PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Blocco porte a 10 Km/h attivato ma...

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Falcio
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 539
Iscritto il: 09/06/2004, 12:53
Località: (MI) - Milano

Blocco porte a 10 Km/h attivato ma...

Messaggio da Falcio »

Ciao ragazzi, prima di tutto mi presento... :D ... sono nuovo nel forum e mi sono appena iscritto al club... o meglio devo ancora trovare il tempo di andare in banca a fare il vaglia! Complimenti a tutti voi che nonostante i vari difetti mi avete convinto e fatto innamorare della nostra gattona!
Veniamo quindi al dunque.
Ho seguito le vostre indicazioni per attivare il blocco porte ma indovinate?
Sul display viene indicato CHISURA CENTRALIZZATA... E la U? :? E' sparita?
Sono andato subito dal concessionario e inizialmente imbarazzato e poi incredulo mi ha confermato che tutte le 307 del 2004 sono così! Me ne ha fatte vedere un paio ed effettivamente erano così. :evil: A chi ha attivato questa funzione chiedo gentilmente di sapermi dire se anche a voi fà così!
Ringrazio anticipatamente.
Ultima modifica di Falcio il 06/10/2004, 10:27, modificato 1 volta in totale.
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Benvenuto!

Messaggio da chicco67 »


chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Avatar utente
Falcio
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 539
Iscritto il: 09/06/2004, 12:53
Località: (MI) - Milano

Messaggio da Falcio »

Grazie per l'accoglienza e per l'invito! Purtroppo per il momento non se ne parla perchè ho una bimba di sette mesi e fra pappe e caragnate non riesco a muovermi tranquillo ma soprattutto senza portare con me tutta casa! Appena più grandicella sarò volentieri dei vostri! A presto... :o
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Messaggio da Prowler »

Dai !!! ho fatto la stessa cosa e non e' poi cosi' dura :wink: La mia bimba adesso ha 16 mesi ed e' gia' al terzo raduno :D
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Avatar utente
UncleFester
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 23/03/2004, 12:43
Località: (MC) - Macerata / (BO) - Bologna

Re: BLOCCO PORTE A 10 KM/H ATTIVATO MA...

Messaggio da UncleFester »

Falcio ha scritto: ...
Non lo so perche`nn ho la chiusura automatica ma la scritta "Livello benzina scarso" e`stata poi corretta :?:
Cambia la lingua come ho fatto io e forse risolvi :wink:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Risso
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/04/2004, 12:33
Località: Napoli

Re: BLOCCO PORTE A 10 KM/H ATTIVATO MA...

Messaggio da Risso »

Falcio ha scritto:Ciao ragazzi, prima di tutto mi presento... :D ... sono nuovo nel forum e mi sono appena iscritto al club... o meglio devo ancora trovare il tempo di andare in banca a fare il vaglia! Complimenti a tutti voi che nonostante i vari difetti mi avete convinto e fatto innamorare della nostra gattona!
Veniamo quindi al dunque.
Ho seguito le vostre indicazioni per attivare il blocco porte ma indovinate?
Sul display viene indicato CHISURA CENTRALIZZATA... E la U? :? E' sparita?
Sono andato subito dal concessionario e inizialmente imbarazzato e poi incredulo mi ha confermato che tutte le 307 del 2004 sono così! Me ne ha fatte vedere un paio ed effettivamente erano così. :evil: A chi ha attivato questa funzione chiedo gentilmente di sapermi dire se anche a voi fà così!
Ringrazio anticipatamente.
Mi sai dire come si attiva il blocco delle porte?
307 XS 1600 16V 110 Cv - grigio alluminio - clima auto - pack elettrico 3 - block shaft - immatricolata il 22/04/2004 -

Avatar utente
Falcio
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 539
Iscritto il: 09/06/2004, 12:53
Località: (MI) - Milano

Messaggio da Falcio »

