PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiamo ufficiale 4007

Avatar utente
sergiob
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/03/2008, 23:49

Richiamo ufficiale 4007

Messaggio da sergiob »

Domattina vado in concessionaria per fare un aggiornamento alla centralina, non so di cosa si tratti, ma avevo già letto qualcosa in proposito in forum Outlander.
Mi hanno detto che si tratta di richiamo ufficiale.....
Domani saprò essere più preciso.
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Grigio Cool - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

Avatar utente
sergiob
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/03/2008, 23:49

Re: Richiamo ufficiale 4007

Messaggio da sergiob »

Come previsto l'intervento riguarda il problema noto dello spegnimento motore, fatto peraltro a me mai successo.
Comunque hanno impiegato una quarantina di minuti e tutto funziona perfettamente.
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Grigio Cool - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

407
Peugeottista appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 29/10/2004, 17:14

Re: Richiamo ufficiale 4007

Messaggio da 407 »

noto problema dello spegnimento del motore?
di cosa si tratta....io non ne so niente....
potrei avere qualche ragguaglio?
grazie
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Grigio Cool - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

Avatar utente
sergiob
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/03/2008, 23:49

Re: Richiamo ufficiale 4007

Messaggio da sergiob »

il problema era stato segnalato sul forum dell'Outlander, dove alcuni avevano lamentato il fatto dello spegnomento improvviso del motore (2,2), poi è, sempresul forum Outlander, intervenuto un tiopo che ha un C-Crosser dicendo che aveva avuto il richiamo ufficiale da parte di Citroen per la rimappatura della centralin.....
Ecco, tutto qui
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Grigio Cool - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

FabryBZ
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/02/2009, 0:10

Re: Richiamo ufficiale 4007

Messaggio da FabryBZ »

avete visto l'articolo su al volante dedicato ai richiami per la ns. 4007??
io si (dopo aver visto la segnalazione sul forum outlander.... :D ), e visto che il mio nr. di telaio era indicato ho chiamato il nr verde peugeot.....risultato: per la mia (10/2007) non è previsto alcun richiamo-
la cosa mi incuriosisce non poco, vista la seiretà del giornale. inoltre leggo che un cugino con la c crossver ha avuto una nuova mappatura della centralina proprio in questi giorni...
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Nero Perla - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

jov
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/02/2009, 7:42

Re: Richiamo ufficiale 4007

Messaggio da jov »

FabryBZ ha scritto:avete visto l'articolo su al volante dedicato ai richiami per la ns. 4007??
io si (dopo aver visto la segnalazione sul forum outlander.... :D ), e visto che il mio nr. di telaio era indicato ho chiamato il nr verde peugeot.....risultato: per la mia (10/2007) non è previsto alcun richiamo-
la cosa mi incuriosisce non poco, vista la seiretà del giornale. inoltre leggo che un cugino con la c crossver ha avuto una nuova mappatura della centralina proprio in questi giorni...
Potresti riassumenre l'articolo di "al volante" che sfortunatamente ho perso (comresi i numenri di telaio incriminati) ?

Grazie

FabryBZ
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/02/2009, 0:10

Re: Richiamo ufficiale 4007

Messaggio da FabryBZ »

torno ora dal conce dove, nonostante la stampa dei richiami elencati sul sito del ministero dei trasporti e dell'UNRAE (http://www.unrae.it" onclick="window.open(this.href);return false;) che avrebbero dovuto interessare anche la mia, non mi hanno fatto alcun aggiornamento o mappatura della centralina. mi pare mi abbiano attivato le funzioni luci diurne per vedere il video del navi, come da me richiesto e nonostante un breve sconcerto del conce che nulla sapeva :mad:
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Nero Perla - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

jov
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/02/2009, 7:42

Re: Richiamo ufficiale 4007

Messaggio da jov »

IL mio concessionario ha programmato la "riparazione" per mercoledì prossimo, vi farò sapere.
Ciao

Torna a “4007”