PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

inconveniente filtro aria

sotir56
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/05/2008, 10:41

inconveniente filtro aria

Messaggio da sotir56 »

La scorsa primavera durante un viaggio in Normandia sotto una pioggia continua e battente dopo circa 700 km. si e' inzuppato d'acqua il filtro dell'aria.
Si e' accesa la spia anti inquinamento e la mia 4007 non superava i 70 Km/ora.
Raggiunto assistanza peugeot ad Avalon (70 km. da Parigi) hanno asciugato il fitro, poi sostituitomi in garanzia in italia.
Il difetto e' stato segnalato alla casa madre ed ho ricevuto controllo di ispettore, che non mi ha dato grosse spiegazioni, se non che le condizioni di viaggio erano estreme.
Ne convengo, ma in un SUV di moderna cocezione cio' che e' capitato non dovrebbe succedere.
Qualcuno ha avuto inconveniete simile?
Attenti ai lunghi viaggi sotto forte pioggia!

Sotir 56

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: inconveniente filtro aria

Messaggio da lukebs »

condizioni estreme sarebbero state se avessi fatto la Parigi-Daker con la tua 4007, non una viaggio su strade normali e sotto la pioggia....quindi credo che alla base ci sia qualche difetto di progettazione :shock: o magari una sfortunata coincidenza :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “4007”