PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova motorizzazione 2.4 benzina 170CV CVT

Avatar utente
Alex407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1464
Iscritto il: 25/01/2005, 1:51
Località: Reggio Calabria

Nuova motorizzazione 2.4 benzina 170CV CVT

Messaggio da Alex407 »

Sul sito Peugeot Olandese è già possibile configurare la nuova 4007 con motore 2.4 benzina da 170CV con cambio a variazione continua del rapporto CVT, questo motore viene fornito dai giapponesi che per ricambiare il favore ricevono dal gruppo PSA la possibilità di montare sull'Outlander il 2.2 HDI da 156 CV.
Tempo se ne era parlato in un altro topic a proposito del cambio automatico sul diesel, ma a questo punto immagino che chi vorrà il cambio automatico dovrà prendersi il motore benzina.

Ecco alcuni dati per un eventuale confronto:
Consumi medi dichiarati 10,7 Km/l
Coppia massima 232 Nm a 4100 giri
Velocità di punta 195 Km/h
Da 0 a 100 in 10,4 s

:wave:
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Avatar utente
max407
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 17/07/2006, 16:49
Località: Firenze

Re: Nuova motorizzazione 2.4 benzina 170CV CVT

Messaggio da max407 »

ciao Alex,
io l'ho avuta in prova per tre giorni, ed è veramente una gran macchina.
Pensavo di cambiare la station con quella , ma sinceramente vorrei il cambio automatico e non me la sento di prendere un motore a benzina.
Sarà un buon motore ma, alla rivendita, si arriverebbe ad odiarlo, ne sono certo.
308 2.0 HDI FELINE AUTOMATICA
Grigio shark, RT4, cerchi da 18", pack urban 2, pack vision, hi fi JBL.

Avatar utente
Alex407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1464
Iscritto il: 25/01/2005, 1:51
Località: Reggio Calabria

Re: Nuova motorizzazione 2.4 benzina 170CV CVT

Messaggio da Alex407 »

Siamo nella stessa situazione e con gli stessi ragionamenti, che ti devo dire io per ora mi tengo la 407 SW, a limite a meno che il mio caro concessionario non mi faccia un forte sconto sulla 4007 manuale (quella a benzina è improponibile) mi trasferisco a Volkswagen, con gli stessi soldi porterei a casa la Tiguan.
:wave:
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Avatar utente
peppefranchini
Peugeottista veterano
Messaggi: 294
Iscritto il: 26/01/2008, 13:31
Località: Leporano (TA)

Re: Nuova motorizzazione 2.4 benzina 170CV CVT

Messaggio da peppefranchini »

certo davvero una bella auto, ma di questi tempi, la peugeot non riconosce più il valore dei soldi :!: :!: :!:
307 2.0 Hdi FAP 136 CV 5PT Feline grigio ferro, interni in pelle bordeaux,rt3,xenon light, sensori parcheggio,caricatore cd,battitacco+ pedaliere in alluminio, clima aut. bizona,hi-fi jbl, regolatore automatico assetto fari, cruise control, sedili riscaldabili,uscite audio/video,fendinebbia anteriori,volante in pelle,ABS,ESP,ASR,antifurto volumetrico e perimetrale,cerchi da 17",plancia in pelle,retrovisore elettrocromatico,comandi al volante,volante in pelle ecc ecc..cosa vuoi di più!!! potete amminarla QUI

407
Peugeottista appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 29/10/2004, 17:14

Re: Nuova motorizzazione 2.4 benzina 170CV CVT

Messaggio da 407 »

non ho idea del benzina....che cmq scarterei. Quello che posso dire è che ho preso la 4007 feline 3 mesi fa, ci ho percorso 18000 km ed è un incanto di vettura....
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Grigio Cool - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

Torna a “4007”