PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tempi di consegna MY 2011

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

CLAUDIOF
Peugeottista novello
Messaggi: 74
Iscritto il: 28/06/2011, 11:44
Località: vicenza

Re: tempi di consegna MY 2011

Messaggio da CLAUDIOF »

Ecco le altre foto promesse :
qualche dettaglio del "salvaporte" e qualche foto al sole per vedere come si presenta il grigio alluminio come colore "alternatuivo" alle bianche/nere!
CIAOOOOO!!!!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
FabrizioTN
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2083
Iscritto il: 07/08/2011, 11:42
Località: Pergine Valsugana (Tn)

Re: tempi di consegna MY 2011

Messaggio da FabrizioTN »

E' uno spettacolo! L'anteriore è quasi come la mia (mancano le luci diurne e la cromatura fa il giro a tutta la griglia.
Mi auguro tu sia soddisfatto quanto lo sono io.
Bellissimi i cerchi in lega.
Domanda, forse sciocca: l'antenna della radio è "affogata" nel cristallo?
- Madame Noir, una 308 essevu, 2^ serie Pure Tech turbo - 131 cv - S&S - nero onice perlato, versione Active.
- Leonessa Giona, splendida 308 essevu, restyling, 1.4 VTI 16V 98 CV anno 09/2011, versione Access, grigio hurricane, impianto gpl della Brc.

in garage:
- 206cc Quicksilver, 1.6 da 109cv anno 2005
- Citroen C4 Cactus Shine, comoda 1.2 turbo Puretech 130 cv anno 2020
Tessera Club Passione Peugeot n. 422.
Qui Leonessa Giona: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=87097"
Qui Madame Noir: viewtopic.php?f=199&t=119111

CLAUDIOF
Peugeottista novello
Messaggi: 74
Iscritto il: 28/06/2011, 11:44
Località: vicenza

Re: tempi di consegna MY 2011

Messaggio da CLAUDIOF »

FabrizioTN ha scritto: Domanda, forse sciocca: l'antenna della radio è "affogata" nel cristallo?
Fabr,
ad essere onesto ,non conosco dove sia locata la antenna dell'autoradio,però posso dire che la ricezione è ottimale - anche in galleria,dove alcune stazioni sono ascoltabili a fatica ANCHE usando antenne esterne - non ho notato problemi di alcun genere in ricezione.
Per il grado di soddisfazione è giusto attendere ancora qualche tempo, in modo di valutare oggettivamente il feeling in varie condizioni di uso dell' auto stessa ( intendo per esempio nel bagnato, piuttosto che in diverse condizioni di traffico, strade ecc.. )
Di primo acchitto posso dire che alcune rifiniture ed optional sono "superiori" a quello che mi sarei aspettato di avere e di conseguenza alle mie aspettative ; per contro speravo in qualche "rumorino" di meno... ( ma devo ancora identificare la natura dello stesso -ndr- ) .... le estensioni di garanzia che ho fatto non sono propriamente a buon mercato ( ma spero di non doverle MAI UTILIZZARE, e di conseguenza di avere investito questi soldini per "nulla" O:) ) ma se prendiamo il prezzo "complessivo" del pacchetto auto+estensioni+optional il totale generale è in linea col mercato.
Detto questo ,il tempo normalmente è ottimo giudice per le verifiche sulle prime impressioni.
CIAO!!!!!!

Avatar utente
FabrizioTN
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2083
Iscritto il: 07/08/2011, 11:42
Località: Pergine Valsugana (Tn)

Re: tempi di consegna MY 2011

Messaggio da FabrizioTN »

Goditi la tua nuova Leonessa e dalle un nome. è importante sia per lei che per te. Ed anche per noi.
Per i rumorini abbi fede: dalle tempo di fare chilometri e spariranno: è successo anche a me, ed io ho una sw.
Se non hai un'antenna è meglio. Allora è proprio affogata nel vetro ed è la cosa migliore. Al massimo lo puoi chiedere in concessionaria. Le cabrio con l'antennino sono proprio brutte: motivo in più di una bellezza rara, come la versione che hai tu.
Fatti un bel giro e goditela: io sono sempre più innamorato della mia....
Per gli interni, è vero: non sembra ma E' una macchina superiore a molte alte più care e blasonate...
- Madame Noir, una 308 essevu, 2^ serie Pure Tech turbo - 131 cv - S&S - nero onice perlato, versione Active.
- Leonessa Giona, splendida 308 essevu, restyling, 1.4 VTI 16V 98 CV anno 09/2011, versione Access, grigio hurricane, impianto gpl della Brc.

in garage:
- 206cc Quicksilver, 1.6 da 109cv anno 2005
- Citroen C4 Cactus Shine, comoda 1.2 turbo Puretech 130 cv anno 2020
Tessera Club Passione Peugeot n. 422.
Qui Leonessa Giona: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=87097"
Qui Madame Noir: viewtopic.php?f=199&t=119111

cp1962
Peugeottista veterano
Messaggi: 371
Iscritto il: 26/07/2011, 16:37
Località: Monza

