PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cruise control after market: mi arrendo!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Fish
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1156
Iscritto il: 23/07/2004, 10:56
Località: (TR) San Gemini

Re: e sulla mia?

Messaggio da Fish »

Papifra ha scritto:Ma il cruis control aftermarket si può montare anche
nel modello 03....la mia è di novembre...
Non saprei e sinceramente non lo sanno neanche i concessionari sembrerebbe. Loro lo capiscono solo nel momento in cui lo montano... mah!!! Prova a fare un giro di chiamate ai conc.

FISH

Avatar utente
Peterpan
Peugeottista appassionato
Messaggi: 184
Iscritto il: 14/07/2004, 9:02
Località: (Rm) - Ostia

Messaggio da Peterpan »

Ma quanto vi costa il giochino?
Immagine

Avatar utente
Fish
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1156
Iscritto il: 23/07/2004, 10:56
Località: (TR) San Gemini

Messaggio da Fish »

80 euro circa, manodopera compresa.

Avatar utente
mauro_666
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 03/07/2004, 11:52
Località: Milano

Messaggio da mauro_666 »

Fish,

..secondo il mio (Pogliano Milanese) il montaggio after market non è possibile.. :evil:

..mi sa che ti contatterò per sapere dov'è il tuo (da Nerviano a Garbagnate non c'è poi una gran distanza..) :?

Ciao a Tutti,

Mauro.
307cc Grigio Alluminio 1.6 – Lug. 2004

Avatar utente
cougar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 145
Iscritto il: 04/04/2004, 20:30
Località: (MI) - Settimo Milanese

Messaggio da cougar »

Oggi ho provato anch'io a chiedere al concessionario e l'addetto dell'officina mi ha riferito che questo componenete l'avevano in magazzino ovviamente come ricambio originale ma però prima di montarlo dovevano informarsi dalla casa madre in quanto questo accessorio se non previsto già in dotazione all'auto (quando esce dalla fabbrica) , comporterebbe una revisone dell'auto con conseguente aggiornamento della carta di circolazione.
Il motivo di tutto ciò sta nel fatto che a differenza degli altri accessori ( vetri elettrici , autoradio etc ) questo optional se malfunzionante potrebbe essere pericoloso.
Fra circa circa 20 giorni comunque mi farà sapere.

Bye da Cougar :)

307 XS HDI 90 cv 5P
, grigio sidobre .clima automatico , navigatore satellitare con schermo monocromatico caricatore multi-cd e telefono gsm, cerchi in lega da 16 pollici , esp , allarme volumetrico , cruise control , immatricolata nel Febbraio 2004

c148fem1
Peugeottista novello
Messaggi: 82
Iscritto il: 26/08/2004, 0:50

Re: La Svizzera, la Svizzera...

Messaggio da c148fem1 »

Ginex ha scritto:In Svizzera una 307 SW 1.6 benzina 110cv , costa 18,052 € ( da noi 19080€), al cambio ufficiale, ti viene proposta direttamente da Peugeot CH a 256 € al mese per 60 mesi con 2800€ di anticipo, ( io gli ho dato 5000€ di valutazione dell'usato + 8000€ in contanti e pago 230€ al mese per 36 mesi), è compreso nel prezzo lo "SwissPack" che comprende 3 anni o 100mila Km di Garanzia, il costo di tutti i pezzi e della manodopera per i 3 anni , la copertuera Peugeot Assistance, il pack visibilità costa 337€ ( da noi 390€), la vernice metallizzata costa 326€ ( da noi 360€), l'antifurto costa 278€ ( da noi 380€), il Pack info 2 costa 1750€ ( da noi 2200€), etc, etc,

Ehhhh, la Svizzera....

Prezzi rilevati da:
http://www.peugeot.ch/images/brochures/up_doc/155.pdf

Cambi rilevati da:
http://it.biz.yahoo.com/travelconv.html
AZZ!! :shock: :shock:

Ho dato un'occhiata al listino di peugeot svizzera... pazzesco!!

Immagino che noi italiani possiamo tranquillamente attaccarci al tram :cry: differenze di migliaia di euro

Ma secondo voi è possibile fare il "colpaccio" in svizzera?? (Scusate l'OT) :wink:

Avatar utente
Fish
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1156
Iscritto il: 23/07/2004, 10:56
Località: (TR) San Gemini

Messaggio da Fish »

Andate qui a dare un'occhiata...

http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?p=20869#20869

FISH

Avatar utente
Flea
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3956
Iscritto il: 21/08/2007, 16:07
Località: ... Terra di Puglia ...

Re: Cruise control after market: mi arrendo!

Messaggio da Flea »

ragazzi a me ieri alla mia domanda "ma il cruis control si può montare??"...la sua risposta è stata:
"qual è questa la tua 207?"..."ah allora si"..."costa 120 euro compreso di montaggio!?!?!"...
"cmq ti avviso che funziona solo da regolatore di velocità e nn da limitatore!?!?"...
vabbò...appena posso lo vado a montare...ciaooooooooo :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “Generale”