PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

seconda chiave

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
cowboy77
Peugeottista novello
Messaggi: 89
Iscritto il: 28/07/2004, 11:07
Località: comacchio(fe)

Messaggio da cowboy77 »

mi correggo...era in finta pelle il portachiavi e non in finta plastica!!!sarebbe stato il colmo!!non credo ancoa sia stata inventata la finta plastica eh eh! :P
cowboy77-307 1.6 xs 110cv imm.luglio2004 grigioalluminio|bracciolo anteriore|porta cd...per adesso...

Avatar utente
freeKEY
Peugeottista veterano
Messaggi: 488
Iscritto il: 28/03/2004, 14:21
Località: Peschiera del Garda

Re: serratura porta anteriore destra

Messaggio da freeKEY »

igncar ha scritto:A proposito di chiavi...mi sono accorto solo adesso che nella 307 manca....la serratura anteriore dx!!! Sono tutte così :?:
Pensate un po' se qualcuno ci parcheggia attaccandosi alla porta sinistra e magari, con la sfiga che a volte ci vede benissimo, proprio in quel momento si esaurisce la batteria del telecomando :twisted:
Che fare? Di solito io però sono sempre ottimista....

beh....ke fare... :roll: ah...una visita alla madonna del frassino...una benedizione!!! eh eh!!!! :lol: :D
ueh...trattami bene la cognata eh!! :wink:
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km

Passat variant 1.9 tdi 130 cv

Avatar utente
igncar
Peugeottista veterano
Messaggi: 382
Iscritto il: 05/08/2004, 7:23
Località: Sirmione (Bs)

Messaggio da igncar »

A proposito di cognata: mi ha detto che non sapeva della tua iscrizione al forum dei 307 e che ti avrebbe chiamato :D
Ex 308 1,6 HDI 16 v FAP sw Ciel Feline Nero Perla Dicembre 2008
Ora Opel Grandland 1.2 EAT8 Ultimate 130 HP
Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = Immagine pari a Immagine

Kranio
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4980
Iscritto il: 16/03/2004, 14:25
Località: (CA) - Villasor

Messaggio da Kranio »

igncar ha scritto:A proposito di cognata: mi ha detto che non sapeva della tua iscrizione al forum dei 307 e che ti avrebbe chiamato :D
Non sarebbe il caso di continuare il discorso in privato?

Grazie! :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Avatar utente
igncar
Peugeottista veterano
Messaggi: 382
Iscritto il: 05/08/2004, 7:23
Località: Sirmione (Bs)

Messaggio da igncar »

Hai perfettamente ragione!
Ex 308 1,6 HDI 16 v FAP sw Ciel Feline Nero Perla Dicembre 2008
Ora Opel Grandland 1.2 EAT8 Ultimate 130 HP
Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = Immagine pari a Immagine

Avatar utente
unix
Peugeottista appassionato
Messaggi: 184
Iscritto il: 24/03/2004, 10:43
Località: (PD) - Padova

Messaggio da unix »

Io mi sono fatto mettere l'antifurto 6 mesi dopo per cui non ho la seconda chiave con i pulsanti.
Ma se perdo la prima...come faccio con l'antifurto?

:roll:
Unix
_________________
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

Avatar utente
Fish
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1156
Iscritto il: 23/07/2004, 10:56
Località: (TR) San Gemini

Messaggio da Fish »

unix ha scritto:Io mi sono fatto mettere l'antifurto 6 mesi dopo per cui non ho la seconda chiave con i pulsanti.
Ma se perdo la prima...come faccio con l'antifurto?

:roll:
Avevo letto da qualche parte (forse sul libretto d'uso) che se perdi il telecomando ed hai solo la chiave, apri la portiera con la serratura, l'antifurto suona, inserisci la chiave per accendere il cruscotto e l'antifurto si spegne. Sempre a patto che tu abbia fatto montare l'antifurto originale Peugeot.

FISH

Avatar utente
Falcio
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 539
Iscritto il: 09/06/2004, 12:53
Località: (MI) - Milano

Messaggio da Falcio »

Fish ha scritto:
unix ha scritto:Io mi sono fatto mettere l'antifurto 6 mesi dopo per cui non ho la seconda chiave con i pulsanti.
Ma se perdo la prima...come faccio con l'antifurto?

:roll:
Avevo letto da qualche parte (forse sul libretto d'uso) che se perdi il telecomando ed hai solo la chiave, apri la portiera con la serratura, l'antifurto suona, inserisci la chiave per accendere il cruscotto e l'antifurto si spegne. Sempre a patto che tu abbia fatto montare l'antifurto originale Peugeot.

FISH
Quoto :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Avatar utente
unix
Peugeottista appassionato
Messaggi: 184
Iscritto il: 24/03/2004, 10:43
Località: (PD) - Padova

Messaggio da unix »

Fish ha scritto: Avevo letto da qualche parte (forse sul libretto d'uso) che se perdi il telecomando ed hai solo la chiave, apri la portiera con la serratura, l'antifurto suona, inserisci la chiave per accendere il cruscotto e l'antifurto si spegne. Sempre a patto che tu abbia fatto montare l'antifurto originale Peugeot.

FISH
Grazzie...ovviamente ho fatto montare l'originale!!! :D
Unix
_________________
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

Avatar utente
mauro_666
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 03/07/2004, 11:52
Località: Milano

Messaggio da mauro_666 »

..ho verificato la mia:
2 chiavi con telecomando 8)
Kranio ha scritto:La regola è questa:
- con antifurto = 2 chiavi con telecomando
- senza antifurto = 2 chiavi di cui una senza telecomando

Poi, le eccezzioni ci possono essere... ma è il conce che mette di tasca propria. :wink:
..forse, ad integrazione di quanto scritto da Kranio potremmo dire:
- cc = 2 chiavi con telecomando (il mio antifurto non è originale Peugeot ed è stato montato after-market) :)

Ciao, Mauro.
307cc Grigio Alluminio 1.6 – Lug. 2004

Torna a “Generale”