PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Calibratura centralina scatola sterzo 2008

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

valevale
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/03/2017, 23:38

Calibratura centralina scatola sterzo 2008

Messaggio da valevale »

Salve, creo questo nuovo post per chiedervi se dopo aver effettuato la convergenza e riallineato lo sterzo bisogna fare la calibratura (punto zero) della centralina dello sterzo??
Il mio gommista dice che probabilmente andrebbe fatto, sentire peugeot invece ci sono versioni contrastanti (c'è chi dice si e c'è chi dice no) non so dove si preparano questi meccanici !!!
Chi mi può aiutare se non voi del forum, magari consigliarmi un centro qui a Milano!!
Vi ringrazio anticipatamente
Ultima modifica di Squalo il 26/06/2017, 21:15, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”