PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cane amico dell'uomo ma non dell'auto

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
salvotti
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 15/07/2005, 18:18
Località: vittoria(rg)

cane amico dell'uomo ma non dell'auto

Messaggio da salvotti »

ciao, vi racconto quello che mi è successo oggi.....
andavo ai 90 all'ora verso il lavoro tutto assonnato alle 7:45 sole di fronte mi sbuca un cane e boooommmm.
paraurti rotto ,barra porta radiatore piegata con tutte le relative plastiche compreso il para motore rotti.
:( :( ora aspetto il preventivo del carrozziere . speriamo bene sono amareggiato , e dire che amo i cane ne possiedo due...... ma oggi li odio.
ciao a tutti
307 2.0 HDI 16V SPEED'UP 136CV grigio alluminio, clima aut bi-zona, deflettori, spoiler e battitacco in alluminio, molle eibach sportline -50mm.filtro aria diretto doppio cono e centralina aggiuntiva.

dario81
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1022
Iscritto il: 29/09/2004, 11:15
Località: prov. COMO

Messaggio da dario81 »

90 km/h dove il limite era... :?: :?: così, tanto per sapere...

Camomillina1981
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 504
Iscritto il: 06/10/2004, 1:20
Località: (Rn) - Bellaria I.M.

Messaggio da Camomillina1981 »

Ok i danni alla macchina, ma il cane? :?
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Messaggio da bobkent »

Camomillina1981 ha scritto:Ok i danni alla macchina, ma il cane? :?
Stavo per chiederlo io..... Mi spiace per la macchina, ma quella si ripara, il cane no..... :cry:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

I miei genitori hanno rischiato...

Messaggio da chicco67 »

... autostrada MI-GE, velocità di 120 km/h, in fase di sorpasso di un camion.

Un'auto apre il portellone e scarica un CANE LUPO!!!

Un' altra auto che precede i miei lo investe e lo lancia per aria, facendolo ricadere proprio davanti a loro...

Per fortuna la solidità dell'ALFA 33 (la cosa è successa circa 12 anni fa) ha permesso di passare sopra al cane (povero) senza sbandare e senza finire incontro al rail o al camion...

se non ci credete, domandate direttamente a loro nel corso del raduno di Chiavari!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Fabiomaticus
Peugeottista veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 02/04/2004, 20:42
Località: (TA) - Talsano

Re: cane amico dell'uomo ma non dell'auto

Messaggio da Fabiomaticus »

salvotti ha scritto:ciao, vi racconto quello che mi è successo oggi.....
andavo ai 90 all'ora verso il lavoro tutto assonnato alle 7:45 sole di fronte mi sbuca un cane e boooommmm.
paraurti rotto ,barra porta radiatore piegata con tutte le relative plastiche compreso il para motore rotti.
:( :( ora aspetto il preventivo del carrozziere . speriamo bene sono amareggiato , e dire che amo i cane ne possiedo due...... ma oggi li odio.
ciao a tutti
Secondo me dovresti cambiare il titolo: "cane amico dell'uomo ma uomo non amico di uomo"!
Questo perchè quasi sicuramente quel cane si trovava li per colpa di un essere umano.

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Re: cane amico dell'uomo ma non dell'auto

Messaggio da chicco67 »

salvotti ha scritto:ciao, vi racconto quello che mi è successo oggi.....
andavo ai 90 all'ora verso il lavoro tutto assonnato alle 7:45 sole di fronte mi sbuca un cane e boooommmm
Non c'è modo di rintracciare il padrone del cane??... così puoi chiedergli i danni!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Avatar utente
Gulfstream
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/11/2004, 1:54
Località: Brianza (Nord Milano)

Messaggio da Gulfstream »

ma il cane sta bene o no?????
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta

Avatar utente
Briareos H.
Peugeottista novello
Messaggi: 53
Iscritto il: 04/08/2005, 17:20
Località: Roma

