PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

apertura automatica finestrino pochi centimetri

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

claunix
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/03/2014, 18:10

apertura automatica finestrino pochi centimetri

Messaggio da claunix »

Buonasera a tutti ho una 308cc e mi è capitato stamattina per la prima volta, che il finestrino lato guidatore si aprisse da solo di pochi centimetri come se io stessi per scendere dalla vettura. Questo problema me lo da ogni volta che sono fermo ad un semaforo o in coda con il motore acceso. Qualcuno ha avuto questo problema??? sa cosa puo essere?

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: apertura automatica finestrino pochi centimetri

Messaggio da massi.drago »

Topic spostato nella sezione giusta. La prossima volta stai più attento e soprattutto evita di aprire 3 topic uguali in 3 sezioni diverse e tutte non relative al tuo modello. Grazie.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: apertura automatica finestrino pochi centimetri

Messaggio da mirketto75 »

claunix ha scritto:Buonasera a tutti ho una 308cc e mi è capitato stamattina per la prima volta, che il finestrino lato guidatore si aprisse da solo di pochi centimetri come se io stessi per scendere dalla vettura. Questo problema me lo da ogni volta che sono fermo ad un semaforo o in coda con il motore acceso. Qualcuno ha avuto questo problema??? sa cosa puo essere?
prova a resettarlo---tieni il pulsante del vetro come se lo stessi tirando su...e quando e' tutto chiuso tieni ancora permuto il tasto x 4 secondi e si resetta...prova... 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

dexdex
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/12/2012, 17:40

Re: apertura automatica finestrino pochi centimetri

Messaggio da dexdex »

Ciao...a me è successo esattamente l'opposto...ossia non si abbassa il finestrino quando apro la portiera (addirittura non le risulterebbe aperta) l'ho appena portata alla peugeot e mi hanno detto che potrebbe trattarsi di un sensore che farebbe riconoscere alla macchina l'apertura o la chiusura della portiera..potrebbere essere lo stesso caso anche per te...appena conoscerò il verdetto ti aggiorno..

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”