Re: tempi di consegna MY 2011

Messaggio da cp1962 »

CLAUDIOF ha scritto:
FabrizioTN ha scritto: Domanda, forse sciocca: l'antenna della radio è "affogata" nel cristallo?
Fabr,
ad essere onesto ,non conosco dove sia locata la antenna dell'autoradio,però posso dire che la ricezione è ottimale - anche in galleria,dove alcune stazioni sono ascoltabili a fatica ANCHE usando antenne esterne - non ho notato problemi di alcun genere in ricezione.
Per il grado di soddisfazione è giusto attendere ancora qualche tempo, in modo di valutare oggettivamente il feeling in varie condizioni di uso dell' auto stessa ( intendo per esempio nel bagnato, piuttosto che in diverse condizioni di traffico, strade ecc.. )
Di primo acchitto posso dire che alcune rifiniture ed optional sono "superiori" a quello che mi sarei aspettato di avere e di conseguenza alle mie aspettative ; per contro speravo in qualche "rumorino" di meno... ( ma devo ancora identificare la natura dello stesso -ndr- ) .... le estensioni di garanzia che ho fatto non sono propriamente a buon mercato ( ma spero di non doverle MAI UTILIZZARE, e di conseguenza di avere investito questi soldini per "nulla" O:) ) ma se prendiamo il prezzo "complessivo" del pacchetto auto+estensioni+optional il totale generale è in linea col mercato.

Claudio,
E' bellissima, complimenti e' possibile avere anche qualche foto degli interni? Hai quelli in pelle o tessuto? Spero che riuscirai ne l'intento un caro saluto e beato Te! :salute:
Detto questo ,il tempo normalmente è ottimo giudice per le verifiche sulle prime impressioni.
CIAO!!!!!!
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

CLAUDIOF
Peugeottista novello
Messaggi: 74
Iscritto il: 28/06/2011, 11:44
Località: vicenza

Re: tempi di consegna MY 2011

Messaggio da CLAUDIOF »

Ciao CP..
Non mi sono dimenticato della richiesta delle foto "interne".
Provvedo questo week-end!
Ti anticipo che gli interni sono quelli base in tessuto "standard".
Qualche altra informazione / considerazione che spero utile agli altri utilizzatori della CC ---->
Consumi che oscillano tra i 17km/lt ed i 20km/lt (necessario il piede leggero,per ottenere la media di 5lt ogni 100 km) ;
non avverto rumori dal tetto, nè tichettii :D pure se è udibile una "risonanza"/ vibrazione? proveniente dalla parte destra dell'auto attorno ai 1100 giri in partenza o da fermo :( : mmh... e comunque ho optato per lasciare che il tempo e gli assestamenti meccanici della carrozzeria abbiano trovato il loro punto di equilibrio prima di iniziare ricerche di rumori che magari scompaiono da soli dopo un tot di km! ).
I PASSEGGERI SEDUTI DIETRO sono un pochino "sacrificati" come spazio , sopratutto nelle operazioni di carico e scarico di corpi non snelli!! Ragione per cui è opportuno che tali passeggeri . ;-) ... se ne stiano a casa :-w) OPP'S.... scherzo naturalmente,ma bisogna pur dire che questa auto è MOLTO adatta per un numero di persone dispari MINORE di tre !
SMILE!!!
In caso di pioggia , aprendo la / le porte bisogna fare MOLTA attenzione a non toccare le guarnizioni laterali superiori tra tetto e portiera pena subire l'effetto cascata all'interno dell' auto ....effetto che non avviene #-o se questo malefico tocco seppur involontario non c'è !
Alle prossime!!!!
Saluti!

Avatar utente
asti1981
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3097
Iscritto il: 18/08/2011, 16:18
Località: Asti

Re: tempi di consegna MY 2011

Messaggio da asti1981 »

Nuovo aggiornamento per la consegna della mia 308 seconda settimana di novembre!!!!! Speriamo in bene!!!! [-o< [-o< [-o<
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

cp1962
Peugeottista veterano
Messaggi: 371
Iscritto il: 26/07/2011, 16:37
Località: Monza

Re: tempi di consegna MY 2011

Messaggio da cp1962 »

Ciao Asti,
Idem con patate dopo la minaccia del legale siamo arrivati anche per me alla meta' di Novembre! Che sia vero?
Speriamo per entrambi ed incrociamo le mani :scratch:
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

Avatar utente
asti1981
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3097
Iscritto il: 18/08/2011, 16:18
Località: Asti

