PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ho appena ritirato la mia leonessa

tennessee
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/09/2008, 9:31

Re: ho appena ritirato la mia leonessa

Messaggio da tennessee »

la telecamera posteriore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
4007 feline, grigio chiaro metallizzato, interni neri pelle, impianto rocksford,immatricolata 29.08.08....bellissima

tennessee
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/09/2008, 9:31

Re: ho appena ritirato la mia leonessa

Messaggio da tennessee »

gli interni
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
4007 feline, grigio chiaro metallizzato, interni neri pelle, impianto rocksford,immatricolata 29.08.08....bellissima

tennessee
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/09/2008, 9:31

Re: ho appena ritirato la mia leonessa

Messaggio da tennessee »

il cruscotto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
4007 feline, grigio chiaro metallizzato, interni neri pelle, impianto rocksford,immatricolata 29.08.08....bellissima

tennessee
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/09/2008, 9:31

Re: ho appena ritirato la mia leonessa

Messaggio da tennessee »

infine la parte del navigatore dove vengono date info su altitudine, barometro, tempoeratura e tutto messo in grafico
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
4007 feline, grigio chiaro metallizzato, interni neri pelle, impianto rocksford,immatricolata 29.08.08....bellissima

Avatar utente
AlbyGinestra
Socio onorario
Socio onorario
Messaggi: 428
Iscritto il: 31/08/2008, 18:24
Località: (TV) - Casier

Re: ho appena ritirato la mia leonessa

Messaggio da AlbyGinestra »

Cavolacci com'è bella... complimentissimi!! :applause: :applause:
308 Allure 1.6 BlueHDi Nero Perla | Cerchi in lega SAPHIR 18" | Ruotino di scorta | Driver Assistance Pack | Lettore CD | Retrocamera | Vetri oscurati

Ex: 106 Rallye 1.6 8v Blu Santorini Vuoi vederla? Clicca QUI!
Ex2: 106 Rallye 1.6 16v Bianco
Ex3: 106 Rallye 1.3 Nero Onyx

=Alberto=
Socio 222 di PassionePeugeot...

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: ho appena ritirato la mia leonessa

Messaggio da bobkent »

Bella macchina, davvero molto elegante pur nella sua imponenza!!!! :applause: :thumbleft: :wooow:
Mi permetto di darti un paio di consigli. Il primo è quello di cancellare le targhe. Il secondo è quello di ridimensionare le immagini (tutte le indicazioni le trovi in questo topic), in modo che il book fotografico della tua bella leona venga subito visualizzato, senza collegamenti esterni, in modo che la presentazione risulti più elegante. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

tennessee
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/09/2008, 9:31

Re: ho appena ritirato la mia leonessa

Messaggio da tennessee »

..portate pazienza, ma è già tanto se ci sono riuscito..di ste cose non ci capisco molto..per quanto riguarda la targa, mi sembra che sia impossibile ricostruirla, se non parzialmente..ho fatto le foto in modo tale da non riprenderla integralmente o chiaramente..

grazie per i complimenti..ne sono proprio innamorato (e come avrete capito, non ci vuole molto..)
4007 feline, grigio chiaro metallizzato, interni neri pelle, impianto rocksford,immatricolata 29.08.08....bellissima

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: ho appena ritirato la mia leonessa

Messaggio da bobkent »

tennessee ha scritto:..portate pazienza, ma è già tanto se ci sono riuscito..di ste cose non ci capisco molto..per quanto riguarda la targa, mi sembra che sia impossibile ricostruirla, se non parzialmente..ho fatto le foto in modo tale da non riprenderla integralmente o chiaramente..

grazie per i complimenti..ne sono proprio innamorato (e come avrete capito, non ci vuole molto..)
Tranquillo, se hai bisogno di aiuto, basta chiedere. ;-)
mmmmm..... :scratch:
devo dire che si era appena appena intuito che sei innamorato della tua leona.... :mrgreen: :lol: ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

407
Peugeottista appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 29/10/2004, 17:14

Re: ho appena ritirato la mia leonessa

Messaggio da 407 »

L'ho acquistata ad ottobre 2007....
che dire....
fino ad oggi....34.000 km....nessun tipo di problema...
va benissimo....
sono ampiamente soddisfatto
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Grigio Cool - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

Avatar utente
P308
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/09/2008, 16:16
Località: Cecina - Livorno

Re: ho appena ritirato la mia leonessa

Messaggio da P308 »

Ottimo acquisto, ti porgo i miei complimenti :D
Peugeot 308 1.6cc HDI 110CV, 5 Porte, Allestimento Tecno, Colore Grigio Alluminio, Cerchi in Lega da 16", Gomme Michelin Energy Saver, 8 Airbag, Cruise Control, Filtro Anti Particolato, Controllo Elettronico della Stabilità (ESP), Comandi Stereo al Volante, Navigatore e Lettore DVD, CD, Mp3 Integrato Alpine IVA-W505R, Allarme Volumetrico e Perimetrale.

Immatricolata nel gennaio 2008

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Re: ho appena ritirato la mia leonessa

Messaggio da Retz »

:o :o

Bello il volande coi comandi integrati!!!! 8) 8) 8) 8)
=P~
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Torna a “4007”