PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Colore degli interni

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Previnc
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/03/2004, 20:02
Località: Venezia

Colore degli interni

Messaggio da Previnc »

La scorsa estate sono stato in vacanza in Turchia ed è stato interessantissimo (e fin qua non è che importi molto).
A parte le meraviglie archeologiche e naturali, posso dire che anche lì ho notato qualcosa di familiare (non la 307sw... per chi l'ha capita :D ) ovvero una 307 5p. nera e splendida come la mia/nostra e sorpresa sorpresa... di che colore erano gli interni? Di un meraviglioso ed invidiato BEIGE (sedili in pelle e cruscotto come il nostro, non nero, non bleu, non verde, ma beige).
Al momento dell'ordine della leonessa avevo contattato la PEUGEOT per chiedere se esisteva la possibilità di everli di quel colore ed ovviamente la risposta è stata: IMPOSSIBILE :x
Ora mi chiedo: se sti cruscotti li devono fare, perchè non distribuiscono a tutto il mercato "mondiale" tutte le combinazioni di colore ?????????
Uffa! li volevo quegli interni.

Ciao :thumleft:
3008 1.6 hdi MIX RESTYLING 2014 Active - Bianco - navi + Specchi

Previnc
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/03/2004, 20:02
Località: Venezia

foto

Messaggio da Previnc »

3008 1.6 hdi MIX RESTYLING 2014 Active - Bianco - navi + Specchi

Avatar utente
Max
Peugeottista veterano
Messaggi: 376
Iscritto il: 23/03/2004, 12:24
Località: (MI) - Milano

Messaggio da Max »

anche a me piacevano tantissimo quelli beige....sono elegantissimi!
sigh :cry:
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno

Mercka
Peugeottista veterano
Messaggi: 203
Iscritto il: 19/03/2004, 12:27
Località: (GE) - Genova

Messaggio da Mercka »

Max ha scritto:anche a me piacevano tantissimo quelli beige....sono elegantissimi!
sigh :cry:
Si devo dire che oltre alla combinazione titanio, quella che mi piace di + e quella Ivoirè..., cioè insomma quella Beige..

Bye.
PEUGEOT 307 XS 1.6 16V 110cv 3p GRIGIO ALLUMINIO [imm. 19/01/2004]

Avatar utente
gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1656
Iscritto il: 23/03/2004, 11:43
Località: Osio Sotto (BG)

Messaggio da gargarozzo77 »

Il colore Beige dà quel tocco di classe in più alla vettura, ma è meno sportivo come colore.
Sinceramente i due colori che preferisco sono il nero e il beige: il verde e il blu purtroppo non mi dicono molto.
Ho scelto la XS perchè mi piaceva più l'idea di avere la plancia bordata di alluminio piuttosto che finta radica: per me l'auto deve essere sportiva !!!

Bye
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Avatar utente
307emi
Peugeottista appassionato
Messaggi: 139
Iscritto il: 25/03/2004, 13:51
Località: (PR) - Parma

Messaggio da 307emi »

Io ho la macchina con il colore degli interni beige come la tua foto, solo che ho il cruscotto nero con i bordi in alluminio.
Questa combinazione con il tetto in vetro rende l'abitacolo della 307 luminosissimo.
Da esperienze passate ti sconsiglio i cruscotti chiari, si riflettono sul parabrezza nelle giornate assolate rendendo la guida fastidiosa.
Ciao da Emi :D
ex 307 SW hdi 2,0 110 hp grigio sindobre pack confort plus feninebbia sens. parcheggio cruise control tomtom go 03/2004 ora 159 sw

Avatar utente
GGiacomo
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 25/03/2004, 20:57
Località: Aversa (CE)

Re: Colore degli interni

Messaggio da GGiacomo »

Previnc ha scritto:La scorsa estate sono stato in vacanza in Turchia ed è stato interessantissimo (e fin qua non è che importi molto).
A parte le meraviglie archeologiche e naturali, posso dire che anche lì ho notato qualcosa di familiare (non la 307sw... per chi l'ha capita :D ) ovvero una 307 5p. nera e splendida come la mia/nostra e sorpresa sorpresa... di che colore erano gli interni? Di un meraviglioso ed invidiato BEIGE (sedili in pelle e cruscotto come il nostro, non nero, non bleu, non verde, ma beige).
Al momento dell'ordine della leonessa avevo contattato la PEUGEOT per chiedere se esisteva la possibilità di everli di quel colore ed ovviamente la risposta è stata: IMPOSSIBILE :x
Ora mi chiedo: se sti cruscotti li devono fare, perchè non distribuiscono a tutto il mercato "mondiale" tutte le combinazioni di colore ?????????
Uffa! li volevo quegli interni.

Ciao :thumleft:
Sul nuovo depliant della 307 è previsto per i rivestimenti interni della XT anche l'ambiente avorio con il beige da te citato (trovo che sia molto bello con il color legno della plancia) :D
Giacomo
307 1.6 hdi xs (aprile 2004) grigio alluminio con clima automatico , pack elettrico, pack spazio, bracciolo anteriore, fendinebbia , pomello cambio alluminio, battitacchi alluminio, pedaliera+poggiapiede alluminio , mini antenna alluminio , profili interni cromati , spoiler posteriore originale , cassettino C3 , portaocchiali , accendisigari , terminale scarico cromato originale , frecce laterali chrome look originali .

Torna a “Generale”