PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

AllInONE Radio/TV/DVD/DIVx/GPS per 4007

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
BatChip
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/11/2009, 12:55

AllInONE Radio/TV/DVD/DIVx/GPS per 4007

Messaggio da BatChip »

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum.....possiedo da una settimana una 4007 tecno e volevo sapere se c'è qualche utente che sappia come "smontare" la radio originale della versione "tecno" (sembra che per arrivare alle viti bisogna togliere i due areatori a lato della radio....)....tranquilli non è guasta ma...........da una ricerca fatta in internet ci sono delle radio all-in-one per 4007/Outlander/C-Crosser altenative all'originale che promettono integrazione oltre che con l'estetica (plastica del cruscotto) anche con i comandi al volante.....

In particolare se si sceglie una radio "customizzata" per Outlander (vista su un sito USA) tra le caratteristiche si riesce ad avere oltre al digitale terrestre (per il tv) anche l'RDS (che sulle radio di importazione fuori dalla comunità europea è una chimera).

...è vero che rimane l'incognita della qualità....ma è allettante lo schermo 7" touch screen con RADIO/TV/DVD/DIvX/MP3/MP4/GPS (quest'ultimo utilizzabbile assieme alla radio,, quindi circuiti separati per l'audio) con possibilità di cambiare anche il navigatore (IGO/TomTom e avere le mappe su una memorietta SD) nonchè di utilizzare una porta USB sentire MP3 da una chiavetta/HD esterno alla radio.......l'idea sarebbe quella di sostituirla ma vorrei evitare di portarla in assistenza per il montaggio (esperienza già provata su una renault megane uscita malconcia dal montaggio....come si dice in questi casi chi fà da se fà per tre!....e per fortuna che erano tecnici Renault :(

C'è qualcuno che mi possa aiutare?

Ringrazio anticipatamente
Roberto.

magian
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/12/2009, 16:59

Re: AllInONE Radio/TV/DVD/DIVx/GPS per 4007

Messaggio da magian »

BatChip ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo di questo forum.....possiedo da una settimana una 4007 tecno e volevo sapere se c'è qualche utente che sappia come "smontare" la radio originale della versione "tecno" (sembra che per arrivare alle viti bisogna togliere i due areatori a lato della radio....)....tranquilli non è guasta ma...........da una ricerca fatta in internet ci sono delle radio all-in-one per 4007/Outlander/C-Crosser altenative all'originale che promettono integrazione oltre che con l'estetica (plastica del cruscotto) anche con i comandi al volante.....

In particolare se si sceglie una radio "customizzata" per Outlander (vista su un sito USA) tra le caratteristiche si riesce ad avere oltre al digitale terrestre (per il tv) anche l'RDS (che sulle radio di importazione fuori dalla comunità europea è una chimera).

...è vero che rimane l'incognita della qualità....ma è allettante lo schermo 7" touch screen con RADIO/TV/DVD/DIvX/MP3/MP4/GPS (quest'ultimo utilizzabbile assieme alla radio,, quindi circuiti separati per l'audio) con possibilità di cambiare anche il navigatore (IGO/TomTom e avere le mappe su una memorietta SD) nonchè di utilizzare una porta USB sentire MP3 da una chiavetta/HD esterno alla radio.......l'idea sarebbe quella di sostituirla ma vorrei evitare di portarla in assistenza per il montaggio (esperienza già provata su una renault megane uscita malconcia dal montaggio....come si dice in questi casi chi fà da se fà per tre!....e per fortuna che erano tecnici Renault :(

C'è qualcuno che mi possa aiutare?

Ringrazio anticipatamente
Roberto.
-------------------------------
Ciao sono un nuovo iscritto, possessore 4007 Tecno anche io ho lo stesso problema aiutateci a capire meglio.

Torna a “Presentazione alla Community”