A motore acceso e da fermo premi il pulsante di chiusura porte sulla plancia per più di cinque secondi. Se hai la predisposizione (il mio concessionario ha detto solo per auto del 2004) vedrai che sul display ti compare CHISURA CENTRALIZZATA (logicamente senza U) ed ogni volta che accendi il quadro per alcuni secondi ti compare la scritta. Se vuoi disattivarla procedi allo stesso modo.
Fammi sapere!
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Avatar utente
Ginex
Peugeottista veterano
Messaggi: 470
Iscritto il: 26/04/2004, 17:19
Località: (TO) - Rivoli

Messaggio da Ginex »

Falcio ha scritto:A motore acceso e da fermo premi il pulsante di chiusura porte sulla plancia per più di cinque secondi. Se hai la predisposizione (il mio concessionario ha detto solo per auto del 2004) vedrai che sul display ti compare CHISURA CENTRALIZZATA (logicamente senza U) ed ogni volta che accendi il quadro per alcuni secondi ti compare la scritta. Se vuoi disattivarla procedi allo stesso modo.
Fammi sapere!
1 - Secondo me la scritta CHISURA CENTRALIZZATA c'è perché è il massimo numero di caratteri visualizzabili.

2 - Solo le auto da maggio (forse) in poi ce l'hanno. La mia è di marzo e non ce l'ha, purtroppo. Forse si può attivare, ma nessuno finora ha saputo fornire indicazioni, giusto gargarozzo77 ???
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

Avatar utente
Falcio
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 539
Iscritto il: 09/06/2004, 12:53
Località: (MI) - Milano

Messaggio da Falcio »

La mia me l'hanno consegnata a fine aprile e ce l'ha! Il conce mi ha detto che è un problema di traduzione. Lo hanno fatto presente a Peugeot ma per riprogrammare la centralina ci metteranno sicuramente un pò di tempo quindi mi hanno detto di farmi sentire fra un pò! Certo che dopo avere speso tutti quei soldi mi ritrovo un cappero di tizio che non sà tradurre in italiano! :?
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Avatar utente
gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1656
Iscritto il: 23/03/2004, 11:43
Località: Osio Sotto (BG)

Messaggio da gargarozzo77 »

Ginex ha scritto:
Falcio ha scritto:A motore acceso e da fermo premi il pulsante di chiusura porte sulla plancia per più di cinque secondi. Se hai la predisposizione (il mio concessionario ha detto solo per auto del 2004) vedrai che sul display ti compare CHISURA CENTRALIZZATA (logicamente senza U) ed ogni volta che accendi il quadro per alcuni secondi ti compare la scritta. Se vuoi disattivarla procedi allo stesso modo.
Fammi sapere!
1 - Secondo me la scritta CHISURA CENTRALIZZATA c'è perché è il massimo numero di caratteri visualizzabili.

2 - Solo le auto da maggio (forse) in poi ce l'hanno. La mia è di marzo e non ce l'ha, purtroppo. Forse si può attivare, ma nessuno finora ha saputo fornire indicazioni, giusto gargarozzo77 ???
Giustissimo, anche se qualcuno ha scritto in qualche topic che è possibile attivare tale funzione anche per le macchine "vecchie" (anno 2003 o inizio 2004) dotate di antifurto Peugeot. Non so sinceramente se si tratti di una informazione attendibile e non trovo nessun legame tra chiusura centralizzata autom. e allarme, però il giorno 22/06 ho la 1° visita di garanzia e il conce mi saprà dire qualcosa così saprò se mettermi il cuore in pace o no !!

PS: Thanks Ginex !!!!! :wink:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Messaggio da chicco67 »

gargarozzo77 ha scritto:

Giustissimo, anche se qualcuno ha scritto in qualche topic che è possibile attivare tale funzione anche per le macchine "vecchie" (anno 2003 o inizio 2004) dotate di antifurto Peugeot. Non so sinceramente se si tratti di una informazione attendibile e non trovo nessun legame tra chiusura centralizzata autom. e allarme, però il giorno 22/06 ho la 1° visita di garanzia e il conce mi saprà dire qualcosa così saprò se mettermi il cuore in pace o no !!

