PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

alzavetro lato guida

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

seawolf6900
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/12/2023, 9:46

alzavetro lato guida

Messaggio da seawolf6900 »

buongiorno, da un po di tempo ho l alzavetro sx che non va bene, quando chiudo il. vet|o si alza e si abbassa a scatti, 10cm sale e 5 cm scende, per chiuderlo è una odissea ogni volta. e poi devo lasciarlo abbassato di qualche mm per far chiudere la portiera. a qualcuno è già successo? stavo cercando un gruppo completo Dell alzavetro per cambiarlo, ma qualche ricerca sul. web mi ha fatto venire il. dubbio che non sia la centralina comfort che è impazzita. tra l altro non so se sulla 308cc esista e dove sia sistemata in macchina.
se a qualcuno viene kn mente qualcosa mi illumini.
ahh,,, per la cronaca, ho provato più volte il reset Dell alzavetro, ma nulla. ho anche staccato la batteria per quasi un mese, ma non si resettare cosa ancor più strana che dopo un mese di stacco batteria, il finestrino con annesso alzavetro lato passeggero risulta ancora perfettamente memorizzato e funzionante. Ultima info, da quello che ho notato, quando aziono l alzavetro incriminato noto un calo di tensione dovuto ad un leggero affievolimento delle lampade di cortesia. ovviamente, come letto kn altre discussioni, ho pulito e lubrificato le guide dei cristalli e provato con un amico a tirar su il. vetro con le mani mentre aziona il pulsante salita per annullare almeno il peso del vetro. A scendere va a scatti in discesa di 7/10 cm la volta.
il tutto comunque è servito almeno alla sostituzione del ferma porta che faceva rumore, visto che dopo tante difficoltà ho trovato la procedura per aprire il. pannello. e tra l altro meraviglie delle meraviglie dentro è tutto rivettato, altra gran rottura di maroni. se riesco inserisco almeno foto del cambio ferma porta Immagine
IMG_20231008_165010_compress46.jpg
IMG_20231008_170242_compress35.jpg
IMG_20231009_114733_compress1.jpg
IMG_20231008_170333_compress98.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”