PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema per carozzeria Peugeot 4007 - Outlander

depelle
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 20/01/2009, 15:43
Località: (TV) - Conegliano

Re: problema per carozzeria PEUGEOT 4007 - OUTLANDER -

Messaggio da depelle »

Si ma senza farla vedere non si può tamponare.....
Aiuto......
Bhè insomma con quello che abbiamo pagato devono far qualcosa.... :mad:
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI - NERO
Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità

depelle
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 20/01/2009, 15:43
Località: (TV) - Conegliano

Re: problema per carozzeria PEUGEOT 4007 - OUTLANDER -

Messaggio da depelle »

scusa quando parli di plastiche trasparenti da applicare quale intendi?
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI - NERO
Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità

ilsanto71
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 15/07/2008, 16:13

Re: problema per carozzeria PEUGEOT 4007 - OUTLANDER -

Messaggio da ilsanto71 »

No non va toccato niente perche, pensa mi hanno detto anche se avessi cambiato le gomme e magari messo i distanziali sarei stato fuori garanzia..... :shock: :shock:
Pensa che io ho preso la macchina a LEGNANO nel milanese, e adesso devo andare qua nella mia zona cosa che per di piu mi hanno trattato male con i preventivi..... :mad: :mad:

Ho gia chiesto un preventivo ad un carroziere se devo farlo io e me costa piu di 2.000 euro nei due lati... che palle.......
----------------------------------------------------------------------
508 SW Business 1.6 e-HDi 112 CV FAP Stop & Start Cambio robotizzato a 6 marce, colore bianco, proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari, rilevatore di ostacoli anteriore.

storico auto:
dal 2008 al 2011 : 4007 FELINE 2.2 - 16V HDI Bianco - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga - Tettuccio elettrico - KM fatti 73.500

dal 2006 al 2008 : 1007 Trendy Aut 2 Tronic 1.3 - KM fatti 85.000 - ABS - ESP - Sistema multimediale cinese con navigatore incorporato / mp3 / video - sistema audio 1.000watt - allarme volumetrico -

ilsanto71
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 15/07/2008, 16:13

Re: problema per carozzeria PEUGEOT 4007 - OUTLANDER -

Messaggio da ilsanto71 »

depelle ha scritto:scusa quando parli di plastiche trasparenti da applicare quale intendi?
Se noti le mie foto vedi delle plastiche che sono state messe per salvare le portiere e ecc..

Ho notato anche il PORSCHE CARRERA ne ha due grandi per proteggere il parafango visto che anche loro hanno questo problema.
----------------------------------------------------------------------
508 SW Business 1.6 e-HDi 112 CV FAP Stop & Start Cambio robotizzato a 6 marce, colore bianco, proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari, rilevatore di ostacoli anteriore.

storico auto:
dal 2008 al 2011 : 4007 FELINE 2.2 - 16V HDI Bianco - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga - Tettuccio elettrico - KM fatti 73.500

dal 2006 al 2008 : 1007 Trendy Aut 2 Tronic 1.3 - KM fatti 85.000 - ABS - ESP - Sistema multimediale cinese con navigatore incorporato / mp3 / video - sistema audio 1.000watt - allarme volumetrico -

depelle
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 20/01/2009, 15:43
Località: (TV) - Conegliano

Re: problema per carozzeria PEUGEOT 4007 - OUTLANDER -

Messaggio da depelle »

Ma questo pezzi non esistono, giusto? dovrebbero farli ad hoc....
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI - NERO
Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità

ilsanto71
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 15/07/2008, 16:13

Re: problema per carozzeria PEUGEOT 4007 - OUTLANDER -

Messaggio da ilsanto71 »

adesso segnalo il problema anche a quelli della OUTLANDER
----------------------------------------------------------------------
508 SW Business 1.6 e-HDi 112 CV FAP Stop & Start Cambio robotizzato a 6 marce, colore bianco, proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari, rilevatore di ostacoli anteriore.

storico auto:
dal 2008 al 2011 : 4007 FELINE 2.2 - 16V HDI Bianco - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga - Tettuccio elettrico - KM fatti 73.500

dal 2006 al 2008 : 1007 Trendy Aut 2 Tronic 1.3 - KM fatti 85.000 - ABS - ESP - Sistema multimediale cinese con navigatore incorporato / mp3 / video - sistema audio 1.000watt - allarme volumetrico -

depelle
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 20/01/2009, 15:43
Località: (TV) - Conegliano

Re: problema per carozzeria PEUGEOT 4007 - OUTLANDER -

Messaggio da depelle »

ok, ti faccio sapere cosa mi dicono al concessionario....nei prossimi giorni.Faccio un salto anche ad un corrozziere autorizzato peugeot e vediamo cosa mi racconta.
intanto grazie.
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI - NERO
Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità

407
Peugeottista appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 29/10/2004, 17:14

Re: problema per carozzeria PEUGEOT 4007 - OUTLANDER -

Messaggio da 407 »

Ho la 4007 da oltre un anno ed ho percorso 50 mila chilometri. Stamattina ho controllato "la situazione" e non ho riscontrato il minimo graffio. Devo dire però che a differenza dell'immagine allegata, nella mia 4007 lo sportello posteriore è perfettamente allineato con il parafango/paraurti posteriore.
Più che un problema di progettazione, potrebbe parlarsi di un vizio di fabbricazione di un determinato lotto di vetture.
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Grigio Cool - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