Re: tempi di consegna MY 2011

Messaggio da asti1981 »

cp1962 ha scritto:Ciao Asti,
Idem con patate dopo la minaccia del legale siamo arrivati anche per me alla meta' di Novembre! Che sia vero?
Speriamo per entrambi ed incrociamo le mani :scratch:
A me è anche stato detto però che la data può cambiare......mah non farebbero prima a dire la data è quella e basta?? Mah.....questo rimane un mistero!!! [-o<
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

Avatar utente
AlexDee
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 11/02/2011, 18:52
Località: Lecce

Re: tempi di consegna MY 2011

Messaggio da AlexDee »

CLAUDIOF ha scritto: Consumi che oscillano tra i 17km/lt ed i 20km/lt (necessario il piede leggero,per ottenere la media di 5lt ogni 100 km) ;
non avverto rumori dal tetto, nè tichettii :D pure se è udibile una "risonanza"/ vibrazione? proveniente dalla parte destra dell'auto attorno ai 1100 giri in partenza o da fermo :( : mmh... e comunque ho optato per lasciare che il tempo e gli assestamenti meccanici della carrozzeria abbiano trovato il loro punto di equilibrio prima di iniziare ricerche di rumori che magari scompaiono da soli dopo un tot di km! ).
Vero...i rumorini scompaiono dopo un pò...io avevo un leggerissimo ticchettìo (peraltro si sentiva a volte si ed a volte no) che ora (circa 7.500 km percorsi) è sparito del tutto !!! :thumbright:
I PASSEGGERI SEDUTI DIETRO sono un pochino "sacrificati" come spazio , sopratutto nelle operazioni di carico e scarico di corpi non snelli!! Ragione per cui è opportuno che tali passeggeri . ;-) ... se ne stiano a casa :-w) OPP'S.... scherzo naturalmente,ma bisogna pur dire che questa auto è MOLTO adatta per un numero di persone dispari MINORE di tre !
SMILE!!!
Beh considera che cmq è una tra le più spaziose nella sua categoria...ho fatto salire una coppia di amici, sia lei che lui abb. alti (1,81 lui, 1,75 lei)...e a parte l'entrata e l'uscita, seduti si son trovati benissimo...e lui mi diceva che era entrato in una Alfa Brera e che la nostra CC è moolto più comoda e larga...quindi è rimasto soddisfatto...poi è ovvio che il massimo del confort si ottiene con 2 persone, max 3...
In caso di pioggia , aprendo la / le porte bisogna fare MOLTA attenzione a non toccare le guarnizioni laterali superiori tra tetto e portiera pena subire l'effetto cascata all'interno dell' auto ....effetto che non avviene #-o se questo malefico tocco seppur involontario non c'è !
Guarda io ho sperimentato "l'effetto cascata" all'autolavaggio-fai-da-te, immediatamente dopo averla lavata, son dovuto entrare in auto per spostarla dal box di lavaggio (e portarla un pò più in là per iniziare le operazioni di asciugatura con la pelle di daino)...non ti dico che cascata immediata di acqua...è entrata dentro...bagnandomi la moquette... :mad:
Nelle situazioni di pioggia, però, non mi è mai successo...vabbè è il tipico effetto delle auto cabrio-coupè, quelle senza montante ai vetri, per intenderci, capita a tutte così. Mio padre ha la Bmw Z3...stesso identico problema, anche peggio (e lui, purtroppo, lamenta anche infiltrazioni di acqua)...
Ciaooo !!!
Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Avatar utente
asti1981
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3097
Iscritto il: 18/08/2011, 16:18
Località: Asti

Re: tempi di consegna MY 2011

Messaggio da asti1981 »

Anche la mia è arrivata 4 mesi di attesa in totale!!! Ma ne vale la pena!!!!!! 10 giorni e la ritiro!!!!Ciao!!!!!!! :D
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

cp1962
Peugeottista veterano
Messaggi: 371
Iscritto il: 26/07/2011, 16:37
Località: Monza

Re: tempi di consegna MY 2011

Messaggio da cp1962 »

asti1981 ha scritto:Anche la mia è arrivata 4 mesi di attesa in totale!!! Ma ne vale la pena!!!!!! 10 giorni e la ritiro!!!!Ciao!!!!!!! :D

Arghhhhhhhhhhhhh che cuxo rodo di invidia della mia ancora nessuna notizia :mad: :mad: sono felicissimo per te.
Ciao :drunken:
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

Avatar utente
asti1981
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3097
Iscritto il: 18/08/2011, 16:18
Località: Asti

Re: tempi di consegna MY 2011

Messaggio da asti1981 »

cp1962 ha scritto:
asti1981 ha scritto:Anche la mia è arrivata 4 mesi di attesa in totale!!! Ma ne vale la pena!!!!!! 10 giorni e la ritiro!!!!Ciao!!!!!!! :D

Arghhhhhhhhhhhhh che cuxo rodo di invidia della mia ancora nessuna notizia :mad: :mad: sono felicissimo per te.
Ciao :drunken:
Dai che ci siamo anche per te!!!! Tini duro!!! :D
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”