PS: Thanks Ginex !!!!! :wink:
Io ho l'antifurto Peugeot ma sulla mia 307 del 2003 niente chiusura porte automatica!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Avatar utente
Falcio
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 539
Iscritto il: 09/06/2004, 12:53
Località: (MI) - Milano

Messaggio da Falcio »

UN APPELLO A MAX E CHALYS!
Mi pare di aver capito da altri messaggi che anche voi siete riusciti ad attivare la funzione della chiusura a 10 km/h... Ma a voi fà lo stesso problema che ho io? Mi conforterebbe sapere che anche altri hanno lo stesso problema... :cry: Ah MAX forse abbiamo comprato la nostra gattona nello stesso concessionario! Tu come ti sei trovato?
Grazie e un saluto a tutti :P
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Avatar utente
Chalys
Peugeottista appassionato
Messaggi: 164
Iscritto il: 23/03/2004, 12:57
Località: (NA) - Napoli

Messaggio da Chalys »

Falcio ha scritto:UN APPELLO A MAX E CHALYS!
Mi pare di aver capito da altri messaggi che anche voi siete riusciti ad attivare la funzione della chiusura a 10 km/h... Ma a voi fà lo stesso problema che ho io? Mi conforterebbe sapere che anche altri hanno lo stesso problema... :cry: Ah MAX forse abbiamo comprato la nostra gattona nello stesso concessionario! Tu come ti sei trovato?
Grazie e un saluto a tutti :P
Appello raccolto: sono andato in macchina a controllare. Quando accendo il quadro mi dice: "ACCENSIONE AUTOMATICA DELLE LUCI ATTIVATA" e "CHIUSURA AUTOMATICA PORTE ATTIVATA". Ho provato anche ad attivarla e disattivarla alcune volte; nell'istante in cui si attiva/disattiva, non appare nessuna scritta, ma si sente un "ding!". Oppure, se si prova a disattivarla in marcia, dopo aver superato i 10 km/h, semplicemente si aprono le porte (la chiusura chiaramente, non le porte fisiche :wink: ) senza nessun "ding!"
Peugeot 307 XT 5p 2000 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Maggio 2004
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market

Avatar utente
Falcio
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 539
Iscritto il: 09/06/2004, 12:53
Località: (MI) - Milano

Messaggio da Falcio »

Chalys ha scritto:Appello raccolto: sono andato in macchina a controllare. Quando accendo il quadro mi dice: "ACCENSIONE AUTOMATICA DELLE LUCI ATTIVATA" e "CHIUSURA AUTOMATICA PORTE ATTIVATA". Ho provato anche ad attivarla e disattivarla alcune volte; nell'istante in cui si attiva/disattiva, non appare nessuna scritta, ma si sente un "ding!". Oppure, se si prova a disattivarla in marcia, dopo aver superato i 10 km/h, semplicemente si aprono le porte (la chiusura chiaramente, non le porte fisiche ) senza nessun "ding!"

Grazie per la risposta immediata, quindi mi sà che il conce mi ha detto un'altra bufala! :( Eppure ne ho viste altre così :shock:
Scusa ma l'accensione automatica delle luci è quella di cui sentivo parlare nel forum poco tempo fa' :?: Come ti trovi :?: Come si fà ad attivarla :?: I pro e i contro :?:
Sono proprio curioso! Grazie ancora :) :o :D
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Avatar utente
Chalys
Peugeottista appassionato
Messaggi: 164
Iscritto il: 23/03/2004, 12:57
Località: (NA) - Napoli

Messaggio da Chalys »

Guarda, qualche tempo fa ho postato alcune considerazioni generali sugli automatismi, tra cui parlavo anche dell'accensione automatica delle luci. Purtroppo però non so fare il collegamento ad un altro post, anzi, vorrei tanto sapere come si fa. Il titolo era:
  • Considerazioni sugli AUTOMATISMI e sull'elettronica di bordo
:?:
Peugeot 307 XT 5p 2000 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Maggio 2004
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market

Torna a “Generale”