Avatar utente
ThePriest
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1186
Iscritto il: 25/02/2008, 16:39
Località: Milano

Re: problema per carozzeria PEUGEOT 4007 - OUTLANDER -

Messaggio da ThePriest »

ilsanto71 ha scritto:No non va toccato niente perche, pensa mi hanno detto anche se avessi cambiato le gomme e magari messo i distanziali sarei stato fuori garanzia..... :shock: :shock:
Pensa che io ho preso la macchina a LEGNANO nel milanese, e adesso devo andare qua nella mia zona cosa che per di piu mi hanno trattato male con i preventivi..... :mad: :mad:

Ho gia chiesto un preventivo ad un carroziere se devo farlo io e me costa piu di 2.000 euro nei due lati... che palle.......
usti ma che ti mette oro al posto della vernice??? se avessi messo i distanziali avrei capito il danno... ma così nn riesco ancora a capire come è successo... riesci a mettere una foto della fiancata intera e indicarci il punto??? te ne sarei grato [-o<
cmq spero che ti facciamo una bella riverniciata e poi la plastica puoi anche metterla te... ;-)
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

alsmax
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/01/2009, 10:13

Re: problema per carozzeria PEUGEOT 4007 - OUTLANDER -

Messaggio da alsmax »

Buon giorno a tutti,ho visto la segnalazione sul sito Outlander,e avendo un C-Crosser,ho riscontrato lo stesso problema.Conoscendo la rete Citroen,non penso risolvano la questione...comunque se ci saranno novità a riguardo,vi farò sapere.
certo che con quello che costano ste macchine.... :thumbdown:

ilsanto71
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 15/07/2008, 16:13

Re: problema per carozzeria PEUGEOT 4007 - OUTLANDER -

Messaggio da ilsanto71 »

alsmax ha scritto:Buon giorno a tutti,ho visto la segnalazione sul sito Outlander,e avendo un C-Crosser,ho riscontrato lo stesso problema.Conoscendo la rete Citroen,non penso risolvano la questione...comunque se ci saranno novità a riguardo,vi farò sapere.
certo che con quello che costano ste macchine.... :thumbdown:
Ciao si ho messo io la segnalazione perche volevo vedere se anche ad altri e successo.

Comunque fammi sapere perchè basta solo che una MARCA dica di si a questo problema e sono costretti a farlo tutti.

Ciao e grazi
----------------------------------------------------------------------
508 SW Business 1.6 e-HDi 112 CV FAP Stop & Start Cambio robotizzato a 6 marce, colore bianco, proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari, rilevatore di ostacoli anteriore.

storico auto:
dal 2008 al 2011 : 4007 FELINE 2.2 - 16V HDI Bianco - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga - Tettuccio elettrico - KM fatti 73.500

dal 2006 al 2008 : 1007 Trendy Aut 2 Tronic 1.3 - KM fatti 85.000 - ABS - ESP - Sistema multimediale cinese con navigatore incorporato / mp3 / video - sistema audio 1.000watt - allarme volumetrico -

depelle
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 20/01/2009, 15:43
Località: (TV) - Conegliano

Re: problema per carozzeria PEUGEOT 4007 - OUTLANDER -

Messaggio da depelle »

Io sono stato in concessionario e il capo officina mi ha detto che non rientra nella garanzia...(ovvio).
non convinto sono andato alla carrozzeria ufficiale peugeot e mi ha detto che con 30 euro si possono mettere le pellicole più alte, cioè togliere il primo pezzo e metterle fino a metà parafango....certo poi co sono le spese della carrozzeria....ma nel mio caso non sono molto evidenti...
Fatemi sapere gli sviluppi..... :mad:
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI - NERO
Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità

407
Peugeottista appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 29/10/2004, 17:14

Re: problema per carozzeria PEUGEOT 4007 - OUTLANDER -

Messaggio da 407 »

Lo ripeto. Ho percorso 52 mila chilometri e la mia 4007 non ha un graffio nel sito incriminato. Dalla foto allegata risulta evidente che lo sportello è leggermente "rientrato" rispetto alla retrostante carrozzeria. Hai pensato, semplicemente, di farti regolare gli sportelli posteriori al fine di allinearli al profilo della carrozzeria?? Il problema, secondo me, è tutto lì.
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Grigio Cool - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

FabryBZ
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/02/2009, 0:10

Re: problema per carozzeria PEUGEOT 4007 - OUTLANDER -

Messaggio da FabryBZ »

come detto, ieri ho acquistato una feline nera del 10/2007con 22 mila km dal concessionario di zona, veicolo prova credo.
anche questa presenta alcune scheggiature da sassolini nel punto in questione, non molto evidenti però ci sono (li ho visti dopo averne letto sul forum.... :? )
passerò nei prox giorni da una carrozzeria per chieder di aggiungere le plastiche...
vi farò sapere
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Nero Perla - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

jov
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/02/2009, 7:42

Re: problema per carozzeria PEUGEOT 4007 - OUTLANDER -

Messaggio da jov »

ilsanto71 ha scritto:Dimenticavo il problema persiste e aumenta anche nei giorni.... che p..... :mad: :mad: :mad: e nessuno sa cosa si deve fare....
Salve, il mio concessionario Peugeot ha richiesto alla casa che sta inviando degli adesivi trasparenti di protezione. Qualcuno li ha già installati ?

Torna a “4007”