PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

finale scarico feline 2.0 td

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

ajron
Peugeottista novello
Messaggi: 82
Iscritto il: 23/06/2010, 8:37

finale scarico feline 2.0 td

Messaggio da ajron »

salve, continuo la mia ricerca di particola x la mia futura feline,
volevo sapere se qualcuno ha montato un finalino x lo scarico su una 2.o td, e se si,
ha dovuto forare l'estrattore posteriore o passa sotto?????
peugeot 308 felinè 2.0 136cv cambio tiptronic 6m con kit mani libere, cerchi 18", fari bxeno, impianto JBL, bianca...in attesa arrivo previsto ottobre

Avatar utente
Massault
Peugeottista veterano
Messaggi: 268
Iscritto il: 17/06/2010, 23:28
Località: Brescia

Re: finale scarico feline 2.0 td

Messaggio da Massault »

Mia opinione: scarico che passa da sotto il paraurti della feline = :puke: per quello che non metterò lo scarico se non prima di aver cambiato paraurti... E se non lo cambio metto lo scarico di traverso ma pur sempre nascosto #-o
308 Feline 1.6 THP 156cv
Cuffia cambio Sparco bianca, pomello cambio Sparco cromato, tappetini Sparco, sintomonitor JCV, ampli Alpine, subwoofer MTX 38cm, manometro turbo Prosport, filtro K&N, centralina aggiuntiva, antennino corto nero, cerchi Dark Stromboli, scarico AssoRacing
:bash: Eccola QUI :bash:

alexandro288
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 19/05/2009, 20:16

Re: finale scarico feline 2.0 td

Messaggio da alexandro288 »

ciao,io ho ordinato lo scarico per la mia leonessa.io lo farò passare da dentro le prese d'aria del paraurti,lo scarico è a doppia uscita,uno a sinistra l'altro a destra.appena lo faccio metto le foto
Peugeot 308. 1,6 hdi FAP 110 CV ,colore nero perla, navigatore, molle eibach, pinze rosse, spoiler e minigonne della Lester,cerchi da 17" della MAK,scarico a doppio corpo,rimappatura centralina,luci allo xeno da 6000k con centralina can bus, luci blu a led sotto le portiere,filtro d'aria BMC,luci di posizione fatte in casa a 4 led blu
qui trovate le foto http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 56#p803256" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”