PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Un atto d'amore - Raccolta fondi a scopo benefico

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
grisu81
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1604
Iscritto il: 12/07/2006, 20:48
Località: Napoli/Pistoia

Un atto d'amore - Raccolta fondi a scopo benefico

Messaggio da grisu81 »

ragazzi ho parlato oggi con un collega vvf il quale mi ha detto che la figlia di un collega del comando di napoli ha bisogno dell'aiuto di tutti.la piccola camilla ha purtroppo un problema molto serio per questo i suoi genitori stanno cercando di raccogliere più soldi possibile per portarla in america per sattoporla ad accertamenti e ad una terapia che puo essere fatta solo li in florida.la terapia ha una durata di tre anni e la piccola camilla sarà costretta a stare li per tutto questo tempo.la somma da raccoglere e di 265000 euro.chi volesse puo darle una mano


questo è il sito dove si puo leggere tutto riguardo a camilla ed è scirtto acnhe come aiutarla
grazie a tutti

http://www.camillalastellachebrilla.it/

=== EDITATO DA PROWLER ===

Aggiungo qui le indicazioni per versare il proprio contributo a questa nobile causa.

L'unica modalita' prevista e' il bonifico bancario sul conto corrente del Club, perche' permette di specificare una causale in modo da poter identificare questi versamenti.
Se volete partecipare dovete quindi effettuare il versamento alle seguenti coordinate:

*************************************************
* BONIFICO BANCARIO
*************************************************
Intestato a:
Borghini Massimiliano
Dati bancari:
Banca Fineco
IBAN IT58
ABI 03015
CAB 03200
CIN U
N. CONTO 000003128237
Causale:
Peugeot - Camilla

Dopo aver effettuato il versamento inviatemi cortesemente una mail a info@peugeotclub.it indicando la data e l'importo del versamento oltre al vostro nome e nickname; purtoppo ho bisogno di tutte queste indicazioni per essere sicuro di riconoscere questi versamenti da quelli per iscrizioni, rinnovi e gadget.

Il Club raccogliera' i versamenti fino alla fine del mese di Giugno ed il primo Luglio effettuera' il bonifico a favore della famiglia.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Massimiliano
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Un atto d'amore

Messaggio da bobkent »

A volte non ci si rende conto di quanta fortuna abbiamo nella vita, nel non dover combattere contro cose del genere. In bocca al lupo, Camilla. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
grisu81
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1604
Iscritto il: 12/07/2006, 20:48
Località: Napoli/Pistoia

Re: Un atto d'amore

Messaggio da grisu81 »

quello che per noi può essere un piccolo gesto per questa famiglia può essere grandissimo


diomegli una mano
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

Avatar utente
alexan
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1057
Iscritto il: 28/03/2007, 9:22
Località: (PT) treppio

Re: Un atto d'amore

Messaggio da alexan »

io capisco benissimo cosa vuol dire soffrire per una malattia purtroppo e capisco quanto sia dura per i genitori questa cosa!
giuro mi si è chiuso lo stomaco a leggere quelle righe, parole che purtroppo sono la realtà e non sono poi così rare..
spero vivamente con tutto il mio cuore che riescano a trovare i soldi necessari a portare la piccola camilla in america..

mettiamoci una mano sul cuore, facciamo a meno di 2 bevute in disco e di una serata al luna park e mandiamo il nostro piccolo contributo a camilla.. vi assicuro che dopo vi sentirete meglio!!!

la ricerca per le cure che ho fatto io (e spero che siano però finite) sono in stragrande maggioranza pagate da offerte.. associazioni onlus.. ecc ecc.. e io devo quindi dire grazie anche a tutti quelli che mandano quel mess da un euro quando lo sponsorizzano alla tv!
scusate se mi sono dilungato sulla mia esperienza, ma è per far capire che serve davvero anche il più piccolo aiuto!anche quello da un euro!
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

Avatar utente
grisu81
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1604
Iscritto il: 12/07/2006, 20:48
Località: Napoli/Pistoia

Re: Un atto d'amore

Messaggio da grisu81 »

grazie :applause:
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

Avatar utente
grisu81
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1604
Iscritto il: 12/07/2006, 20:48
Località: Napoli/Pistoia

Re: Un atto d'amore

Messaggio da grisu81 »

nessuno vuole aiutare camilla???
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Un atto d'amore

Messaggio da lupus.c »