Re: cane amico dell'uomo ma non dell'auto

Messaggio da Briareos H. »

salvotti ha scritto:ciao, vi racconto quello che mi è successo oggi.....
andavo ai 90 all'ora verso il lavoro tutto assonnato alle 7:45 sole di fronte mi sbuca un cane e boooommmm.
paraurti rotto ,barra porta radiatore piegata con tutte le relative plastiche compreso il para motore rotti.
:( :( ora aspetto il preventivo del carrozziere . speriamo bene sono amareggiato , e dire che amo i cane ne possiedo due...... ma oggi li odio.
ciao a tutti
Con tutti questi danni all'auto non penso il cane sia integro, a meno che non fosse bionico...
Chi abbandona gli animali è un animale...
Peccato per entrambi, vittime di personaggi dalla coscienza scarna...
B.H.

| 307 CC 2.0 140CV - Versione Settembre 2005 | Rosso Babilonia | Interni in pelle Grigio Lama | Caricatore CD | Sensori di Parcheggio | Disintegratore Fotonico a Deflagrazione Ionica Antifurbo-Antiteppista-Antigrandine |

Camomillina1981
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 504
Iscritto il: 06/10/2004, 1:20
Località: (Rn) - Bellaria I.M.

Messaggio da Camomillina1981 »

Ma chi ha detto che il cane era abbandonato??
Magari era solo un cane lasciato libero di girare con collare e tutto il resto!
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

Avatar utente
Slime
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1404
Iscritto il: 22/03/2004, 21:38
Località: (CH) - Chieti

Messaggio da Slime »

....... interessante.......... nessuno che si preoccupa se Salvotti si è fatto male, spaventato o altro........... :?: Che abbia parlato solo della macchina non è indice che non abbia "provato" qualcosa di diverso oltre la rabbia per il danno.....
Spero vivamente che tu non ti sia fatto niente. :wink:

P.S. Curiosità..... ma con quella botta gli airbag non si sono aperti? Falla controllare.....
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Camomillina1981
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 504
Iscritto il: 06/10/2004, 1:20
Località: (Rn) - Bellaria I.M.

Messaggio da Camomillina1981 »

Slime ha scritto:....... interessante.......... nessuno che si preoccupa se Salvotti si è fatto male, spaventato o altro........... :?: Che abbia parlato solo della macchina non è indice che non abbia "provato" qualcosa di diverso oltre la rabbia per il danno.....
Spero vivamente che tu non ti sia fatto niente. :wink:

P.S. Curiosità..... ma con quella botta gli airbag non si sono aperti? Falla controllare.....

Dice che è amareggiato non ferito :lol:
Cmq se il suo unico pensiero è il carroziere non credo si sia fatto molto male (naturalmente faccio supposizioni)
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

Avatar utente
salvotti
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 15/07/2005, 18:18
Località: vittoria(rg)

Messaggio da salvotti »

allora il cane se la cavera' di sicuro , anche se si è rotto la zampa posteriore. è un bastardino abbandonato , la strade e una provinciale dove il limite su quel punto è 80 km/h ma permette di andare molto oltre meno male che andavo piano. comunque pensavo peggio per la leonessa con poco si rimedia al danno, per fortuna. io tutto bene a parte rabbia x il danno e per quei bastardi che abbandonano gli animali.
307 2.0 HDI 16V SPEED'UP 136CV grigio alluminio, clima aut bi-zona, deflettori, spoiler e battitacco in alluminio, molle eibach sportline -50mm.filtro aria diretto doppio cono e centralina aggiuntiva.

Avatar utente
Slime
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1404
Iscritto il: 22/03/2004, 21:38
Località: (CH) - Chieti

Messaggio da Slime »

:wink: :D
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Messaggio da bobkent »

salvotti ha scritto:allora il cane se la cavera' di sicuro , anche se si è rotto la zampa posteriore. è un bastardino abbandonato , la strade e una provinciale dove il limite su quel punto è 80 km/h ma permette di andare molto oltre meno male che andavo piano. comunque pensavo peggio per la leonessa con poco si rimedia al danno, per fortuna. io tutto bene a parte rabbia x il danno e per quei bastardi che abbandonano gli animali.
Beh, a parte i danni alla leonessa, è andata ancora abbastanza bene. :wink:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Torna a “Generale”