PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Reset Wip Com 3D

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Elkiavator82
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/12/2011, 3:17

Reset Wip Com 3D

Messaggio da Elkiavator82 »

Buonasera ragazzi...capitano tutte a me in questi giorni...mentre mi accingevo ad eliminare delle cartelle musicali dall'hard disk, con la USB inserita appunto, ho selezionato le cartelle, ho fatto ELIMINA e mi è coparso ATTENDERE sul display...ho atteso un sacco di tempo ma niente...non le ha eliminate le cartelle sembra impallato...c'è un modo per effettuare un RESET del sistema??? Avevo letto una cosa simile da qualche parte...GRAZIE per i vostri preziosi suggerimenti.

Elkiavator82
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/12/2011, 3:17

Re: Reset Wip Com 3D

Messaggio da Elkiavator82 »

Salve ragazzi...volevo aggiornarvi sullo stato del Wip Com 3D. E' stato un problema di incompatibilità con la penna usb formattata in un modo diverso, che faceva appunto impallare tutto il sistema. Si è ripreso da solo alla grande per fortuna... ;-)

Un saluto a tutti...

Avatar utente
AlexDee
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 11/02/2011, 18:52
Località: Lecce

Re: Reset Wip Com 3D

Messaggio da AlexDee »

Hai scaricato il nuovo firmware? :-)
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Elkiavator82
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/12/2011, 3:17

Re: Reset Wip Com 3D

Messaggio da Elkiavator82 »

No magari...a proposito ma dove posso scaricare sia la nuova versione del software che la cartografia 2011? C'è qualcuno che l'ha fatto e in che modo? Grazie a tutti...

Avatar utente
AlexDee
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 11/02/2011, 18:52
Località: Lecce

Re: Reset Wip Com 3D

Messaggio da AlexDee »

Il firmware lo trovi qui:
http://gpsunderground.com/forum/peugeot ... -05-a.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Per le mappe 2011...non ho idea...io ce le ho già sull'HD del wipcom 3d...ma aspetta le 2012 a questo punto, no ? :razz:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Elkiavator82
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/12/2011, 3:17

Re: Reset Wip Com 3D

Messaggio da Elkiavator82 »

AlexDee ha scritto:Il firmware lo trovi qui:
http://gpsunderground.com/forum/peugeot ... -05-a.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Per le mappe 2011...non ho idea...io ce le ho già sull'HD del wipcom 3d...ma aspetta le 2012 a questo punto, no ? :razz:
Ciao ti ringrazio...potresti però spiegarmi gentilmente qual'è il file da scaricare e in che modo...grazie buona gornata.

Avatar utente
AlexDee
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 11/02/2011, 18:52
Località: Lecce

Reset Wip Com 3D

Messaggio da AlexDee »

Ti devi registrare, altrimenti il file non lo vedi! :-)
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Avatar utente
AlexDee
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 11/02/2011, 18:52
Località: Lecce

Reset Wip Com 3D

Messaggio da AlexDee »

PS: tra un'oretta dovrò percorrere 60 km ininterrotti di superstrada...ne approfitterò per aggiornare..dicono duri mezz'ora, l'aggiornamento (da USB), o circa 45 minuti (da cd rom)...rigorosamente a motore ACCESO, mi raccomando! :-)
Per sicurezza...disattivo pure lo Start&Stop...:-P
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Elkiavator82
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/12/2011, 3:17

Re: Reset Wip Com 3D

Messaggio da Elkiavator82 »

Ancora Grazie...ma che tu sappia è l'ultimissimo aggiornamento software disponibile??? Buon viaggio ;-)

Avatar utente
AlexDee
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 11/02/2011, 18:52
Località: Lecce

Re: Reset Wip Com 3D

Messaggio da AlexDee »

Si si...ultimissimo! :D
Cmq sono giunto a destinazione...ci ha messo 15 min da USB...non si perdono le impostazioni, tranne l'orario che rimane congelato al momento dell'inizio dell'aggiornamento.. :)
Per ora non noto cambiamenti evidenti...magari hanno agito "sotto il cofano" per migliorare la stabilità...boh! :scratch:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Elkiavator82
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/12/2011, 3:17

