PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema per carozzeria Peugeot 4007 - Outlander

Avatar utente
Flea
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3956
Iscritto il: 21/08/2007, 16:07
Località: ... Terra di Puglia ...

Re: problema per carozzeria PEUGEOT 4007 - OUTLANDER -

Messaggio da Flea »

ho notato lo stesso problema sulla cugina Citroen! :oops: #-o
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

jov
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/02/2009, 7:42

Re: problema per carozzeria PEUGEOT 4007 - OUTLANDER -

Messaggio da jov »

Aggiornamento: ho provato ad adattare i parasassi anteriori dell'outlander ma non è stato possibile, le modifiche da apprtare agli stessi ne compromettono la resistenza in maricia...a questo punto le due case francesi dovrebbero decidersi a produrre dei semplicissimi parasassi anteriri (come per l'outlander) se qualcuno a qualche idea mi facca sapere...

depelle
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 20/01/2009, 15:43
Località: (TV) - Conegliano

Re: problema per carozzeria PEUGEOT 4007 - OUTLANDER -

Messaggio da depelle »

ragazzi nella mia il problema peggiora....ci sono novità?????
Poi la soluzione della plastica più alta non è risolutiva...infatti (non so se si vede nella foto) nella parte bassa un sasso ha bucato la plastica stessa.
Il problema si accentua nel mio caso.... perchè mi sembra che si stia rovinando la portiera...devo prendere un polis per verificare, ma mi sembra che la vernice si stia rovinando anche più in su... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
si vede nella foto??????

AIUTOOOOOOO!!!!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI - NERO
Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità

jov
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/02/2009, 7:42

Re: problema per carozzeria PEUGEOT 4007 - OUTLANDER -

Messaggio da jov »

il problema si risolve solo adattando dei parasassi anteriori, io ho provato (comprandoli) quelli dell'outlander ma sfortunatamente non sono adattabili. Tutte le altre soluzioni sono solo temporanee. relativamente agli adesivi che vedo nella foto... a me hanno applicato adesivi più grandi (e me li hanno fatti anche pagare).

depelle
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 20/01/2009, 15:43
Località: (TV) - Conegliano

Re: problema per carozzeria PEUGEOT 4007 - OUTLANDER -

Messaggio da depelle »

Allora oggi sono stato al conc per il primo controllo gratuito 10000 km, e ho parlato del problema...il capo meccanico mi ha fatto vedere un mail mandata dalla peugeot la quale dice che stanno provvedendo a un kit "non in garanzia" di pellicole protettive, che riguardano il sopraruota e anche la baulatura della portiera....l'ho vista con i miei occhi, c'era anche il disegno delle pellicole...
Mi chiedo: se il conc mi ha detto che questa cosa è capitata solo a me perchè la peugeot predispone un kit di protezione???? :drunken:

Dovrò comprarlo...non ci sono alternative credo...almeno per ora....
CIAOOOOO.
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI - NERO
Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità

Aleary5
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/07/2010, 11:38

Re: problema per carozzeria PEUGEOT 4007 - OUTLANDER -

Messaggio da Aleary5 »

Allora non sono l'unico!!! Sono tre anni che lotto con la Peugeot ma loro non si assumono la responsabilità!!!!! Dicono che il mio è l'unico caso e che faccio troppo "fuoristrada"!!!!!! Ho deciso di andare per via legale...la mia 4007 è in uno stato pietoso!!!! Voi come l'avete risolta?

Avatar utente
bvzs2
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 20/01/2010, 12:25

Re: problema per carozzeria PEUGEOT 4007 - OUTLANDER -

Messaggio da bvzs2 »

ho ritirato la mia 4007 bianca nuova a fine aprile ed è già dotata della pellicola protettiva di serie.

mike71
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/02/2009, 17:45

Re: problema per carozzeria Peugeot 4007 - Outlander

Messaggio da mike71 »

Anche la mia di luglio 2009 è dotata di una pellicola di protezione, ma ho constatato che è troppo piccola per proteggere tutta la zona che è interessata dal difetto; infatti io ho dei danni alla carrozzeria propiro sopra alla pellicola.
Non è che potresti mettere una foto del pezzo o eventualmente indicare le dimensioni della pellicola, per fare un paragone rispetto alle mie ?
Grazie, Mike71

FabryBZ
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/02/2009, 0:10

Re: problema per carozzeria Peugeot 4007 - Outlander

Messaggio da FabryBZ »

mi sa che sono le ns. stesse, troppo corte...
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Nero Perla - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

Torna a “4007”