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trasformazione GT
Moderatori: FabrizioTN, Moderatori
trasformazione GT
salve a tutti quali pezzi si debbono sostituire alla 1.6 disel 110 cv per arrivare alle prestazioni della GT ? compresa rimappatura
Peugeot 308 ciel/nav 109 cv grigio shark 103000 km 2008
Come minimo oltre a rimappare dovresti secondo me:
Cambiare turbo...una garrett gt1749v andrebbe già bene, togliere il fap, togliere quel mega silenziatore e metterne uno più aperto, cambiare filtro Dell aria con uno sportivo, cambiare tubazioni Dell intercooler con annesso intercooler...e se mappata bene con una 1749 non dico che sei sui 200 cv ma giù di lì dovresti esserci
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Cambiare turbo...una garrett gt1749v andrebbe già bene, togliere il fap, togliere quel mega silenziatore e metterne uno più aperto, cambiare filtro Dell aria con uno sportivo, cambiare tubazioni Dell intercooler con annesso intercooler...e se mappata bene con una 1749 non dico che sei sui 200 cv ma giù di lì dovresti esserci
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308 1.6 hdi - tetto panoramico - sensori luce e pioggia - cruise control - rt4 con navigatore - interni in pelle - cerchi da 17 (con i 18 a libretto ) - block system
- massi.drago
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Re:
Si e 500km senza avere rotture ce li fai. Dopo i 500km avrei qualche dubbio.... per una potenza quasi raddoppiata.Marco_308 ha scritto: non dico che sei sui 200 cv ma giù di lì dovresti esserci
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RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
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- Gian
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Re:
Forse farebbe prima a venderla e a comprare la 1.6 GTi che di serie aveva 175 cvMarco_308 ha scritto:Come minimo oltre a rimappare dovresti secondo me:
Cambiare turbo...una garrett gt1749v andrebbe già bene, togliere il fap, togliere quel mega silenziatore e metterne uno più aperto, cambiare filtro Dell aria con uno sportivo, cambiare tubazioni Dell intercooler con annesso intercooler...e se mappata bene con una 1749 non dico che sei sui 200 cv ma giù di lì dovresti esserci
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Meno spesa, meno illeciti.....e più affidabilità
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
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Re: trasformazione GT
Premettendo che entri nell'illegalita, in caso di incidente e sequestro del mezzo (fai pure tutti i gesti apotropaici del caso) l'assicurazione si rifiuterebbe di pagare (e come direbbe il Marchese del Griilo "mo so ca@@i tuoi") per fare modifiche tali da raddoppiarei i cv servono soldi veri e tanti, a quel punto vai in uno sfascio e conpri il motore e cambio della GT.skilark ha scritto:salve a tutti quali pezzi si debbono sostituire alla 1.6 disel 110 cv per arrivare alle prestazioni della GT ? compresa rimappatura
Ma comunque ti troveresti un auto con freni e altro insufficienti, secondo me passi da un auto normale a un vorrei ma non posso.
E ricorda e' ILLEGALE !
Re: Re:
Infatti in questa configurazione ne ho già fatti 10k di km XDmassi.drago ha scritto:Si e 500km senza avere rotture ce li fai. Dopo i 500km avrei qualche dubbio.... per una potenza quasi raddoppiata.Marco_308 ha scritto: non dico che sei sui 200 cv ma giù di lì dovresti esserci
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