PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info WIP NAV +

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Avatar utente
sardinside
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 22/01/2015, 19:56

Info WIP NAV +

Messaggio da sardinside »

Salve a tutti sono un nuovo utente nonchè nuovo possessore di una peugeot 308 cc allure stop & start...
Vorrei farvi una domanda in merito al sistema di navigazione in quanto non sono riuscito a trovare le informazioni giuste nel forum.

La mia auto monta il WIP NAV + quello senza scheda SD ma con l'ingresso USB nel cassettino centrale e vorrei capire come fare per aggiornare firmware e mappe...
Frugando il mio sistema sono riuscito a recuperare queste informazioni:
- Cod. dispositivo: 9806703977
- Numero CD: 8639
- Vers. SW sistema RNEG2.75.C.5

Il mio dubbio sorge qua... In alcuni siti sono riuscito a capire che il firmware RNEG corrisponde al sistema WIP NAV quello senza USB ma con Scheda SD sotto al centro...

Potete aiutarmi a capire meglio cosa devo cercare per aggiornare?

Grazie in anticipo a tutti voi
Peugeot 308 CC allure Stop&Start 2013

Avatar utente
Psiche
Peugeottista veterano
Messaggi: 494
Iscritto il: 02/03/2012, 17:32
Località: Pisa

Re: Info WIP NAV +

Messaggio da Psiche »

Ciao e benvenuto.
Io ho il WIP NAV con scheda SD.
Non l'ho mai fatto ma credo che l'aggiornamento sia disponibile a pagamento dal sito ufficiale Peugeot.
Peugeot 308 1.6hdi 112cv, Active,Start&Stop, Vapor Grey, Vip Nav, Urban Pack, Sensori posteriori
Cambio manuale 6 marce

Avatar utente
sardinside
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 22/01/2015, 19:56

Re: Info WIP NAV +

Messaggio da sardinside »

Ho letto qualcosa in giro per la rete... Le mappe sono riuscito ad aggiornarle quindi ho capito di avere un RT6 ora vorrei capire come posso avere il firmware nuovo il 2.85 e sapere se è compatibile con il mio sistema (informazioni nel primo messaggio) ... qualcuno parla di altro forum ma vorrei capire esattamente quale e sopratutto c'è qualcosa da ricalibrare... nel mio caso non credo ma se qualcuno lo ha già fatto potrebbe illuminarmi sul tutto...

grazie in anticipo
Peugeot 308 CC allure Stop&Start 2013

Avatar utente
sardinside
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 22/01/2015, 19:56

Re: Info WIP NAV +

Messaggio da sardinside »

Vi confermo che ho appena effettuato anche l'aggiornamento del firmware e non è stato necessario riprogrammare nulla... Ora ho la versione 2.85 ....

Potete chiudere il post o se qualcuno vuole qualche informazione può contattarmi
Peugeot 308 CC allure Stop&Start 2013

ignazio46
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/12/2015, 19:49

Re: Info WIP NAV +

Messaggio da ignazio46 »

sardinside ha scritto:Vi confermo che ho appena effettuato anche l'aggiornamento del firmware e non è stato necessario riprogrammare nulla... Ora ho la versione 2.85 ....

Potete chiudere il post o se qualcuno vuole qualche informazione può contattarmi
Ciao,
sono interessato ad aggiornare le mappe al mio navigatore...ho il nav con la scheda SD...come facio?dove posso trovare una guida?

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”