PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vota il tuo Concessionario.

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
mefisto
406ista ufficiale
406ista ufficiale
Messaggi: 748
Iscritto il: 17/12/2007, 17:15
Località: (MI) San Giuliano Milanese

Re: Vota il tuo Concessionario.

Messaggio da mefisto »

Filiale Peugeot di Milano (viale Cassala) (oggi non è più lì , mi sembra che si sia trasferita in via Mecenate)

1) Cortesia = 7 , sempre gentili e disponibili , non hanno mai cercato di convincermi a modificare le mie scelte .

2) Assistenza alla Vendita = 7 , niente da segnalare .

3) Assistenza Post-vendita (capacità nel capire i problemi e risolverli correttamente) : SV , ho fatto da loro solo il primo tagliando (olio e relativo filtro) , dopo due anni e 6000 Km (l’auto non aveva niente) .

Concessionaria Peugeot Bussandri di Fiorenzuola d’Arda (PC)

3) Assistenza Post-vendita (capacità nel capire i problemi e risolverli correttamente) : 9 , la macchina non ha mai dato grossi problemi , e quei pochi sono stati sempre risolti brillantemente ; la manutenzione ordinaria e straordinaria sono sempre state svolte correttamente (stasera mi riconsegneranno l’auto dopo aver sostituito gli ammortizzatori , per la prima volta , e aver fatto la distribuzione , per la terza volta) .
Sempre loro hanno effettuato la trasformazione a metano : a parte qualche problema di dentizione , dopo sette anni e 370000 Km , l’auto va come un orologio .
406 ST 1.8 Clima 110 CV Berlina , Benzina + Metano , Rosso Lucifero (EKQD) , Immatricolata 19/04/2000 , (eccola qui !!) , Km attuali 525000 .

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Vota il tuo Concessionario.

Messaggio da lupus.c »

Concessionaria Peugeot AUTOIN Eboli (SA)

1) Cortesia: 10 gentilissimi, educati e disponibilissimi.

2) Assitenza alla Vendita: 10

3) Assitenza Post-vendita
-capacità nel capire i problemi e risolverli correttamente: 10
- meccanici ed elettrauto in particolare,voto 10 e lode per la competenza,l'ottimo individuamento e risolvimento dei problemi in tempi rapidissimi
- reparto ricambi: 10 e lode per la cortesia,simaptia,disponibilità,competenza e disposizione nelle varie richieste di preventivi,acquisti e sostegno

Voto globale: 10 e lode :applause: :applause: :applause: :applause:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Ste207
Peugeottista veterano
Messaggi: 489
Iscritto il: 05/10/2007, 19:42
Località: Vercelli

Re: Vota il tuo Concessionario.

Messaggio da Ste207 »

LOGA27 ha scritto:Se volete possiamo spostarlo benissimo questo argomento.... ok???

Comunque : Cossetta Automobili - Caresanablot (Vercelli)

Cortesia : 10

Assistenza alla vendita : 8 abbondante , con un simpatico venditore di vecchio stampo...

Assistenza post-vendita : 5 ad essere bravi , l'auto l'ho solo da giugno ma certe ottusità , specie per il problema di carrozzeria che ho avuto subito (il famoso cofano ondulato) da voler risolvere in tutti i modi senza un minimo di elasticità mentale e avanti e indietro un sacco di volte proprio non riesco a mandarli giù...
Gli altri problemi segnalati : Cigolio pedale frizione , Strano rumore nell'abitacolo dai 150 Km in su e altre varie , sono finite con una segnalazione alla casa madre e mai nessuna risposta.
Consegnata l'auto con il livello dell'acqua sotto il Min !!! :thumbdown: [-X
A volte però può bastare un capo officina che non si interfaccia bene con i meccanici... anche se l'idea è che sulla assitenza post vendita , li si tenda a risparmiare un poco o essere troppo irrigiditi dalla burocrazia.
In Nissan e Mercedes , le auto che avevo prima , avevo un buon rapporto con il capo officina , che mi spiegava , e mi faceva visinare l'auto in riparazione anche sotto quando era sul ponte... per un'appasinato di auto è importante...
Ultima cosa , anche se l'auto non è tua visto quel che costa , se te la porto immacolata , gradisco ritirarla cosi , non mi si può dire : "questo non possiamo garantirlo" , i segni li odio già se ce li faccio Io... :mad:
Non posso che quotare, ho acquistato da loro ben 2 Peugeot. Dopo averci lasciato giù un sacco di soldi (quando devono vendere sono gentilissimi) all'ultimo problema degli scatti della 3008 mi sono sentito dire, dopo la 6 volta che andavo, che ero io incapace a guidare la macchina!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Direi che con il 5 sei fin stato largo di manica, mai offerta l'auto sostitutiva nonostante la macchina stesse a volte dei giorni in officina, e visto che ormai ero di casa, visto che le due Peugeot erano più in officina che a casa mia, credo che ne avrei avuto diritto, ma su questo non ne sono certo quindi non mi pronuncio. Comunque mai più Peugeot e mai più cossetta (scritto minuscolo volutamente). Inoltre non si sono mai degnati di chiamare per sapere come andava l'auto dopo avermela data dopo le apparenti risoluzioni dei problemi, spesso mal risolti (ricordo il problema del clima alla 207 per la quale andammo avanti 3 misi)... Avrei altro da raccontare ma mi fermo qui.

Comprai le Peugeot per la capacità del venditore ma l'assistenza è proprio penosa (mi spiace dirlo ma se me lo chiedono glielo dico tranquillamente anche in faccia!) quindi il mio consiglio è di fare qualche Km in più (come faccio io ora) ma non recarsi qui a Vercelli.
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: Vota il tuo Concessionario.

Messaggio da Auro »

Automediterranea Nissena Caltanissetta
.
1) Cortesia ---> 10 se lo meritano, mi hanno sempre trattato come uno di famiglia, ma sono gentili con tutti.

2) Assitenza alla Vendita ---> 10 precisi ed affidabili, anche nella fornitura di ricambi.

3) Assitenza Post-vendita (capacità nel capire i problemi e risolverli correttamente) ---> 8 quì mi trovo in dificoltà, è un 8 che potrebbe essere molto di più se ascoltassero i miei suggerimenti (vedi frizione 308 fatta due volte in un mese), ma potrebbe drasticamente scendere se........

Commenti vari:
Si fanno sempre perdonare per la loro simpatia e cortesia, ma non sempre è sufficiente ad evitare l'incazzatura del cliente, con un pizzico in più di impegno......

;-)

rczvitesse
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 01/01/2012, 19:51
Località: CATANIA

Re: Vota il tuo Concessionario.

Messaggio da rczvitesse »

Concessionaria Peugeot FRATELLI VILLA GIARRE (CT)

1) Cortesia= 10, gentilissimi, educati e disponibili,massima accoglienza .

2) Assitenza alla Vendita: 10....grazie anche ad un bravissimo venditore (TOMMASO P.)

3) Assitenza Post-vendita: 10

Voto globale: 10 .....mi sono trovato benissimo da loro..consigliatissimi ;)

Torna a “Generale”