PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Domani vado a ritirarla...

FabryBZ
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/02/2009, 0:10

Domani vado a ritirarla...

Messaggio da FabryBZ »

salve a tutti,
da domani sarò anch'io un proprietario di ua 4007 feline.
Spero un fortunato proprietario, come sembrate esserlo voi, in sostanza...
Anche se ho avuto non poichi dubbi, a partire dalla questione pneumatici, montai in una misura assurda, e costosa, se si cercano quelli da neve (per me indispensabili visto che abito a BZ).
Poi ho letto i vostri commenti su sassolini, consumi & co. e quasi quasi mi sarei tenuto la mia KIA Sportage 140 cv che ha fatto 90000 km senza mai un problema uno..... ma mi serviva il +2 che lì manca!
Ma adesso iniziamo questa nuova esperienza
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Nero Perla - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Domani vado a ritirarla...

Messaggio da lukebs »

nell altro topic ti ho già risposto, è qui ti saluto e ti do il benvenuto :)

per la questione gomme purtroppo dovrai rivedere le tue scelte per montare le invernali (indispensabili o meglio "obbligatorie" nella tua zona), ma vedrai che tanti altri aspetti della 4007 ti piaceranno di sicuro :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: Domani vado a ritirarla...

Messaggio da Tonigno »

Benvenuto nel forum e complimenti per la scelta! ... tranquillo che con la 4007 avrai tante soddisfazioni! ;-)
Adesso attendiamo tante foto! :thumbright: :thumbright:

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31826
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Domani vado a ritirarla...

Messaggio da Gian »

Ben venuto anche da parte mia e complimenti per l'acquisto. :applause:
Aspettando di vedere qualche foto, ti saluto :drunken:
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

depelle
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 20/01/2009, 15:43
Località: (TV) - Conegliano

Re: Domani vado a ritirarla...

Messaggio da depelle »

grande....anche tu dei nostri.....
Per i sassolini non è un grosso problema, secondo me....
Per le gomme effettivamente costano....ma come dicono altri è una macchina bellissima da guidare.....
e che da molte soddisfazioni....(almeno per la mia espereinza....3000 km all'attivo)

:drunken: :drunken: :drunken:
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI - NERO
Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità

FabryBZ
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/02/2009, 0:10

Re: Domani vado a ritirarla...

Messaggio da FabryBZ »

Grazie a tutti per il benvenuto!
Manca ancora qualche dettaglio ma se tutto quadra tra qualche ora proverò questa francese, la mia prima francese....
Appena le avrò posterò qualche foto.
Per le gomme ormai mi sono rassegnato. Chi di voi ha gli invernali si è fatto il treno di gomme con cerchioni o monta/smonta sul cerchione della casa? se si avete idea di quanto costino cerchioni per la 4007?
appena arrivato e già rompi.....

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Domani vado a ritirarla...

Messaggio da lukebs »

non so con quale misura di cerchi la comprerai, ma se la prendi ad esempio con dei cerchi da 17", io terrei quelli originali su cui montare le gomme invernali, e poi magari ti prendi (se ci sono a libretto) dei bei cerchi da 18" per usarli con le gomme estive!

Io son patito dei cerchi MAK...qui il link alla sezione dedicata proprio ai SUV e 4x4 http://www.makwheels.it/IMS0003901.asp" onclick="window.open(this.href);return false;

dacci un occhio ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

FabryBZ
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/02/2009, 0:10

Re: Domani vado a ritirarla...

Messaggio da FabryBZ »

gli unici cerchioni montabili sulla 4007 feline sono quelli da 18", aimé!!!
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Nero Perla - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Domani vado a ritirarla...

Messaggio da lukebs »

allora vai di MAK Magnun da 18" :wooow: =P~

Immagine

oppure dei più lineari MAK Fuoco 5 8) 8)

Immagine

infine dei classici MAK X-Force

Immagine


fermo restando che pure quelli da "auto" si possono montare...con questo http://www.makwheels.it/ita/catalogo.asp" onclick="window.open(this.href);return false; configuratore, puoi vedere inserendo i dati della tua 4007 vedere le varie applicazioni disponibili ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

FabryBZ
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/02/2009, 0:10

Re: Domani vado a ritirarla...

Messaggio da FabryBZ »

azz, da brivido.....
ma anche il prezzo non deve essere da meno.... :(
intanto ho fatto montare le gomme da neve pirelli sui cerchi originali, poi vedremo.
invece mi sono accorto questa mattina che la guaina nera dell'antenna sul tetto si sta "sflando" dalla sua anima. probabilmente non l'hanno staccata nel lavare l'auto oppure hanno tirato come forsennati...
dovrò andare dal concessionario a dire due paroline :mad:
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Nero Perla - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

Torna a “4007”