PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

porta assicurazione???

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Avatar utente
marcom66
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 26/01/2008, 0:23
Località: Pescara

porta assicurazione???

Messaggio da marcom66 »

da quando ho preso la 308, quattro mesi, non riesco a trovare un porta tagliando per l'assicurazione che mi piace,o girato per negozi e per la rete ma niente... :(
momentaneamente il tagliando lo tengo esposto con un attrezzetto da me autocostruito, utilizzando dei ritagli di tappetino per il mouse e facendo la bustina porta tagliando con una plastica porta documenti, il tutto inserito tra lo spazio che si trova tra il vetro ed il cruscotto,in corrispondenza del tweeter destro,ora ve lo mostro.


ps
se avete trovato un bel portatagliando fatemi sapere qualcosa,che mi interessa.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 hdi 110 CV Feline nero perla, con antifurto doppia azione a.m. e sensore di parcheggio posteriore Protex.
e da pochissimo anche una 107 arancio mandaline,vari accessori... bellissima!!

Avatar utente
corsaro
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 667
Iscritto il: 30/05/2008, 14:25
Località: Torino

Re: porta assicurazione???

Messaggio da corsaro »

Complimenti per la cura maniacale dei particolari! :scratch: !!!!!!!!!!! Io sono fissato per l'auto ma non credo fino a questo punto :razz: ; tant'è vero che alla Peugeot mi avevano dato un Portabollo con disco orario ma si scollava sempre negli angoli :puke: per cui, facendomi un "paniere" così :pottytrain2: l'ho scollato e ne ho messo uno semplice, di colore blù, acquistato da Norauto, prezzo 0,50 cent di Euro :thumbleft: , tiene bene e non sfigura :thumbleft: ! Ciao :wave: .
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

Torna a “308 I ('07->'13) - Fai da te”