Anche se sono molto dubitoso su queste cose perchè,vivendo in Campania( :oops: nessuno me ne vuole male),ho saputo e visto delle storie di persone che sfruttavano questi strumenti e situazioni simili,per arricchire il loro "portafoglio" :thumbdown:,mi sono fidato della parola di un amico Grisu81,che conosco da tempo,ed ho fatto un piccolo versamento a favore di Camilla O:)
Speriamo veramente che questa brutta situazione,possa risolversi nel migliore dei modi [-o< [-o< [-o<
Grisu,hai provveduto anche a far fare una colletta al tuo reparto?Noi in questi giorni,stiamo facendo un'altra colletta per aiutare un bambino di un paesino vicino,per permettere alla sua famiglia di comprare un macchinario che possa consentire al loro piccolo(malato di una forma di distrofia muscolare rara),di interpretare il movimento degli occhi e fargli capire le sue intenzioni!
Faccio i miei migliori auguri alla piccola Camilla e alla sua famiglia :!: [-o<
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
grisu81
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1604
Iscritto il: 12/07/2006, 20:48
Località: Napoli/Pistoia

Re: Un atto d'amore

Messaggio da grisu81 »

lupus.c ha scritto:Anche se sono molto dubitoso su queste cose perchè,vivendo in Campania( :oops: nessuno me ne vuole male),ho saputo e visto delle storie di persone che sfruttavano questi strumenti e situazioni simili,per arricchire il loro "portafoglio" :thumbdown:,mi sono fidato della parola di un amico Grisu81,che conosco da tempo,ed ho fatto un piccolo versamento a favore di Camilla O:)
Speriamo veramente che questa brutta situazione,possa risolversi nel migliore dei modi [-o< [-o< [-o<
Grisu,hai provveduto anche a far fare una colletta al tuo reparto?Noi in questi giorni,stiamo facendo un'altra colletta per aiutare un bambino di un paesino vicino,per permettere alla sua famiglia di comprare un macchinario che possa consentire al loro piccolo(malato di una forma di distrofia muscolare rara),di interpretare il movimento degli occhi e fargli capire le sue intenzioni!
Faccio i miei migliori auguri alla piccola Camilla e alla sua famiglia :!: [-o<
ho contribuito personalmente per la piccola camilla e con me la mia ragazza e mia madre.ho portato a lavoro tutto l'occorrente per aiutare la piccola camilla.in caserma è partita una grande gara di solidarietà.tutte le caserme dei vigili del fuoco d'italia stanno contribuendo ed anche i cugini della polizia di stato.appena potrò porterò un documento riguardante questa bambina all'associazione nazionale VVF in congedo.

la strada è lunga ma possiamo farcela
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

Avatar utente
grisu81
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1604
Iscritto il: 12/07/2006, 20:48
Località: Napoli/Pistoia

Re: Un atto d'amore

Messaggio da grisu81 »

ieri sera sono stato all'associazione nazionale vvf in congedo di napoli e mi hanno assicurato il loro intervento.
stamane mi ha contattato un collega del comando di udine e mi ha detto che tutti in caserma hanno contribuito e domani faranno il versamento per la piccola camilla
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

Avatar utente
alexan
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1057
Iscritto il: 28/03/2007, 9:22
Località: (PT) treppio

Re: Un atto d'amore

Messaggio da alexan »

ho cercato di far conoscere a più persone poss la storia della piccola e sfortunata camilla..
apparte il mio personale contributo, credo che cio che fa davvero la differenza in queste cose è la quantità di persone che vogliono aiutarla.. è più facile trovare 100 persone che offrono 10 euro ciascuno che una sola che ne da mille!
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Un atto d'amore

Messaggio da lupus.c »

Ma quando si effettua il versamento,bisognava lasciare anche e-mail o roba del genere :scratch: :?:
Io ho fatto un versamento scrivendo nella causale: tanti auguri per Camilla!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 3384
Iscritto il: 01/09/2007, 11:34
Località: (MI) - Milano

Re: Un atto d'amore

Messaggio da Paulista »

Pur avendo lo stesso dubbio che ha rappresentato lupus.c, mi sento di aiutare la piccola e sfortunata Camilla. Lo farò nella stessa misura in cui mi costerà partecipare al raduno del Club a San Gimignano. "Che c'entra Camilla con il raduno?" vi chiederete voi? C'entra nel senso che se decido di aiutare una persona e penso in quale misura farlo (i soldini sono importanti per tutti ed io sono mooolto parsimonioso!), e nello stesso tempo voglio permettermi una spesa per il solo gusto di svagarmi, allora mi impegno con me stesso ad aiutare questa persona almeno con la stessa somma che destino allo svago. Non so se sono riuscito a spiegare il mio ragionamento, ma vi assicuro che una logica c'è.

