in ritardo :lol: :lol:
308 Feline 1.6 THP 156cv
Cuffia cambio Sparco bianca, pomello cambio Sparco cromato, tappetini Sparco, sintomonitor JCV, ampli Alpine, subwoofer MTX 38cm, manometro turbo Prosport, filtro K&N, centralina aggiuntiva, antennino corto nero, cerchi Dark Stromboli, scarico AssoRacing
:bash: Eccola QUI :bash:

Avatar utente
PITT-88
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1976
Iscritto il: 02/03/2009, 17:57
Località: viganò (LC)

Re: Lama DTM

Messaggio da PITT-88 »

si ma la tua è più precisa la mia è terra terra :chessygrin:
PEUGEOT 308THP nero perla

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14675
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Lama DTM

Messaggio da Endtyme »

Massault ha scritto:Cosa mi consigliate?
Lascio perdere l'idea, acquisto e taglio o compro direttamente il kit intero per tutta la carrozzeria?
Ma la tua macchina è originale, o hai già fatto qualche modifica?
Se è originale, io penserei alla lama come ultimo degli accessori...
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”