PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la mia 4007

wilson2904
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 31/03/2009, 12:26

Re: la mia 4007

Messaggio da wilson2904 »

Ciao, ma le foto della 4007 bianca..... ????
Sto per ordinarla anch'io ( Feline ) ma sono molto indeciso sul colore : bianco o nero !!!!!!!!!
Il problema è che foto della 4007 bianca non si trovano assolutamente, ne ho trovate solo della c-crosser.....

Grazie

mike1971
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/09/2009, 21:08
Località: Trieste - IT

Re: la mia 4007

Messaggio da mike1971 »

Ciao, anche a me piacerebbe vedere le foto della tua bella 4007 bianca. A quando ? :D
Fiat Barchetta 1.8 16V - Peugeot 207 1.4 16v SX 5P (della moglie)
Trieste

antop107
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 26/10/2009, 22:51

Re: la mia 4007

Messaggio da antop107 »

ilsanto71 ha scritto:Salve a tutti, ho ordinato la mia 4007 Bianca in arrivo tra circa 3 mesi, anzi a dire la verità l'ho ordinata il 13 Aprile 2008.
La configurazione della mia 4007 e composta di tutto, modello Feline, con tutto sulla macchina e colore scelto da me.....
Circa 1 settimana fa però dove ho ordinato la mia 4007 mi è stato comunicato che purtroppo il modello richiesto da me, cioè quello con il sistema Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W non me lo posso mettere perchè stanno faccendo degli aggiornamenti sul questo impianto e pertanto dovrei aspettare GENNAIO, naturalemente ho scelto di non aspettare... voglio la macchina.....

La mia domanda e visto che la macchina e sempre predisposta per poter gestire lo stesso l'impianto Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W e possibile un secondo momento installare un aggiunta o qualcosa di meglio..... sapete per caso come..... [-o<



In attesa di sviluppi vi saluto.... :chessygrin:
Ciao senti siccome avrei una mezza intenzione di acquistare una 4007 bianca perchè secondo me è una delle macchine più belle nella sua categoria...mi potresti mandare qualche foto se non ti è un disturbo grazie!..ti lascio la mia mail xxxxxxxxxx

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: la mia 4007

Messaggio da bobkent »

antop107 ha scritto:
ilsanto71 ha scritto:Salve a tutti, ho ordinato la mia 4007 Bianca in arrivo tra circa 3 mesi, anzi a dire la verità l'ho ordinata il 13 Aprile 2008.
La configurazione della mia 4007 e composta di tutto, modello Feline, con tutto sulla macchina e colore scelto da me.....
Circa 1 settimana fa però dove ho ordinato la mia 4007 mi è stato comunicato che purtroppo il modello richiesto da me, cioè quello con il sistema Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W non me lo posso mettere perchè stanno faccendo degli aggiornamenti sul questo impianto e pertanto dovrei aspettare GENNAIO, naturalemente ho scelto di non aspettare... voglio la macchina.....

La mia domanda e visto che la macchina e sempre predisposta per poter gestire lo stesso l'impianto Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W e possibile un secondo momento installare un aggiunta o qualcosa di meglio..... sapete per caso come..... [-o<



In attesa di sviluppi vi saluto.... :chessygrin:
Ciao senti siccome avrei una mezza intenzione di acquistare una 4007 bianca perchè secondo me è una delle macchine più belle nella sua categoria...mi potresti mandare qualche foto se non ti è un disturbo grazie!..ti lascio la mia mail xxxxxxxx
Messaggio editato in quanto per regolamento non è consentito inserire indirizzi email personali. Si prega di tenere i contatti via MP. Grazie per la collaborazione. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: la mia 4007

Messaggio da andimar »

Per vedere una 4007 bianca basta andare sul sito Peugeot spagnolo e cioè http://www.peugeot.es" onclick="window.open(this.href);return false;. Nella configurazione della 4007 scegli il colore bianco e ti esce l'auto. L'ho vista anche da vicino e devo dire che quel colore non rende giustizia alla macchina. Non mi assalite....è solo il mio parere :D

