PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cruise control after market: mi arrendo!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Chalys
Peugeottista appassionato
Messaggi: 164
Iscritto il: 23/03/2004, 12:57
Località: (NA) - Napoli

Cruise control after market: mi arrendo!

Messaggio da Chalys »

Chi non ricorda i post di "Osi" sull'argomento.
Purtroppo, quando venerdì ho ritirato la mia 307, ho bombardato di domande, di codici e di foto il mio conce, perchè volevo assolutamente quell'accessorio... NIENTE DA FARE! :cry: !
La sua risposta definitiva e insindacabile è stata che NON è un accessorio originale Peugeot; dunque, anche se qualcuno lo ha potuto installare, lo ha fatto "al di fuori" delle indicazioni della "Casa madre". L'accessorio è installabile, ma comporta una modifica della centralina, che comporta una perdita della garanzia Peugeot perchè non è una modifica "ufficiale"...
Che peccato... :(
Peugeot 307 XT 5p 2000 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Maggio 2004
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market

Avatar utente
UncleFester
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 23/03/2004, 12:43
Località: (MC) - Macerata / (BO) - Bologna

Re: Cruise control after market: mi arrendo!

Messaggio da UncleFester »

Chalys ha scritto:NIENTE DA FARE! :cry: !
Ecco appunto, se il conce ha detto che non si puo` fare allora sicuramente SI PUO`FARE... grande la balla sulla presunta modifica alla centralina :roll: ...cos`e`devono dissaldarla :?:
Le solite storie... non hanno voglia :D
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Avatar utente
Chalys
Peugeottista appassionato
Messaggi: 164
Iscritto il: 23/03/2004, 12:57
Località: (NA) - Napoli

Re: Cruise control after market: mi arrendo!

Messaggio da Chalys »

UncleFester ha scritto:
Chalys ha scritto:NIENTE DA FARE! :cry: !
Ecco appunto, se il conce ha detto che non si puo` fare allora sicuramente SI PUO`FARE... grande la balla sulla presunta modifica alla centralina :roll: ...cos`e`devono dissaldarla :?:
Le solite storie... non hanno voglia :D
Concordo al 100% :sleepy5:
Ma ormai col mio conce non posso fare nient'altro... :roll: (dovrei menarmi... :boxing: :violent1: )
Peugeot 307 XT 5p 2000 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Maggio 2004
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market

Kranio
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4980
Iscritto il: 16/03/2004, 14:25
Località: (CA) - Villasor

Messaggio da Kranio »

Un solo suggerimento: prova a chiedere in un'altra officina o conce... ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Osi
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 22/03/2004, 22:41
Località: Svizzera

Regolatore di velocità

Messaggio da Osi »

Ciao.

Cooooosa!!!!

il tuo conce dice che non è un accessorio originale? allora mandalo a c...re
perchè vi dico che il mio, quando ho chiesto se si poteva montare questo accessorio in un quarto di minuto mi ha saputo dire si, COME??? ha aperto il cofano del motore e mi ha subito detto SI SI SI.
Dopo una settimana camminavo già con questo accessorio ORIGINALISSIMO e FUNZIONANTE al 100%.

Mi dispiace che non ho ricevuto ancora la ricevuta chi lo sà, forse non mi costa (visto che non ha messo tanto tempo) un bel niente.

Ciao Osi.
307 XSI 2.0 16V 138CV benz. sistema telematico, 02/2003, grigio alluminio, cruise control after-market.

Avatar utente
Chalys
Peugeottista appassionato
Messaggi: 164
Iscritto il: 23/03/2004, 12:57
Località: (NA) - Napoli

Messaggio da Chalys »

Porca miseria Osi, quanto ti invidio :confused3:
Va beh, proverò da un altro conce :rambo:

Ciao
Peugeot 307 XT 5p 2000 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Maggio 2004
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market

Avatar utente
UncleFester
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 23/03/2004, 12:43
Località: (MC) - Macerata / (BO) - Bologna

Re: Regolatore di velocità

Messaggio da UncleFester »

Osi ha scritto: ...quando ho chiesto se si poteva... in un quarto di minuto mi ha saputo dire...
E`in Svizzera :?: in che localita`di preciso :?: se devo chiedere o far fare qualcosa vengo li` :D
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Osi
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 22/03/2004, 22:41
Località: Svizzera

Re: Regolatore di velocità

Messaggio da Osi »

UncleFester ha scritto:
Osi ha scritto: ...quando ho chiesto se si poteva... in un quarto di minuto mi ha saputo dire...
E`in Svizzera :?: in che localita`di preciso :?: se devo chiedere o far fare qualcosa vengo li` :D
Ciao,

Non è che voglio fare più bravi i conce svizzeri, sicuramente in italia non sono di meno, però leggendo quanto a scritto Chalys, qualcuno fa mettere PAURA.

