PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamenti 2010 per la 4007

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Aggiornamenti 2010 per la 4007

Messaggio da andimar »

Ancora non mi arriva la mia 4007 :love: e già si sente nell'aria un aggiornamento su questo modello per il 2010, relativamente alla motorizzazione, e per il 2011 addirittura si parla di restyling.:mad: Qualcuno ne sa qualcosa dati alla mano? Un saluto a tutti.

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Aggiornamenti 2010 per la 4007

Messaggio da lukebs »

non si sa nulla di preciso, però la 4007 è uscita già da qualche anno, quindi un restyling a breve è molto probabile :scratch: :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Aggiornamenti 2010 per la 4007

Messaggio da Gian »

andimar ha scritto:Ancora non mi arriva la mia 4007 :love: e già si sente nell'aria un aggiornamento su questo modello per il 2010, relativamente alla motorizzazione, e per il 2011 addirittura si parla di restyling.:mad: Qualcuno ne sa qualcosa dati alla mano? Un saluto a tutti.
L'aggiornamento circa la motorizzazione riguarderà la normativa euro 5 poiché se non erro quelle attualmente commercializzate almeno per la versione HDi sono euro 4.
IL 2.2 è stato ritirato dal mercato sia per la 407 che per la cugina C5 dove non è più disponibile e momentaneamente hanno a listino la versione 2.0 HDI da 163 cv.
Vedremo come evolverà l'aggiornamento di questa motorizzazione dove il mio disappunto che rivolgo alla Peugeot riguarda la scelta di una sola turbina in luogo delle due montate sulla 407 e che sicuramente avrebbe positivamente giovato alla maggior massa della 4007.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: Aggiornamenti 2010 per la 4007

Messaggio da andimar »

Grazie per le precisazioni! E' la seconda volta che compro un auto nuova e non faccio in tempo ad averla che c'è in previsione una nuova motorizzazione ed il restyling! Il fatto è che prima non si sapeva nulla........e ti pareva! :hurted:

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Aggiornamenti 2010 per la 4007

Messaggio da Gian »

andimar ha scritto:Grazie per le precisazioni! E' la seconda volta che compro un auto nuova e non faccio in tempo ad averla che c'è in previsione una nuova motorizzazione ed il restyling! Il fatto è che prima non si sapeva nulla........e ti pareva! :hurted:
Concordo pienamente e aggiungo che prima di firmare un qualunque contratto oggi giorno ci si deve informare attraverso canali a volte non ufficiali perché è dimostrato che alcuni venditori propongono prodotti già superati.
Un saluto Gian ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
bvzs2
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 20/01/2010, 12:25

Re: Aggiornamenti 2010 per la 4007

Messaggio da bvzs2 »

Buon giorno a tutti sono un nuovo iscritto al forum, desidero condividere con voi il rammarico relativo al continuo susseguirsi di aggiornamenti, restyling e così via.
A novembre dopo lunghe valutazioni e visto che non c'erano news su aggiornamenti ho ordinato la mia nuova 4007 DCS FELINE bianca che spero di poter ricevere per la sesta settimana.
Proprio questa mattina sono passato in concessionaria per sapere se ci fossero delle novità e ho appreso che se l'avessi ordinata oggi i tempi di consegna previsti comunicati da Peugeot sarebbero stati di 120gg.
Mi domando: come si fa ad orinare un veicolo che sarà consegnato dopo l'inizio delle vendite di un aggiornamento previsto per fine primavera?
In Svizzera il nuovo OUTLENDER è già dai concessionari.

ciao Salva

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: Aggiornamenti 2010 per la 4007

Messaggio da andimar »

La mia storia è simile alla tua,Bvzs2, anzi identica. L'unica consolazione, spero lo sia anche per te, è il prezzo di acquisto favorevolissimo. Proprio ieri sono andato alla Citroen per vedere il c-crossover e, a parte che non ne avevano (attesa circa un mese.........per vederlo esposto), la stessa versione del 4007 feline veniva a costare ben 3000 e dico 3000 euro in più, e nonostante tutto con il motore da 156 cv euro 4! Ma si può essere così..... :mad:

Avatar utente
bvzs2
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 20/01/2010, 12:25

Re: Aggiornamenti 2010 per la 4007

Messaggio da bvzs2 »

Infatti l'aspetto economico è quello che maggiormente mi ha motivato, nel caso interessasse ad altri, infatti ai possessori di P. IVA Peugeot applica una sconto mooolto interessante specialmente per i modelli che hanno superato la fase del lancio sul mercato. Anche Citroen fa qualcosa del genere ma c'è una differenza del 6%. Rimane il fatto che la 4007 ha un ottimo rapporto qualità/prezzo rispetto le cugine

agomago
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/03/2011, 23:46

Re: Aggiornamenti 2010 per la 4007

Messaggio da agomago »

Buona sera a tutti sono nuovo del forum da circa 3 settimane sono in possesso di una 4007 dcs feline e vorrei chiedervi a cosa serve il jack che si vede quando si alza il navigatore e poi come devo fare a caricare i file mp3 me li legge ma non li registra sul HHD grazie mille a tutti Agostino

Avatar utente
BELAGIMO
Peugeottista appassionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 06/12/2010, 15:22

Re: Aggiornamenti 2010 per la 4007

Messaggio da BELAGIMO »

agomago ha scritto:Buona sera a tutti sono nuovo del forum da circa 3 settimane sono in possesso di una 4007 dcs feline e vorrei chiedervi a cosa serve il jack che si vede quando si alza il navigatore e poi come devo fare a caricare i file mp3 me li legge ma non li registra sul HHD grazie mille a tutti Agostino
Sei un pò OT! E comunque l'argomento è già sato trattato dovresti usare il tasto cerca....
Però visto che sono buono O:)
Intanto benvenuto, per le domande:
1)il jack serve solo per aggiornare le mappe (purtroppo solo a pagamento non cercare su internet tanto non trovi niente!)
2) Gli MP3 non puoi caricarli sull' HD puoi solo ascoltarli da CD (mi sembra che non funzionino nemmeno copiati sui DVD) purtroppo per quello che costa questo sistema fa veramente ridere!
Ciao Max
Pegeout 308 Allure SW 2.0 HDI EAT6

Avatar utente
bvzs2
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 20/01/2010, 12:25

Re: Aggiornamenti 2010 per la 4007

Messaggio da bvzs2 »

Ciao, confermo che non vengono letti i dvd ma solo MP3 salvati su CD.
Sulla mia non ho il navigatore e c'è il caricatore per 6 CD, inoltre ho collegato il cavetto AUX per connettere qualsiasi lettore MP3.

Ciao

agomago
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/03/2011, 23:46

Re: Aggiornamenti 2010 per la 4007

Messaggio da agomago »

BELAGIMO, scusa se ti disturbo ma quindi nell'HHD come possono starci 2500 canzoni ??? grazie mille

Avatar utente
BELAGIMO
Peugeottista appassionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 06/12/2010, 15:22

Re: Aggiornamenti 2010 per la 4007

Messaggio da BELAGIMO »

Da quanto ho capito usa un sistema proprietario di compressione però non so in che percentule riduca i file originali.
E comunque sempre se ho ben capito lo spazio disponibile per stoccarli dovrebbe essere solo di 10 GB gli altri servono per il navigatore, il software di gestione ecc.
Caio Max
Pegeout 308 Allure SW 2.0 HDI EAT6

Torna a “4007”