PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio automatico AISIN - video assolutamente da non perdere

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Remagio
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/09/2023, 21:57

Re: Cambio automatico AISIN - video assolutamente da non perdere

Messaggio da Remagio »

Alex22 ha scritto:
29/05/2022, 21:12
Io ho solo una domanda... se l'eat6 al contrario di quanto prescrive peugeot va manutenuto, com'è che su questo forum che ha tanta affluenza e dove ovviamente corre a scrivere soprattutto chi ha problemi, non ho ancora letto di codesti cambi spaccati?
Secondo me prima che si guasta il cambio causa mancati lavaggi diventa un rottame il resto dell'auto.

Un meccanico che fa questo tipo di lavori non può che darti il suggerimento dell'oste per il vino.
a quanto ho sentito su internet il lavaggio su un cambio particolarmente usato rischia di andar a smuover particelle metalliche che se il cambio va vuol dire che sono alloggiate in qualche intercapedine del cambio, dei sensori e degli ingranaggi o non so dove, entrando in circoli potrebbero andare sui contatti elettrici e mandare in titl il cambio.... per il momento a 240k tiene botta tragitto misto

Torna a “Generale”