PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Una cartolina da....

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31922
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Una cartolina da....

Messaggio da Gian »

bassplayer ha scritto:cartolina dal passo del Rombo (BZ) :)
Ciao Marco
Complimenti :applause:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31922
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Una cartolina da....

Messaggio da Gian »

Nacot ha scritto:Una cartolina da Capoliveri - Isola d'Elba, per festeggiare il primo anniversario del suo ingresso in famiglia, con 15.000km percorsi senza nessun inconveniente, ho portato la piccolina di casa a rilassarsi con me
Uah
Complimenti un bel posto all'insegna della tranquillità e del totale relax :applause:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9553
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Una cartolina da....

Messaggio da bassplayer »

Zeccale ha scritto:
bassplayer ha scritto:cartolina dal passo del Rombo (BZ) :)
Non è una foto recente, vero? :D Comunque alla faccia quanta neve!
Nacot ha scritto:Una cartolina da Capoliveri - Isola d'Elba, per festeggiare il primo anniversario del suo ingresso in famiglia, con 15.000km percorsi senza nessun inconveniente, ho portato la piccolina di casa a rilassarsi con me
Godetevi il relax e auguri alla Leonessa :)
Si si, è della settimana scorsa, appena riaperto il passo.

Inviato da Sony Xperia XZ

Avatar utente
Zeccale
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 587
Iscritto il: 05/08/2016, 22:31
Località: La Spezia

Re: Una cartolina da....

Messaggio da Zeccale »

bassplayer ha scritto: Si si, è della settimana scorsa, appena riaperto il passo.

Inviato da Sony Xperia XZ
Alla faccia! Pensavo che col caldo di queste ultime settimane la neve fosse andata via quasi ovunque. Bel giro, da fare 😁
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Una cartolina da....

Messaggio da bobkent »

bassplayer ha scritto:
Zeccale ha scritto:
bassplayer ha scritto:cartolina dal passo del Rombo (BZ) :)
Non è una foto recente, vero? :D Comunque alla faccia quanta neve!

Si si, è della settimana scorsa, appena riaperto il passo.

Inviato da Sony Xperia XZ
Favoloso!!! 8) 8) 8)
Un dei passi che vorrei farmi quest'estate..... :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9553
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Messaggio da bassplayer »

È un passo molto bello, ma ricorda che dopo il confine c'è la da pagare il pedaggio. Sono 15 euro circa, anche se hai la vignetta per le autostrade

Inviato da Sony Xperia XZ

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Una cartolina da....

Messaggio da bobkent »

Sì, sì, questo lo so, ci è passata l'anno scorso una mia zia. :)
Rimane comunque più economico rispetto al Glossglockner, anche se quella è una strada favolosa! 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Zeccale
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 587
Iscritto il: 05/08/2016, 22:31
Località: La Spezia

Re: Una cartolina da....

Messaggio da Zeccale »

Un saluto (veloce perché sono sceso dalla macchina in curva per far la foto :D ) da Portofino (GE)
Portofino.png
Se vi capita di passare da Rapallo/Santa Margherita Ligure approfittatene per passeggiare sul red carpet più lungo del mondo. Il paesaggio merita! Io ho parcheggiato tra Santa Margherita e Portofino e ho proseguito da lì, mentre per chi vuole camminare un po' di più il percorso completo è lungo 8 km :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Una cartolina da....

Messaggio da massi.drago »

Scogliera all' ingresso di Polignano a mare (Bari)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31922
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Una cartolina da....

Messaggio da Gian »

Zeccale ha scritto:Un saluto (veloce perché sono sceso dalla macchina in curva per far la foto :D ) da Portofino (GE)
Portofino.png
Se vi capita di passare da Rapallo/Santa Margherita Ligure approfittatene per passeggiare sul red carpet più lungo del mondo. Il paesaggio merita! Io ho parcheggiato tra Santa Margherita e Portofino e ho proseguito da lì, mentre per chi vuole camminare un po' di più il percorso completo è lungo 8 km :)
Ciao
Portofino ha sempre il suo fascino e come indicato dal buon Zeccale che saluto chi volesse fare un'ottima passeggiata potrebbe addirittura partire da Santa Margherita Ligure e fare tutta la costa.
Giunti a Portofino, alle spalle del paese parte il sentiero per l'abbazia di San Fruttuoso raggiungibile unicamente a piedi o dal mare. Il sentiero una volta raggiunta la mezza costa, offre panorama mozzafiato poiché a perdita d'occhio sul mare, immerso nella natura all'insegna del totale relax.
Tempo di percorrenza circa 1 ora.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Sky08

Re: Una cartolina da....

Messaggio da Sky08 »

L'ho già postata nella Gallery della mia 208, ma visto che c'è una sezione apposita la ripropongo...
Una cartolina dal passo Fedaia, vista Marmolada :love: :love: :love:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

homefm
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 14/07/2015, 19:16
Località: Padova

Re: Una cartolina da....

Messaggio da homefm »

Sky08 ha scritto:L'ho già postata nella Gallery della mia 208, ma visto che c'è una sezione apposita la ripropongo...
Una cartolina dal passo Fedaia, vista Marmolada :love: :love: :love:
Bella foto! ☺
EX-Peugeot

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31922
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Una cartolina da....

Messaggio da Gian »

Sky08 ha scritto:L'ho già postata nella Gallery della mia 208, ma visto che c'è una sezione apposita la ripropongo...
Una cartolina dal passo Fedaia, vista Marmolada :love: :love: :love:
Ciao Sky
Complimenti bei posti e bella leonessa :thumbright:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

luck91

Re: Una cartolina da....

Messaggio da luck91 »

luogo meraviglioso 8) 8)

Sky08

Re: Una cartolina da....

Messaggio da Sky08 »

Gian ha scritto:
Sky08 ha scritto:L'ho già postata nella Gallery della mia 208, ma visto che c'è una sezione apposita la ripropongo...
Una cartolina dal passo Fedaia, vista Marmolada :love: :love: :love:
Ciao Sky
Complimenti bei posti e bella leonessa :thumbright:
Ciao Gian, grazie mille! E grazie anche a tutti gli altri!

Torna a “Generale”