PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

differenze tra wip com 3d e wip nav evo

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

samomo
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 20/09/2012, 7:29

Re: differenze tra wip com 3d e wip nav evo

Messaggio da samomo »

Io l'ho ritirata venerdì 8 febbraio 2013, quando l'ho ordinata sapevo che il wip nav non avrebbe avuto la rpesa USB, ma con sorpresa ho trovato sia la presa USB nel bracciolo sia la modalità streming audio.
Quindi hanno cambiato il modello del nav.
308 CC Allure Hdi 163cv automatica, grigio hurricane, Segnalatore ostacoli ant., pelle Claudia grege, wip nav, allarme volumetrico, ruota scorta in lega, Block Shaft.

paolodu6
Peugeottista veterano
Messaggi: 201
Iscritto il: 29/04/2011, 8:55

Re: differenze tra wip com 3d e wip nav evo

Messaggio da paolodu6 »

Io l'ho ritirata il 3 gennaio 2013 e non c'era nè la presa USB nè lo streaming audio. però trattavasi di un'aziendale del dicembre 2011....ergo i conti tornano :)
Peugeot 308 cc 1.6 e-Hdi - Allure - Bianco perla - Wip Nav

gigi84ta
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/06/2013, 21:30

Re: differenze tra wip com 3d e wip nav evo

Messaggio da gigi84ta »

Salve, qualche novità riguardo lo streaming audio sul wip-nav?????????? :mad: :mad: :mad: :mad:

paolodu6
Peugeottista veterano
Messaggi: 201
Iscritto il: 29/04/2011, 8:55

Re: differenze tra wip com 3d e wip nav evo

Messaggio da paolodu6 »

ma per aggiornare le mappe del Wip Nav qualcuno sa darmi indicazioni su come posso farlo senza aggiornarlo in conce? :)

Grazie!
Peugeot 308 cc 1.6 e-Hdi - Allure - Bianco perla - Wip Nav

Avatar utente
AlexDee
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 11/02/2011, 18:52
Località: Lecce

Re: differenze tra wip com 3d e wip nav evo

Messaggio da AlexDee »

paolodu6 ha scritto:ma per aggiornare le mappe del Wip Nav qualcuno sa darmi indicazioni su come posso farlo senza aggiornarlo in conce? :)

Grazie!
Vai su gps underground e studia un po' la questione....e il concessionario non lo vedrai mai !!! :lol: :lol:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

paolodu6
Peugeottista veterano
Messaggi: 201
Iscritto il: 29/04/2011, 8:55

Re: differenze tra wip com 3d e wip nav evo

Messaggio da paolodu6 »

AlexDee ha scritto:
paolodu6 ha scritto:ma per aggiornare le mappe del Wip Nav qualcuno sa darmi indicazioni su come posso farlo senza aggiornarlo in conce? :)

Grazie!
Vai su gps underground e studia un po' la questione....e il concessionario non lo vedrai mai !!! :lol: :lol:

grazie...vado subito! :)
Peugeot 308 cc 1.6 e-Hdi - Allure - Bianco perla - Wip Nav

paolodu6
Peugeottista veterano
Messaggi: 201
Iscritto il: 29/04/2011, 8:55

Re: differenze tra wip com 3d e wip nav evo

Messaggio da paolodu6 »

Sto scaricando le 9 parti delle mappe...spero di aver capito come si fa...

poi dopo metto tutto su una SD e poi proverò a inserirla nella macchina.

Ma è questa la procedura giusta? non è che rischio di combinare qlc c a s i n o ? :?
Peugeot 308 cc 1.6 e-Hdi - Allure - Bianco perla - Wip Nav

Avatar utente
AlexDee
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 11/02/2011, 18:52
Località: Lecce

Re: differenze tra wip com 3d e wip nav evo

Messaggio da AlexDee »

Si, la procedura è corretta. Ri-compatta il file, mi raccomando, otterrai un unico file bello grosso. Metti tutto sulla SD e il WipNav dovrebbe riconoscere al volo che esiste un aggiornamento. Se così non fosse, vai nelle impostazioni, non so di preciso, perchè il mio WipCom 3d procede in automatico all'aggiornamento una volta inserita la chiavetta USB o il DVD.

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

paolodu6
Peugeottista veterano
Messaggi: 201
Iscritto il: 29/04/2011, 8:55

Re: differenze tra wip com 3d e wip nav evo

Messaggio da paolodu6 »

AlexDee ha scritto:Si, la procedura è corretta. Ri-compatta il file, mi raccomando, otterrai un unico file bello grosso. Metti tutto sulla SD e il WipNav dovrebbe riconoscere al volo che esiste un aggiornamento. Se così non fosse, vai nelle impostazioni, non so di preciso, perchè il mio WipCom 3d procede in automatico all'aggiornamento una volta inserita la chiavetta USB o il DVD.

Alex

mmmmm compattare i file....... :scratch: e come si fa? :shock:

scusami se ti chiedo passo passo ma mi permetto vista la tua gentilezza [-o<
Peugeot 308 cc 1.6 e-Hdi - Allure - Bianco perla - Wip Nav

Avatar utente
AlexDee
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 11/02/2011, 18:52
Località: Lecce

Re: differenze tra wip com 3d e wip nav evo

Messaggio da AlexDee »

Semplice...ckikki sul file nr. 1 e in automatico farà tutto da solo ! :D

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”