Ciao. :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27790
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Un atto d'amore

Messaggio da Squalo »

Paulista ha scritto:mi impegno con me stesso ad aiutare questa persona almeno con la stessa somma che destino allo svago. Non so se sono riuscito a spiegare il mio ragionamento
Come capo redazione mi vergogno di non aver visto prima questo topic. Grazie alla segnalazione di Paulista nel topic di San Gimignano ho letto la storia di Camilla e pur essendo anch'io stato assalito da dubbi circa la veridicità di storie simili ho constatato che qui ci troviamo inequivocabilmente di fronte ad una richiesta di aiuto seria e motivata. La gravità della situazione è alleggerita dalla serenità con la quale i genitori della piccola hanno intrapreso questo cammino sicuramente per loro non facile ma ciò non toglie che reperire migliaia e migliaia di euro sia un'impresa estremamente ardua.

Per conto mio provvederò nei prossimi giorni ad interessare i miei colleghi in Vodafone Italia per vedere di istituire una sorta di colletta o quantomeno di lasciare spazio all'offerta individuale. Per quanto riguarda il nostro ambito, mi sento di chiedere a Prowler se non sia il caso di lanciare una sottoscrizione come facemmo in occasione della scomparsa della nostra socia Larissa. Potremmo fare un versamento unico a nome del Peugeot Italian Club rispondendo così anche ai fini solidaristici nominati nel nostro costituendo Statuto. Nel caso ciò non fosse realizzabile mi impegnerò a fare un versamento personale seguendo lo spirito indicato dal buon Paulista che ringrazio ancora per la doverosa segnalazione.
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 3384
Iscritto il: 01/09/2007, 11:34
Località: (MI) - Milano

Re: Un atto d'amore

Messaggio da Paulista »

Squalo ha scritto:
Paulista ha scritto:mi impegno con me stesso ad aiutare questa persona almeno con la stessa somma che destino allo svago. Non so se sono riuscito a spiegare il mio ragionamento
Come capo redazione mi vergogno di non aver visto prima questo topic. Grazie alla segnalazione di Paulista nel topic di San Gimignano ho letto la storia di Camilla e pur essendo anch'io stato assalito da dubbi circa la veridicità di storie simili ho constatato che qui ci troviamo inequivocabilmente di fronte ad una richiesta di aiuto seria e motivata. La gravità della situazione è alleggerita dalla serenità con la quale i genitori della piccola hanno intrapreso questo cammino sicuramente per loro non facile ma ciò non toglie che reperire migliaia e migliaia di euro sia un'impresa estremamente ardua.

Per conto mio provvederò nei prossimi giorni ad interessare i miei colleghi in Vodafone Italia per vedere di istituire una sorta di colletta o quantomeno di lasciare spazio all'offerta individuale. Per quanto riguarda il nostro ambito, mi sento di chiedere a Prowler se non sia il caso di lanciare una sottoscrizione come facemmo in occasione della scomparsa della nostra socia Larissa. Potremmo fare un versamento unico a nome del Peugeot Italian Club rispondendo così anche ai fini solidaristici nominati nel nostro costituendo Statuto. Nel caso ciò non fosse realizzabile mi impegnerò a fare un versamento personale seguendo lo spirito indicato dal buon Paulista che ringrazio ancora per la doverosa segnalazione.
Riprendendo quanto scritto da Squalo, anch'io sto sensibilizzando i colleghi per una raccolta fondi. Di solito sono molto scettico vero queste iniziative, ma stavolta mi sento di partecipare anche se non so perché. Evidentemente qualcosa mi convince. E poi, ogni napoletanina è un patrimonio per l'Italia intera!

Squalo, hai quindi capito il mio ragionamento? Si capisce? La domanda è rivolta a tutti: se la riposta è si, sapete cosa fare.

Ciao. :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Re: Un atto d'amore

Messaggio da Prowler »

Mi scuso anch'io per non aver seguito come meritava questa discussione sin dall'inizio.
Appoggio pienamente la proposta di Squalo e Paulista e provvedero' quanto prima ad indicare in questa stessa discussione le modalita' per avviare una raccolta fondi a nome di tutto il club.
Nel frattempo modifico il titolo della discussione e la rendo generale in modo che sia visibile da qualsiasi sezione del forum.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Torna a “Generale”