PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

App my peugeot acquisto macchina usata

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Gigi_1979
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 09/02/2005, 21:55
Località: Trieste

App my peugeot acquisto macchina usata

Messaggio da Gigi_1979 »

Ciao a tutti,
Da felice possessore di una 307 del 2004 (acquistata nuova), domani entrerò in possesso di una 2008 GT line 1.2 eat6 del 2016 (maggio 2016). Sull'app my peugeot ovviamente appare la mia attuale vettura, domani dovrei aggiungere la vettura nuova ed inserire il numero di telaio che però è registrato sul profilo del precedente proprietario. Qualcuno sa come fare il "passaggio" da un utente all'altro? Ho inviato anche un messaggio sul sito peugeot ma non ho ancora ricevuto risposta!
Grazie mille!
Gigi_1979
2008 GTline bianco madreperla EAT6
Ex 307 1.6 3p. XS grigio

Avatar utente
Zeccale
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 587
Iscritto il: 05/08/2016, 22:31
Località: La Spezia

Re: App my peugeot acquisto macchina usata

Messaggio da Zeccale »

Ciao! Da cellulare basta andare in alto a sinistra dove c'è scritto "Peugeot 307" e uscirà una tendina di scorrimento con l'opzione "Aggiungi un veicolo".
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

Gigi_1979
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 09/02/2005, 21:55
Località: Trieste

Re: App my peugeot acquisto macchina usata

Messaggio da Gigi_1979 »

Ciao, si ho visto la funzione per aggiungere il veicolo ma la mia domanda era riferita al fatto che il veicolo è già registrato. Oggi effettuo il passaggio di propieta.
Gigi_1979
2008 GTline bianco madreperla EAT6
Ex 307 1.6 3p. XS grigio

Pachino14
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/03/2018, 20:14

Re: App my peugeot acquisto macchina usata

Messaggio da Pachino14 »

Buongiorno a tutti. Anch'io ho acquistato una 308 usata e dopo l'acquisto ho inserito il VIN nell'applicazione. Nonostante la corretta indicazione dell'auto, la sezione relativa ai dati di viaggio non è presente all'interno dell'applicazione. È necessario importare i dati del vecchio proprietario? Grazie

Stuzzica
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 27/02/2018, 20:38

Re: App my peugeot acquisto macchina usata

Messaggio da Stuzzica »

una volta inserito il telaio del tuo veicolo da li parte la memorizzazione dei tuoi dati di viaggio tutto quello del vecchio proprietario non esiste

Pachino14
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/03/2018, 20:14

Re: App my peugeot acquisto macchina usata

Messaggio da Pachino14 »

Stuzzica ha scritto:una volta inserito il telaio del tuo veicolo da li parte la memorizzazione dei tuoi dati di viaggio tutto quello del vecchio proprietario non esiste
Grazie mille. Allora è un problema dell'app perché non riesco a visualizzare i dati di viaggio. Manca proprio la sezione dedicata nell'applicazione.

roadrunner72
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 23/06/2016, 11:17
Località: Torino

Re: App my peugeot acquisto macchina usata

Messaggio da roadrunner72 »

anche io ho appena comprato una 508 usata, ho aggiunto il nuovo VIN e me l'ha riconosciuto subito.
poi ho fatto l'accopiamento bluethoot e dopo un po l'app mi ha detto che il veicilo voleva comunicare con l'app, ho dato il consenso e da quel mometo sono partiti anche i dati di viaggio
Peugeot 508 Sw 2.0 BleuHDI 180Cv EAT6 S&S Allure
Peugeot 508 Sw 1.6 HDI 115CV S&S Business Ciel

Torna a “Generale”