PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

perdita di potenza

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
walter68
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/05/2017, 14:11

perdita di potenza

Messaggio da walter68 »

Buongiorno sono Walter possessore di una 3008 1600 hdi del 2010 con 95.000 km ed è un po' di tempo che ho un problema con la mia 3008 , con tutte le marce ma non sempre a 2000 - 2100 giri la macchina mi stenta ,singhiozza come quando con le vecchie macchine si passava a gas ,portata dal mio meccanico
dopo una prima diagnosi gli dava perdita di potenza su 2 cilindri passati 2 -3 mesi portata per fare il lavoro gli da perdita di potenza su tutti e 4 i cilindri e la cosa gli sembra molto strana prima di farmi cambiare tutte e 4 gl'iniettori con le bobbine quindi con una bella spesa e magari senza avere la certezza del sicuro risultato volevo essere sicuro e se qualcuno ha avuto lo stesso problema .Grazie

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31917
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: perdita di potenza

Messaggio da Gian »

Ciao Walter e benvenuto
Nel caso prima usa la funzione cerca che trovi in alto nella pagine e se non trovi niente posta l'argomento nella sezione relativa la 3008
Attenzione che c'è anche quella della nuova 3008
In merito al problema sembra presentarsi al regime di coppia massima nel quale la "spinta" dovrebbe essere la maggiore.
Nel caso chiedi al tuo meccanico di assicurarsi che la turbina vada correttamente in pressione.
Al di la dei messaggi di anomalia, parti sempre a verificare le cose meno costose come per esempio nel tuo caso un manicotto del percorso dell'aria al motore fessurato o una fascetta lenta
Sono solo esempi dove dove a fronte di piccoli ed economici interventi, alcuni utenti han trovato soluzione ai loro problemi.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31917
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: perdita di potenza

Messaggio da Gian »

walter68 ha scritto:Buongiorno sono Walter possessore di una 3008 1600 hdi del 2010 con 95.000 km ed è un po' di tempo che ho un problema con la mia 3008 , con tutte le marce ma non sempre a 2000 - 2100 giri la macchina mi stenta ,singhiozza come quando con le vecchie macchine si passava a gas ,portata dal mio meccanico
dopo una prima diagnosi gli dava perdita di potenza su 2 cilindri passati 2 -3 mesi portata per fare il lavoro gli da perdita di potenza su tutti e 4 i cilindri e la cosa gli sembra molto strana prima di farmi cambiare tutte e 4 gl'iniettori con le bobbine quindi con una bella spesa e magari senza avere la certezza del sicuro risultato volevo essere sicuro e se qualcuno ha avuto lo stesso problema .Grazie
Ciao Walter
Hai risolto ?? :scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Generale”