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: la mia 4007

Messaggio da andimar »

Eccola in foto!
Immagine
ed in video
http://www.youtube.com/watch?v=kCQ_NC67-FU" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
bvzs2
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 20/01/2010, 12:25

Re: la mia 4007

Messaggio da bvzs2 »

ciao a tutti, seguendo il consiglio di qualcuno sono entrato nel sito Peugeot.es (spagna) per vedere la 4007 bianca e nel configuratore ho trovato una bella sorpresa nel calcolo del prezzo appare una bella promozione!!! In spagna possono usufruire del ribasso (trasparente visibile a tutti) di quasi il 21% dal loro listino sull'equivalente versione italiana della Feline DCS. complimenti!!!!

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: la mia 4007

Messaggio da andimar »

La promozione con lo sconto del 20% (quasi il 21% con alcune agevolazioni sul satellitare) c'è stata anche in Italia sicuramente fino a febbraio. Poi non mi sono informato ulteriormente in quanto attendo solo l'arrivo della mia Feline grigio alluminio. Per vedere la vettura bianca, nel mio precedente post ho messo l'indirizzo anche di un video.

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: la mia 4007

Messaggio da Trisculis »

andimar ha scritto:La promozione con lo sconto del 20% (quasi il 21% con alcune agevolazioni sul satellitare) c'è stata anche in Italia sicuramente fino a febbraio. Poi non mi sono informato ulteriormente in quanto attendo solo l'arrivo della mia Feline grigio alluminio. Per vedere la vettura bianca, nel mio precedente post ho messo l'indirizzo anche di un video.
Si, anche in Italia han fatto una promozione del genere...io ero indeciso tra la 4007 e quella che poi ho preso... :) :)
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: la mia 4007

Messaggio da andimar »

Trisculis ha scritto:Si, anche in Italia han fatto una promozione del genere...io ero indeciso tra la 4007 e quella che poi ho preso... :) :)
E adesso vorremmo sapere qual'è quella che hai preso! :scratch:

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: la mia 4007

Messaggio da bobkent »

andimar ha scritto:
Trisculis ha scritto:Si, anche in Italia han fatto una promozione del genere...io ero indeciso tra la 4007 e quella che poi ho preso... :) :)
E adesso vorremmo sapere qual'è quella che hai preso! :scratch:
Ehm.... Dalla sua firma direi che ha preso una 5008.... ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: la mia 4007

Messaggio da Trisculis »

bobkent ha scritto:
andimar ha scritto:
Trisculis ha scritto:Si, anche in Italia han fatto una promozione del genere...io ero indeciso tra la 4007 e quella che poi ho preso... :) :)
E adesso vorremmo sapere qual'è quella che hai preso! :scratch:
Ehm.... Dalla sua firma direi che ha preso una 5008.... ;-)
Azz...in effetti è vero....copme hai fattoi a scoprirlo? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
;-) ;-)
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: la mia 4007

Messaggio da bobkent »

Trisculis ha scritto:
bobkent ha scritto:
andimar ha scritto:
Trisculis ha scritto:Si, anche in Italia han fatto una promozione del genere...io ero indeciso tra la 4007 e quella che poi ho preso... :) :)
E adesso vorremmo sapere qual'è quella che hai preso! :scratch:
Ehm.... Dalla sua firma direi che ha preso una 5008.... ;-)
Azz...in effetti è vero....copme hai fattoi a scoprirlo? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
;-) ;-)
:razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: la mia 4007

Messaggio da andimar »

Considerando il tuo profilo e le tue sezioni di richiesta....................ora è tutto chiaro. Anche a me piaceva la 5008, ma il 4x4 per quello che devo fare mi ritorna utile e allora la 4007 ha avuto la meglio.

Torna a “4007”