PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia sedile elettrico

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

moresat
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 28/02/2017, 19:20

Anomalia sedile elettrico

Messaggio da moresat »

Il sedile elettrico del posto guida dopo aver inclinato lo schienale dovrebbe avanzare da solo, da qualche tempo ha incominciato a scioperare e adesso non avanza più. Mentre quello del lato passeggero funziona perfettamente. Immagino che si tratti di un sensore o dello switch. Qualcuno ha idea di dove si trovino e come ci si acceda?

moresat
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 28/02/2017, 19:20

Re: Anomalia sedile elettrico

Messaggio da moresat »

Improvvisamente l'avanzamento del sedile a schienale reclinato per facilitare l'accesso ai posti dietro ha ripreso a funzionare da solo. Forse c'era della umidità perché dopo averla lasciata al sole per un giorno intero tutto è tornato normale.
Comunque mi ero procurato Service Box SEDRE + Documentazione Backup. Installato, ma Sedre non mi visualizza nessun schema e nemmeno Backup. I due programmi si caricano perfettamente, posso scegliere il modello, configurare i parametri (motore, cambio etc), scegliere poi nel menu di sinistra quale schema voglio consultare e poi si apre una pagina bianca.
Mentre il Peugeot Backup non mi riconosce nè il VIN che il VIS, tanto meno mi fa scegliere manualmente il tipo di modello.

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”