La località svizzera si chiama Rapperswil, e si trova sul lago di Zurigo.
Bellissima quanto Bologna, forse più tranquilla.

Bologna-Rapperswil ca. 500km

ciao Osi.
307 XSI 2.0 16V 138CV benz. sistema telematico, 02/2003, grigio alluminio, cruise control after-market.

Avatar utente
UncleFester
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 23/03/2004, 12:43
Località: (MC) - Macerata / (BO) - Bologna

Messaggio da UncleFester »

Scherzavo naturalmente... pero`certe volte, con meccanici o concessionari sembra di parlare due lingue talmente diverse che pare di essere capitati in un`altra nazione e allora forse e`meglio andarci per davvero all`estero almeno se uno si sente straniero e`pienamente giustificato :P
Grazie ancora Osi :wink:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Avatar utente
Chalys
Peugeottista appassionato
Messaggi: 164
Iscritto il: 23/03/2004, 12:57
Località: (NA) - Napoli

Messaggio da Chalys »

Grazie Osi, sei di una gentilezza quasi squisita :o !
...ma ora che mi è chiaro che questo componente te lo hanno montato in Svizzera, a maggior ragione sono assolutamente convinto che qui in Italia non ne troveremo uno che abbia la volontà di farlo :roll: ! Qualcuno potrebbe addirittura dire qualcosa del tipo "eh, appunto, in Svizzera lo possono fare, ma qui in Italia no!"

(Porca miseria, a saperlo che mi trovavo di nuovo a fare per lavoro 100000000000000000000000000 di km di autostrada alla settimana, lo mettevo di serie :oops: )

Ciao
Peugeot 307 XT 5p 2000 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Maggio 2004
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market

Avatar utente
Ginex
Peugeottista veterano
Messaggi: 470
Iscritto il: 26/04/2004, 17:19
Località: (TO) - Rivoli

La Svizzera, la Svizzera...

Messaggio da Ginex »

In Svizzera una 307 SW 1.6 benzina 110cv , costa 18,052 € ( da noi 19080€), al cambio ufficiale, ti viene proposta direttamente da Peugeot CH a 256 € al mese per 60 mesi con 2800€ di anticipo, ( io gli ho dato 5000€ di valutazione dell'usato + 8000€ in contanti e pago 230€ al mese per 36 mesi), è compreso nel prezzo lo "SwissPack" che comprende 3 anni o 100mila Km di Garanzia, il costo di tutti i pezzi e della manodopera per i 3 anni , la copertuera Peugeot Assistance, il pack visibilità costa 337€ ( da noi 390€), la vernice metallizzata costa 326€ ( da noi 360€), l'antifurto costa 278€ ( da noi 380€), il Pack info 2 costa 1750€ ( da noi 2200€), etc, etc,

Ehhhh, la Svizzera....

Prezzi rilevati da:
http://www.peugeot.ch/images/brochures/up_doc/155.pdf

Cambi rilevati da:
http://it.biz.yahoo.com/travelconv.html
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

Avatar utente
Papifra
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 06/04/2004, 13:08
Località: Siena

e sulla mia?

Messaggio da Papifra »

Ma il cruis control aftermarket si può montare anche
nel modello 03....la mia è di novembre...
P307 2.0 Hdi 107 Cv XS 11/2003

Avatar utente
IGORMAN
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/03/2004, 10:39
Località: (NA) Napoli

Il mio conce...

Messaggio da IGORMAN »

... mi ha fornito una risposta "sorprendente". Ha contattato Peugeot Italia, fornito del mio numero di telaio, sperando in una risposta PRECISA.... invece gli hanno detto che si deve acquistare il ricambio e "provare" a montarlo.
Domani vado dal conce, lo ordino dandogli 1 Euro di anticipo e se poi lo monta e non funziona può andare a quel paese!
Bye
Immagine

Avatar utente
Fish
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1156
Iscritto il: 23/07/2004, 10:56
Località: (TR) San Gemini

Messaggio da Fish »

Ragazzi, io l'ho ordinato. In questi giorni mi chiamano per montarlo e se tutto va bene vi aggiorno.

FISH

Avatar utente
IGORMAN
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/03/2004, 10:39
Località: (NA) Napoli

ORDINATO!

Messaggio da IGORMAN »

Ordinato oggi il modulo 6239NK (regolatore velocità): nessun anticipo e attesa di circa 10 giorni (a Milano è disponibile, forse lo porta un piccione viaggiatore!!!)...
Immagine

Torna a “Generale”