PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Contatti "email" Peugeot Italia - Francia

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
valevale
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/03/2017, 23:38

Contatti "email" Peugeot Italia - Francia

Messaggio da valevale »

Ciao a tutti, disturbo solo per chiedervi se conoscete per caso gli indirizzi email di Peugeot Italia e Peugeot Francia; sui siti/forum ho trovato solo contatti telefonici e PEC!!
Grazie a tutti
Ultima modifica di anto62 il 03/06/2017, 22:34, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Contatti "email" Peugeot Italia - Francia

Messaggio da massi.drago »

A Peugeot Italia puoi mandare una mail inoltrandola direttamente da questo form: https://peugeot-it-it.custhelp.com/app/ ... UyMQ%3D%3D" onclick="window.open(this.href);return false;
Penso ne esista uno analogo per la Francia ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

valevale
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/03/2017, 23:38

Re: Contatti "email" Peugeot Italia - Francia

Messaggio da valevale »

Grazie per la risposta ... cercavo cmq un email diretta!!

Avatar utente
Cisto
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 16/04/2017, 14:38

Re: Contatti "email" Peugeot Italia - Francia

Messaggio da Cisto »

Se devi scrivere qualcosa a cui tieni, la pec è anche meglio della mail comune perché vale quanto una raccomandata. E' possibile ottenere un indirizzo pec gratuitamente da non so quale amministrazione pubblica ma credo ci siano limitazioni d'uso (prova una ricerca google), o puoi avere un indirizzo senza vincoli per pochi euro con vari provider.

Trevi74
Peugeottista veterano
Messaggi: 392
Iscritto il: 31/12/2014, 14:29

Re: Contatti "email" Peugeot Italia - Francia

Messaggio da Trevi74 »

Salve,
qualcuno ha mai inviato reclami via PEC a Peugeot? in quanto tempo Vi hanno risposto?
Ora Nuova 308 sw Allure 1.6 blue hdi 120cv eat6
Dal 2015 al 2018 Nuova 308 sw Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130cv

Torna a “Generale”