PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

entrate aux

FabryBZ
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/02/2009, 0:10

entrate aux

Messaggio da FabryBZ »

ciao a tutti. sulla mia 4007 feline non sono riuscito a trovare le entrate ausiliarie multimediali che dovrebbero essere dietro il bracciolo centrale tra i due sedili anteriori.
Anche sulle vostre è così? l'entrata dov'è?
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Nero Perla - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

depelle
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 20/01/2009, 15:43
Località: (TV) - Conegliano

Re: entrate aux

Messaggio da depelle »

ciao, io non ce le ho, almeno non le trovo.....ma perchè penso sia collegato al sistema dvd che io non ho ordinato..... :cry:
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI - NERO
Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: entrate aux

Messaggio da Gian »

Dentro al cassettino portaoggetti lato passeggero?? magari attaccate nella parte alta ?? :scratch: :scratch:
Nella 407 sono li. ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

depelle
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 20/01/2009, 15:43
Località: (TV) - Conegliano

Re: entrate aux

Messaggio da depelle »

ciao Gian...il manuale le dà tra i due sedili anteriori ma con accesso dai sedili posteriori, forse per attaccare le cuffie nella predisposizione DVD posteriore (tetto)
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI - NERO
Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: entrate aux

Messaggio da Gian »

depelle ha scritto:ciao Gian...il manuale le dà tra i due sedili anteriori ma con accesso dai sedili posteriori, forse per attaccare le cuffie nella predisposizione DVD posteriore (tetto)

Poichè è una domanda a cui non so risponderti con certezza, ti ringrazio per la precisazione e lascio la parola agli esperti.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: entrate aux

Messaggio da andimar »

So che è un vecchi topic, ma una risposta va data riportandovi a questo nuovo topic
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 81&t=35283" onclick="window.open(this.href);return false;

Titto
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/08/2010, 17:32

Re: entrate aux

Messaggio da Titto »

scusate vorrei sapere che autoradio monta la peugeot 4007 grazie e scusate

FabryBZ
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/02/2009, 0:10

Re: entrate aux

Messaggio da FabryBZ »

Titto ha scritto:scusate vorrei sapere che autoradio monta la peugeot 4007 grazie e scusate
monta una MMCS
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Nero Perla - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

Torna a “4007”