PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accordo PayPal - Aliexpress

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Accordo PayPal - Aliexpress

Messaggio da Giaboz »

Ciao a tutti.

Da qualche giorno il marketplace di Aliexpress ha ripreso ad accettare i pagamenti via PayPal.
Ora non avete più scuse per non comprare quelle cinesissime cromature per la vostra leonessa!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Accordo PayPal - Aliexpress

Messaggio da Nacot »

Ad oggi non é ancora operativo, in fase d'ordine propone ancora solo carte di credito oppure il loro Alipay

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: Accordo PayPal - Aliexpress

Messaggio da Giaboz »

Nacot ha scritto:Ad oggi non é ancora operativo, in fase d'ordine propone ancora solo carte di credito oppure il loro Alipay
Il giorno che ho pubblicato la notizia sul forum ho fatto acquisti su AliExpress e pagato con PayPal senza problemi. Guarda meglio nel form di pagamento, anch'io non l'ho visto subito. Ciao.
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Accordo PayPal - Aliexpress

Messaggio da Nacot »

Io ho queste opzioni e non mi compare paypal, neppure entrando in WebMoney o nei relativi sotto menú
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Accordo PayPal - Aliexpress

Messaggio da Nacot »

Scoperto l'arcano!
Solo alcuni venditori all'interno di AliExpress accettano PayPal, quello da me scelto ...no :(

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: Accordo PayPal - Aliexpress

Messaggio da Giaboz »

Nacot ha scritto:Scoperto l'arcano!
Solo alcuni venditori all'interno di AliExpress accettano PayPal, quello da me scelto ...no :(
Ah, bene. Anzi male. Grazie per aver condiviso la tua scoperta. :thumbleft:
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Torna a “Generale”