PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Estensione garanzia annullata con estinzione finanziamento?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Coupe Franche
Peugeottista appassionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 29/05/2017, 17:10

Estensione garanzia annullata con estinzione finanziamento?

Messaggio da Coupe Franche »

Ciao ragazzi,
vi racconto quello che a mio parere è un torto subito da Peugeot e che neanche il servizio Clienti ha saputo risolvere mio malgrado: ho acquistato la mia 308 usata da un amico il quale l'aveva acquistata nuova nel 2016 sottoscrivendo un finanziamento che prevedeva l'estensione di garanzia Security a 5 anni o 100.000 km, il furto incendio, polizza cristalli e tutte le varie coperture ecc ecc, prima di effettuare l'acquisto abbiamo contattato sia io che il primo proprietario Peugeot spiegando la situazione e la risposta è stata che non potevo subentrare sul finanziamento e che chiudendo il finanziamento si sarebbero perse le varie polizze furto e incendio, cristalli ecc ecc ma non la garanzia estesa a 5 anni perchè quella avrebbe seguito il veicolo e non il proprietario, ebbene ora a distanza di qualche giorno dalla chiusura del finanziamento vedo che è scomparsa l'estensione della garanzia sia sul sito Mypeugeot che sulla app.
Ho chiamato nuovamente il servizio clienti che mi ha detto che è normale questa operazione, al che ho chiesto le condizioni contrattuali dell'estensione di garanzia ma non mi hanno saputo aiutare.
A qualcuno di voi è successo?
Cosa consigliate di fare?
Peugeot 3008 GT Line 1.5 BlueHdi
Bianco Nacrè madreperla, cambio manuale, Advanced Grip Control, Ricarica Wireless, Keyless System, Visiopark 180, Pedaliera sportiva + battitacchi in alluminio e Tettuccio apribile

Ex Peugeot 308 Allure 1600 120 cv Bluehdi
Bianco Nacrè Madreperla - DAP - Pack Ciel - Cerchi 18" - Interni Misto Tep e Alcantara - Lettore CD - Retrocamera

Avatar utente
Coupe Franche
Peugeottista appassionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 29/05/2017, 17:10

Re: Estensione garanzia annullata con estinzione finanziamento?

Messaggio da Coupe Franche »

nessuno sa qualcosa al riguardo?
Peugeot 3008 GT Line 1.5 BlueHdi
Bianco Nacrè madreperla, cambio manuale, Advanced Grip Control, Ricarica Wireless, Keyless System, Visiopark 180, Pedaliera sportiva + battitacchi in alluminio e Tettuccio apribile

Ex Peugeot 308 Allure 1600 120 cv Bluehdi
Bianco Nacrè Madreperla - DAP - Pack Ciel - Cerchi 18" - Interni Misto Tep e Alcantara - Lettore CD - Retrocamera

vesk
Peugeottista appassionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 14/09/2015, 15:04

Messaggio da vesk »

L'estensione di garanzia è una quota del finanziamento quindi se hai estinto tutto mi sembra normale che l'hai persa. Forse puoi ricomprarla prima di raggiungere i due anni.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 SW Allure PureTech Turbo 130 EAT6 S&S
Blu encre, DAP, Retrocamera, Interno TEP/Alcantara, Ruotino di scorta, CD

Torna a “Generale”