Re: Reset Wip Com 3D

Messaggio da Elkiavator82 »

AlexDee ha scritto:Si si...ultimissimo! :D
Cmq sono giunto a destinazione...ci ha messo 15 min da USB...non si perdono le impostazioni, tranne l'orario che rimane congelato al momento dell'inizio dell'aggiornamento.. :)
Per ora non noto cambiamenti evidenti...magari hanno agito "sotto il cofano" per migliorare la stabilità...boh! :scratch:
Ciao aggiornamento effettuato davvero gentilissimo...grazie!!! Anche se, come appunto affermavi tu, non noto differenze sostanziali...ora mi rimane solo da aggiornare la parte cartografica in quanto quella che posseggo è del 2009 ed è salvata nell'hard disk...se tu o qualcun'altro qui sul forum doveste sentire come si aggiorna (credo sempre tramite usb/cd) se cortesemente mi fate sapere...grazie ancora per la gentilezza e buona serata :thumbleft:

Avatar utente
AlexDee
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 11/02/2011, 18:52
Località: Lecce

Re: Reset Wip Com 3D

Messaggio da AlexDee »

Il problema è trovarle, queste mappe.... :? Cmq, quando usciranno, quasi sicuramente verranno segnalatedal sito che ti ho dato sopra... :razz:
A proposito di aggiornamento firmware, ho notato 2 bugs che, per fortuna, apparsi una volta soltanto, non si sono più ripresentati:

1) spengo l'auto, la riprendo il giorno dopo e noto l'orario completamente sballato.
2) provo a fare una telefonata, il wipcom mi ha dato un errore (tipo "errore interno" o qualcosa del genere, adesso non ricordo) e si è CHIUSO !!! :? :? Riaprendolo, tutto ha funzionato alla perfezione.

Prima dell'aggiornamento, 'ste cose non erano mai accadute ! Speriamo non si ripresentino più !!! [-o<
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Elkiavator82
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/12/2011, 3:17

Re: Reset Wip Com 3D

Messaggio da Elkiavator82 »

AlexDee ha scritto:Il problema è trovarle, queste mappe.... :? Cmq, quando usciranno, quasi sicuramente verranno segnalatedal sito che ti ho dato sopra... :razz:
A proposito di aggiornamento firmware, ho notato 2 bugs che, per fortuna, apparsi una volta soltanto, non si sono più ripresentati:

1) spengo l'auto, la riprendo il giorno dopo e noto l'orario completamente sballato.
2) provo a fare una telefonata, il wipcom mi ha dato un errore (tipo "errore interno" o qualcosa del genere, adesso non ricordo) e si è CHIUSO !!! :? :? Riaprendolo, tutto ha funzionato alla perfezione.

Prima dell'aggiornamento, 'ste cose non erano mai accadute ! Speriamo non si ripresentino più !!! [-o<
Ciao...sinceramente non ho notato nessuna anomalia sull'orario...sul telefono non so dirti in quanto non l'ho usato ma lo proverò al più presto in modo da saperti dare una risposta in merito...per quanto riguarda le mappe...ste benedette mappe...mi conviene aspettare il 2012 e vedere se si riescono a trovare scontate se proprio on line non si riescono a reperire... :hurted:

Avatar utente
AlexDee
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 11/02/2011, 18:52
Località: Lecce

Re: Reset Wip Com 3D

Messaggio da AlexDee »

Perchè non provi ad inviare un messaggio su quel sito ? E' davvero il sito nr. 1 per navigatori et similia.
Riguardo ai problemi...per ora non ci sono stati più, quindi credo proprio che siano casuali...e spero che non si ripresentino più... [-o<
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Elkiavator82
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/12/2011, 3:17

Re: Reset Wip Com 3D

Messaggio da Elkiavator82 »

AlexDee ha scritto:Perchè non provi ad inviare un messaggio su quel sito ? E' davvero il sito nr. 1 per navigatori et similia.
Riguardo ai problemi...per ora non ci sono stati più, quindi credo proprio che siano casuali...e spero che non si ripresentino più... [-o<
Ti ringrazio...ascolterò il tuo consiglio facendo magari qualche corso accelerato di inglese :D .

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”