PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da Auro »

alexan ha scritto:mi da questa schermata..
e se clicco sulle varie opzioni (bulloneria, ecc ecc) mi dice operazione completata e riappare questa stessa schermata..
uff :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
E' lo stesso problema che ho riscontrato anch'io, in basso a destra c'è una crocetta rossa, cliccagli e consenti al sito di aprire finestre pop-up.
Io invece non capisco come si fà a vedere i prezzi dei ricambi. :scratch: :-k

Avatar utente
alexan
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1057
Iscritto il: 28/03/2007, 9:22
Località: (PT) treppio

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da alexan »

Auro ha scritto:
alexan ha scritto:mi da questa schermata..
e se clicco sulle varie opzioni (bulloneria, ecc ecc) mi dice operazione completata e riappare questa stessa schermata..
uff :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
E' lo stesso problema che ho riscontrato anch'io, in basso a destra c'è una crocetta rossa, cliccagli e consenti al sito di aprire finestre pop-up.
Io invece non capisco come si fà a vedere i prezzi dei ricambi. :scratch: :-k

no! io non ce l'ho. o meglio: se guardi l'immagine che ho allegato l'icona che dici te è puntata con il flag verde, cioè sono attivi..

non so che pensare.. vabbè rinuncio.. anzi no! a costo di passare la notte al computer lo devo vedere pure io..
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

Avatar utente
alexan
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1057
Iscritto il: 28/03/2007, 9:22
Località: (PT) treppio

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da alexan »

ho provato anche a fare una seconda iscrizione, con un'altro indirizzo mail..
e com'è andata???? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

sem407

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da sem407 »

Squalo ha scritto:UuUuUuUuUuUuUuUuUuUuUuUuUuUuUuU... BELLISSIMO!! :mrgreen:

Ho inserito il numero di telaio della leona e sono venute fuori una serie di cose interessanti...
-Genere Di Prodotto: VEICOLO PARTICOLARE :?:
-Finitura: XSI (conferma che la Speed'up, a livello "industriale" non esiste, è solo un allestimento "fittizio")
-Antenna: ANTENNA TETTO CORTA Ma vaaaa... ma se End mi rompe sempre i maroni perchè dice che sembra una canna da pesca...!! :roll:
-Criterio Varianza, Clientela Concezione: SERIE SPECIALE ITALIA Noblesse oblige... :mrgreen:
-Lato Guida (Posto di Guida): GUIDA A SINISTRA, Lato Circolazione: CIRCOLAZIONE A DESTRA ...eh beh... sai com'è... :lol:
-Marcia: BUONA STRADA Grazieeee! :mrgreen:
Scusa, Vittorio, ma dove sei andato ad inserire il numero di telaio??? Io sto sito me lo sono girato in lungo ed in largo, ma non ho trovato nulla... :oops: Per caso è nelle sezioni a pagamento??? :?:

Avatar utente
millenove
Peugeottista veterano
Messaggi: 497
Iscritto il: 25/10/2007, 12:30
Località: (TO) - Torino

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da millenove »

sem407 ha scritto:
Squalo ha scritto:UuUuUuUuUuUuUuUuUuUuUuUuUuUuUuU... BELLISSIMO!! :mrgreen:

Ho inserito il numero di telaio della leona e sono venute fuori una serie di cose interessanti...
-Genere Di Prodotto: VEICOLO PARTICOLARE :?:
-Finitura: XSI (conferma che la Speed'up, a livello "industriale" non esiste, è solo un allestimento "fittizio")
-Antenna: ANTENNA TETTO CORTA Ma vaaaa... ma se End mi rompe sempre i maroni perchè dice che sembra una canna da pesca...!! :roll:
-Criterio Varianza, Clientela Concezione: SERIE SPECIALE ITALIA Noblesse oblige... :mrgreen:
-Lato Guida (Posto di Guida): GUIDA A SINISTRA, Lato Circolazione: CIRCOLAZIONE A DESTRA ...eh beh... sai com'è... :lol:
-Marcia: BUONA STRADA Grazieeee! :mrgreen:
Scusa, Vittorio, ma dove sei andato ad inserire il numero di telaio??? Io sto sito me lo sono girato in lungo ed in largo, ma non ho trovato nulla... :oops: Per caso è nelle sezioni a pagamento??? :?:
si inserisce in alto a sinistra nella stessa pagina dove si sceglie il modello
:salute:
ex 308 Féline 1.6 HDI 110 5p grigio shark + impianto JBL USBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K
[imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD

sem407

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da sem407 »

millenove ha scritto:si inserisce in alto a sinistra nella stessa pagina dove si sceglie il modello :salute:
Trovato! Grazie mille! :thumbright:

Avatar utente
Kashoe
Peugeottista novello
Messaggi: 90
Iscritto il: 21/09/2007, 22:26
Località: (VE) - Spinea

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da Kashoe »

trovato pure io , grazie :thumbright:
Immagine

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da lupus.c »

Fatto anche io,mi sono registrato ed entrato la prima volta e,tuto ok :!:
Ho riprovato ieri ad entrare e.... :pale: la pagina che esce,mi dice che il sito non esiste :scratch: :?:
Non riesco piu ad entrare :evil:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

sem407

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da sem407 »

lupus.c ha scritto:Fatto anche io,mi sono registrato ed entrato la prima volta e,tuto ok :!:
Ho riprovato ieri ad entrare e.... :pale: la pagina che esce,mi dice che il sito non esiste :scratch: :?:
Non riesco piu ad entrare :evil:
Succede anche a me, a volte. Mi permette il login, ma poi non mi fa accedere alle varie sezioni. :roll:
Non disperare, è probabilmente un servizio in continuo aggiornamento, e quindi ha qualche falla ogni tanto.
Continua a provare e vedrai che torna a funzionare! :thumbleft:

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da lupus.c »

:thumbright: Grazie SAM :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 3384
Iscritto il: 01/09/2007, 11:34
Località: (MI) - Milano

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da Paulista »

Mi sono registrato ed ho inserito il mio telaio, ma non risulta niente :( probabilmente è stato immatricolato troppo di recente.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Avatar utente
alexan
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1057
Iscritto il: 28/03/2007, 9:22
Località: (PT) treppio

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da alexan »

a me non funziona mai!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

Avatar utente
alexan
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1057
Iscritto il: 28/03/2007, 9:22
Località: (PT) treppio

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da alexan »

ho scoperto il mio problema!!
siccome con la 52 k navigare è quasi impossibile, avevo scaricato e installato un accelleratore, che rende le immagini meno nitide ma che cmq velocizza molto.
Solo adesso, e per puro caso, mi sono accorto che c'era pure una opzione che bloccava i popup!!bas...biiip...do!!!!!!


chiedo scusa a tutti per lo stress arrecato!!!
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

Avatar utente
alexan
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1057
Iscritto il: 28/03/2007, 9:22
Località: (PT) treppio

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da alexan »

dove si trovano i prezzi?
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

Avatar utente
maxnap
Peugeottista appassionato
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/03/2007, 11:35
Località: napoli

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da maxnap »

metti nel carrello per prova e il prezzo esce, volevo sapere una cosa il termine "finitura" a cosa si riferisce, il mio è medio alto, poi mi dicono che il sensore pioggia non installato pero' sul parabrezza c'e', significa qualcosa.
307 australian 1.6 hdi fap 110 cv grigio fer,aprile 2007,tetto cristallo,bizona,gomme dunlop sport 2000/205
ex alfa 33 1.3 imola nera met. rottamata a 125000 km
my sister peugeot 107

Torna a “Generale”