PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problemi di avviamento invernale

FabryBZ
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/02/2009, 0:10

problemi di avviamento invernale

Messaggio da FabryBZ »

ho letto dai cugini jap dell'outlander che il 2.2 è motore "freddoloso", con difficoltà di avviamento a basse temperature..
a parte la questione diesel invernale, qualcuno di voi ha notizie in proposito?? :(
visto che abito a BZ :thumbdown: :thumbdown:
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Nero Perla - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

jov
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/02/2009, 7:42

Re: problemi di avviamento invernale

Messaggio da jov »

Anche a me ha dato dei problemi a freddo, alla peugeot mi hanno detto che controlleranno la centralina al primo controllo (in effetti non mi ha dato grossi problemi). Posso dirvi che da qualche tempo (anche a temperature più basse) il motore si è avviato normalmente (per normalmente intendo giorlo la chiave e do un leggero colpo di acceleratore). Di contro la 308 che ho preso insieme alla 4007 si accende appena sfioro la chiave.

Torna a “4007”