PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

regolazione orologio

depelle
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 20/01/2009, 15:43
Località: (TV) - Conegliano

regolazione orologio

Messaggio da depelle »

Ragazzi scusate la domanda ignorante.....ma dalle istruzioni non si capisce molto....
Come si fa (se si può) regolare l'orologio con le 24 ore? cioè che alle dieci di sera ci sia scritto 22.00?
Si può? voi come avete impostato l'ora?
Non pretendo che mi diciate passo passo, ma solo sapere se qualcuno ha impostato l'orario sulle 24 ore.....
se è così vuol dire che si può e mi metto meglio a leggere il manuale... :? :oops:

:applause: :applause: :applause:
Ultima modifica di depelle il 13/03/2009, 11:38, modificato 1 volta in totale.
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI - NERO
Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità

Avatar utente
alessio_mo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1943
Iscritto il: 21/02/2008, 21:20
Località: porto torres

Re: reglazione orologio

Messaggio da alessio_mo »

be arrivato non hai messo ne macchina ne allestimento nella firma comunque credo si faccia tutto dalla radio. premi menu, credo regolazione abb, comunque menù sicuro e dalla radio sicuro uguale. ciao!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: reglazione orologio

Messaggio da lupus.c »

depelle ha scritto:Ragazzi scusate la domanda ignorante.....ma dalle istruzioni non si capisce molto....
Come si fa (se si può) regolare l'orologio con le 24 ore? cioè che alle dieci di sera ci sia scritto 22.00?
Si può? voi come avete impostato l'ora?
Non pretendo che mi diciate passo passo, ma solo sapere se qualcuno ha impostato l'orario sulle 24 ore.....
se è così vuol dire che si può e mi metto meglio a leggere il manuale... :? :oops:

:applause: :applause: :applause:
Ciao e benvenuto nel nostro forum :applause:
Per ricevere maggiori consigli,ti chiedo di specificare di che auto e di che modello di radio si tratta ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

depelle
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 20/01/2009, 15:43
Località: (TV) - Conegliano

Re: reglazione orologio

Messaggio da depelle »

ok....sono depelle.....ma è da un pò che sono nel forum...
Scusate ma scrivendo nella sezione 4007 pensavo fosse scontato.... :oops: :oops: :oops:
Peugeot 4007 feline
Tornando al problema mi sembra assurdo che non si possa regolare....l'autoradio è quella originale....non con lo schermo dvd....costava troppo :mad: :mad: :mad: ....ma accontentandosi!!!! :cry: :cry: :cry:
mi chiedevo se altri possessori di 4007 avessero l'ora impostata nelle 24 ore....
ciaooooo. :thumbright:
depelle.
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI - NERO
Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità

407
Peugeottista appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 29/10/2004, 17:14

Re: reglazione orologio

Messaggio da 407 »

sulla 4007 non è possibile regolare l'orologio sulle 24 ore.....arrivati a 12....riprende da 1.
Alle 22,00, dunque, l'orologio ti segnerà e ti segna ore 10,00.
Credo che la questione si giustifichi alla luce del fatto che i giapponesi usano questa impostazione di base...
E siccome la 4007 è fabbricata in Giappone ed è, praticamente, una Mitshubishi con il vestito della Peugeot....la risposta è pressochè scontata.
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Grigio Cool - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

depelle
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 20/01/2009, 15:43
Località: (TV) - Conegliano

Re: regolazione orologio

Messaggio da depelle »

grazie mille 407....
mi sembrava...non potevo esseremi rincretinito così giovane... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI - NERO
Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità

FabryBZ
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/02/2009, 0:10

Re: regolazione orologio

Messaggio da FabryBZ »

confermo, non lo sei :mrgreen: :mrgreen:
mi sono :mad: anch'io nel cercare di far vedere la ns. ora.
ma su questo mcss è il minimo
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Nero Perla - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

Torna a “4007”