PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Account Peugeot service store, lista vetture

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
ALX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 986
Iscritto il: 14/05/2011, 14:11

Account Peugeot service store, lista vetture

Messaggio da ALX »

Salve, con account mypeugeot si può accedere sulla versione web https://services-store.peugeot.it/
Qui si trova o trovano le vetture possedute.
Avendo cambiato vettura, mi risulta sia la nuova e la precedente, che se vado ad eliminare al successivo login la ritrovo, mentre da app risulta solo quella nuova.
Ho contattato il sevizio clienti, e se ne sono usciti con una delle loro, ovvero devo andare su una loro pagina da dove poi alla fine parlandoci telefonicamente mi dicono che devo revocare tutti i consensi di privacy e rifare l'account da capo, cancellandolo prima.

Avete idea di cosa potrebbe succedere ? Non oso neanche provarci o pensare a farlo, mi immagino già di ritrovarmi con i servizi connect plus ( gratuiti ) cessati od altro.
Lascerò così a meno che qualcuno non ci sia già capitato ed abbia risolto in altro modo.

Grazie
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9603
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Account Peugeot service store, lista vetture

Messaggio da bassplayer »

In considerazione del rischio che potresti correre, lascerei piuttosto dentro anche la vettura precedente.
Non si spiega in ogni caso l'incapacitá del costruttore di gestire queste "stupidaggini" come l'eliminazione della vettura precedente.

Avatar utente
ALX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 986
Iscritto il: 14/05/2011, 14:11

Re: Account Peugeot service store, lista vetture

Messaggio da ALX »

Grazie, difatti lascerò le cose come sono, comunque sempre più difficoltà per fare le cose più banali di qualsiasi tematica….
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Torna a “Generale”